Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

16/06/14, ore 23:34

Cavolo, questa è la fanfiction migliore che abbia mai letto e che leggerò! Adoro come scrivi, adoro i capitoli lunghi, adoro Zayn e Emily e sei bravissima! Spero che aggiornerai più spesso adesso che è finita la scuola, non posso aspettare tanto per scoprire la reazione dei genitori di Zayn!
comunque volevo chiederti cosa ne pensavi della storia tra Zayn e Perrie :)
a presto ❤
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 09:52 pm)

16/06/14, ore 22:51

oddio che bello
sono troppo felice
e sono contenta ceh zayn si sia lasciato un po andare e che adesso la porterà dalla madre
non vedo l'ora di leggere la continua ^__^

16/06/14, ore 15:16

il capitolo è straordinariamente stupendo :) <3 adoro i momenti Zamily sono troppo belli, per me questa volta è la prima volta che li sento dal vivo, anche senza vederli perchè purtroppo starò fuori...ma io amo le loro voci quindi mi basta *-* continua presto

16/06/14, ore 12:11

Credimi ci fosse una volta che riusciresti a deludermi. Non c'èèèèèèèèèèèèè.
Cazzo anche questo è bellissimo, e il vaffanculo a una direzione è fantastico ;)
alla prossima <3

16/06/14, ore 01:40

Amica mia,grazie. Mi hai soddisfatta abbastanza ;)
Comunque.... Il capitolo è fantastico. E concordo con la tizia che ha detto che potrebbero fare l'amore sul tavolo da biliardo,uno spunto da quel figo di Mr. Grey è fantastico. Poi cos'altro dire.... Aspetto con ansia l'OS di Niall e Francy. Emh... Dovevo dire qualcos'altro ma al momento mi sfugge. Ah ecco,ora che la scuola è fai p
Va be' solo questo.
Ti adoro.
Kiss.

16/06/14, ore 00:48

Eccomi :) bhe che dire il capitolo è stupendo come sempre <3 la parte rossa mi piace, specialmente quando é in posti strani Mlmlmlml ahahha un baciooo Xx
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 02:37 pm)

16/06/14, ore 00:30

Ok, mi sento un po' a disagio nel commentare adesso questa storia perché è passato più di un anno, ho letto fino a questo capitolo e domani continuerò a leggere, ma non posso trattenermi dal dirti che sei bravissima. Sono una Zayn girl e devo dire mi sono innamorata di questa storia, amo come scrivi, sei spontanea, divertente e dolce al punto giusto. Perciò, beh, volevo dirtelo! <3

16/06/14, ore 00:02

MA PORCO CAZZO IO AMO QUESTA FOTTUTISSIMA FAN FICTION!! Io li amo *=* <---(?) Non vedo l'ora che Emily conosca Trisha!! E poi aw Zayn si è accorto di amarla *w* dolshe lui...adoro le scene rosse che fai. Sono straaaaaaeccitanti!!!!!!
E così vai al concertooooo?!?! Quando!?!? Deduco che ci andrai tra 13 giorni...e poi anche il 6?? Io ci vado il 6!! *^* non vedo l'oraaaaa...però...devo avere la media dell'otto sennò non mi ci fanno andare D:...comunque: fan fiction meravigliosa! Continualaaaaaa

Ps. Non ti preoccupare, anche io dico sempe così quando devo indicare una strada "C'è solo UNA DIREZIONE!" con un vocione e l gente mi guarda tipo O.o...ma dettagli :')
Al prossimo capitolooooooo
Byeeee
-Ire

15/06/14, ore 23:06

OSSSIGGNOOREEEEE!!!! SERIAMENTE SONO RIMASTA A BOCCA APERTA!! UN CAPITOLO DECISAMENTE STRAORDINARIO!!!! AMO TUTTO IL PUNTO DI VISTA DI ZAYN DOVE PARLA CON LA SORELLA E LA MAMMA E ANCHE QUANDO INFORMA EMILY, MA AMO ANCHE LA PARTE DI EMILY!!! SERIAMENTE NON VEDO L'ORA CHE ZAYN LE DICA "TI AMO" !!!! SARA' COSI' SHDHGDKEDNDBGDH!!!!! CONTINUA PRESTO UN BACIO E ALLA PROSSIMA!!!!
VIVA GLI ZAMILYYYYYYYYYYY!!!! <3 <3 <3 <3

15/06/14, ore 22:49

Mamma Mia quanta dolcezza ♡.♡ sono davvero molto dolci, troppo...fanno salire la diabete, ma una diabete piacevole ;) e come già ti hanno chiesto per le scene hot fai fin in fondo, non ci lasciare così ahahahah alla prossima un bacio bella:)

15/06/14, ore 22:39

ok Tesoro c'è quando leggo i tuoi capitoli ho sempre paura di arrivare alla fine perchè so che dovrò aspettare ancora per sapere questo è per farti sapere quanto io ami questa storia
QUESTO CAPITOLO E' WOW oddio non ho parole sono arci-contenta che Zayn abbia parlato a sua mamma e oddio la canzone che canta nell' aula di musica vogliamo parlarne?! è troppoo giusta per quel momento lì
non vedo l'ora di leggere il prossimo... visto che qualche tempo fa avevi detto che dovevamo aspettare fino a giugno perchè avevi gli esami ora sarai più veloce ad aggiornare? lo spero:)
aspetto con ansia la OneShort di Liam e Meredith

15/06/14, ore 22:27

Ma la dolcezza di questo capitolo? Omg, è fantastico. Uno dei miei preferiti.
Il supporto che Emily da a Zayn è a dir poco fantastico, e io piango perché sono troppo belli e ho i feels che scoppiano cwc
Adoro il fatto della band, ma soprattutto adoro la storia che Zayn ha scritto One thing, ma sul serio si addice perfettamente a lui come personaggio. Perfetta.
Non vedo l'ora di "vedere" i ragazzi insieme quando faranno l'esame aw.
In effetti sto un po' penando per le OS su Liam e Niall, ma la scuola è finita da poco e ti perdono :) quando le pubblichi avvisami, mi raccomando perché ci tengo tanto.
E poi la scena con la mamma... Ma non è un cucciolo? Dio mio çç

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

15/06/14, ore 22:08

Ooh che sono cucciolosi *-* spero che tutti riescano a realizzare i loro sogni.. E a diventare una band :D sono felice che Zayn vuole far conoscere Emily alla sua famiglia... Ma come ha detto Donya deve decidersi a dirle questo fatidico TI AMO... :) un bacio alla prossima *-*

15/06/14, ore 13:09

Ciao, probabilmente non ho mai recensito un tuo capitolo, ma seguo la storia da sempre, e aspetto con ansia il prossimo capitolo, adoro la coppia Emily/Zayn *-* mi piace da morire come scrivi :) a quando il prossimo aggiornamento? Un bacione xx

23/05/14, ore 17:11

dio i tuoi capitoli sono sempre fantastici ajfka
non vedo l'ora di leggere anche l'os
mi avverti quando la pubblichi? ahah
comunque complimenti ancora asd