Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

02/09/14, ore 22:26

ODDIO!!!!! Quanto può essere dolce??? ODDIO, sto morendo... seriamente! E vorrei fare anche un sonoro applauso a Emily che ha risposto a quello scorbutico di Yaser, quindi... CLAP CLAP CLAP! Ho già detto che adoro Doniya e Safaa? Waliyha è sempre più carina, e spero che capisca che ragazza dolce e disponibile sia Emily. E vogliamo parlare della nonna? È stupenda ahahaha oh mio dio ahahaha
E detto questo scriverò lo stesso che aspetto un altro fantasmagorico capitolo al più presto, in modo da non pensare al fatto che questa storia sia... sia... sia.. s o s p e s a..., anche perchè sono molto triste di questo, lo devo ammettere. Però è giusto, prima di tutto, nei tuoi confronti perchè penso che tutte le persone che leggono questa storia, sappiano che ci tieni e che non l'avresti sospesa senza un buon motivo, quindi hai fatto benissimo se ti sentivi di farlo, e poi perchè penso che tu abbia pensato che sospendere la storia per schiarirti le idee, era meglio che farla finire in un modo che magari i lettori non avrebbero gradito... Quindi dovremmo ringraziarti prima di tutto per la fantastica storia che stai scrivendo e per la tua decisione di sospenderla per poi dare anche a Zayn ed Emily un lieto fine come anche loro si meritano... Quindi GRAZIE!!

02/09/14, ore 18:47

non so che dirti oltre adoro il modo in cui pensi, riguardo Calum, Zouis ecc... comunque amo e sottolineo amo (quella parte nel capitolo *-*) questo capitolo, questa storia, questi personaggi insomma tutto! non vedo l'ora di leggere il seguito

02/09/14, ore 00:23

Ehiii! Eccomi dinuovo qua a scriverti qualcosina su questa meraviglia che è la tua storia. Mamma mia,Non smetterò mai di dirtelo, AMO la tua storia cazzo. Comunque...
Andando a parlare del capitolo, ZAYN LE HA DETTO TI AMO !!! *^* E per giunta pure davanti al nonno, che cosa bellaaa :3 Giuro, mi hai fatto piangere con questo capitolo spettacolare. Poi adoro il fatto che Zayn l'abbia presentata a sua nonna e poi subito dopo al nonno in quella maniera così intima, riflessiva e magica. Amo sempre di più la storia anche se mi dispiace un po sapere che prenderai una pausa, però sapendo la causa, aspetterò. Davvero sono MOLTO curiosa di cosa succederà quando i loro genitori si incontreranno HAHAHA. Ora mi dispiace se ho scritto solo queste cose però tutto quello che penso sulla storia lo sai già :D Ora vado, ci si sente "presto" haha
Xx

02/09/14, ore 00:09

Ehi, davvero bell'aggiornamento :3
Ormai lo sai, amo il modo in cui scrivi**
Una curiosità... Qualche capitolo fa hai messo la foto della ragazza che vedi come "Giulia", come si chiama quella ragazza?

01/09/14, ore 17:48

Ehy....!!!
Questa storia è pazzesaca, Tu sei pazzesca, quindi ti prego falla durare ancora moltoooooo (non mi stancherò MAI di leggerla)
Spero che aggiornerai presto♥♥

01/09/14, ore 16:54

Oddio ti adoro
Ho finito di leggere i capitoli che non avevo letto
Ho amato lo scontro tea yaser e emily
L'amore di zayn è bellissimo
Poi la coppia mi fa sognare
Non vedo l'ora di leggere la continua
Sperando che questa sospensione finisca al più presto ♥

01/09/14, ore 15:07

Allora vorrei precisare che nel capitolo precedente mi è piaciuta tantissimo la parte dove Zayn dice alla sorella che il suo colore preferito è verde perchè è il colore degli occhi di Harry. E poi questo capitolo è la dolcezza alias perfezione.
Davvero, aspetto un tuo aggiornamento perchè oramai questa storia è droga.

01/09/14, ore 12:21

Capo come al solito il tuo capitolo è meraviglioso, mi è piaciuta molto la parte dell'incontro con la nonna di Zayn e adoro la mamma di Emily ahaha comunque gli Zamily sono troppo dolci insieme... mi è piaciuto tutto il capitolo come sempre... spero di vedere presto il nuovo capitolo anche se la storia è sospesa.. baci x

01/09/14, ore 00:36

Oh mio dio, mi sono commossa. Finalmente! Amo troppo questa ff e mi mancherà da morire in questa pausa ç_ç
Gli Zamily sono il top, giuro. Continua presto perché sei semplicemente bravissima, davvero. <3

01/09/14, ore 00:17

Questo scatto di tenerezza verso di me non me lo sarei mai aspettato ❤ Te vojo ben fartela ❤

01/09/14, ore 00:08

Il capitolo è stupendo, come sempre. Prendi la decisione giusta, aspetterò il seguito e sarò sempre quì ad aspettare. Non so cosa dire, oltra a essere perfetto e molto amorevole. Fantastico. A presto spero un bacio.

P.s. la storia della canzone mi fa impazzire, sono curiosa di sapere come reagirà Zayn :)

31/08/14, ore 22:19

O mio Dio o mio Dio o mio Dio!!! Hai aggiornato!! Sei stata fantastica!! Adoro i capitoli lunghi!! Finalmente Zayn ha confessato!!
dopo tutto quello che mi è successo in questa settimana, mi hai illuminata! Grazie grazie grazie ❤❤ buona continuazione, aspetto l'aggiornamento ��
Ok, ho cercato di stare calma e tranquilla per un po' di tempo, ma ho troppo bisogno di un capitolo! Comunque, come stai? Ti stai riprendendo? Un po' ti capisco perché non ho mai conosciuto i miei nonni ed è molto dura non saperli qui...se hai bisogno di parlare puoi contare su di me, so che non ci conosciamo ma può servire alle volte! Detto ciò spero che riuscirai ad aggiornare perché questa storia è troppo bella per non continuare :) baci 😘
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 08:15 pm)

31/08/14, ore 18:52

Sono felice che tu sia momentaneamente tornata con questo capitolo! Sei bravissima e adoro la tua storia. Scrivi presto il continuo... Ciaoo <33

30/08/14, ore 22:17

Ommiddddio è il capitolo più bello, assolutamente! Muoviti ad aggiornare per favore ahah sei bravissima a scrivere complimenti

30/08/14, ore 19:38

Questo capitolo è PERFETTO!! Non mi allungo neanche a spiegarti il perchè, perchè è PERFETTO e basta non ci sono parole!! I tuoi capitoli sono come Zayn: PERFETTI!!! E non si riesce a spiegare il motivo della perfezione di Zayn. Oddio amo sempre le gif!!! E anche se la storia è sospesa io aspetterò di leggerle anche se passassero millenni!!! Detto ciò vorrei aggiungere che sei fantastica e che il capitolo è PERFETTO!!! Un bacio alla prossima!!