Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

27/06/14, ore 01:43

Oddioooooo *-*
B a s t a.
Tu mi vuoi far morire con questi capitoli fantastici!
Gli Zamily sono magnifici insieme e la parte di quando Zayn racconta di Emily alla mamma é troppo dolciosa!
Che altro dire?
Non so più come descrivere la tua storia, sei fantastica, giuro.
Un bacionee! <3

25/06/14, ore 11:55

Volevo dirti che ADORO la tua storia :) ho iniziato a leggerla ancora quando era al capitolo 36 (l'ho letta in un paio di giorni)
Amo i personaggi e la trama ma, dopo averla letta più volte, mi sembra leggermente troppo lunga come storia, ma non mi annoia, anzi.
Volevo dirti che però mi dispiace aspettare un mese per un capitolo, capisco che tu abbia dei problemi al momento e rispetto il tuo impegno per continuarla :)
Ti assicuro che continuerò a seguirla, leggerla e rileggerla :)

24/06/14, ore 23:50

Ok, partendo dal fatto che ho divorato questa storia in pochi giorni, devo dirti che è magnifica. Quando ho visto che era l'ultimo capitolo finora postato, stavo uscendo fuori di testa. Ho bisogno del cinquantunesimo capitolo, adesso! *ww* Sei troppo brava, davvero. Adoro come scrivi e la dolcezza degli Zamily. Continua presto :* <3

22/06/14, ore 19:53

aasd *-* complimenti
finalmente Zayn si è deciso, mi stavi facendo venire la paura che volesse rinunciare alla musica ahahah
detto questo mi dileguo lol
complimenti ancora

21/06/14, ore 21:40

Bello bello bello bello bellooooo!!!
Se non ne sei fiera sei impazzita 😂 è fantastico!! E la povera Emy mi fa troppa pena... quel Christian deve solo morire. È stato fantastico rileggere questo capitolo, davvero. Complimenti, sei bravissimaaa!!

21/06/14, ore 21:26

Ahahahah la vocina interiore di Emily è qualcosa di assolutamente divertente! Oltre a questo... amo il modo in cui hai descritto il contatto tra la mano di Zayn e la guancia di Emily, è molto realistico e mi ha messo i brividiii 😍 Corro al terzo capitolo, sorry

21/06/14, ore 21:13

Ok, ho riletto a distanza di mesi il primo capitolo di questa ff fottutamente perfetta, e credo che potresti pubblicare un bel libro, sicuramente sarei la prima a leggerlo. Ora lascio un po' di recensioni qua e là, visto che quando ho letto per la prima volta questi capitoli passavo direttamente al successivo senza scrivere nulla (troppo curiosa 😂)
Scrivi da Dio, ti stimo tanto.

19/06/14, ore 20:28

Allora gli ultimi due capitoli non li ho recensionati, ma questo, devo. Posso sclerare?! Oh porca paletta, amoiltuomododiscrivere, amolatuastoria, amogliZamily. Senti cosa, POTRESTI FARE I CAPITOLI CON PIU' PARTICOLARI?! Lo scrivo cosi grande in modo che mi noti c': ma no perciò, seria, potresti mettere più particolari? Cosi da farmi medesimare ancora di più nella storia? Cosi da farmi morire? Cosi da non arrivare al concerto? Okok sto esagerando..però amo questo capitolo, davvero, mi piace da morire. Mi sono emozionata alla fine, mi son fatta quattro risate al momento della chiamata, e ho quasi pianto quando leggevo la traduzione di 'One thing'...tante emozioni in soli 5 minuti! Solo con la tua storia mi capita :') Adesso basta, mi sto dilungando troppo e ti ho sicuramente annoiata. Ultima cosa, anche io vado al concerto *-* ma il 6 luglio, a Torino, non ci credo, solo 17 giorni, help. Ora concludo seriamente, continua presto, non smettere di scrivere, sei bravissima, sono seria. Continua presto! *-*

18/06/14, ore 00:36

Oddio questa ff mi farà venire il diabeteee...ti prego continua presto!!

Scrivi molto bene..forse un giorno leggerò un tuo libro ;) :D <3

17/06/14, ore 22:10

Ye! Finalmente hai continuato! Complimenti per il bellissimo capitolo! Gli Zamily sono bellissimi e dolcissimi. Stimo Doniya ahah. Farai diventare famosi I ragazzi vero? Non so perche ma ho questa sensazione :3 Continua al piu presto! Sei bravissima!

17/06/14, ore 17:53

maaaa maaa ahjasfihasfjnhfuhwrnh *-*
sto sclerando tu devi farli scopare di più.

17/06/14, ore 14:23

Direi proprio che sei tornata col botto eh?! Davvero un bellissimo capitolo e te se ama anche a te ovviamente xD e sono sicura di non essere l'unica a pensarlo
Sono molto felice di questa svolta per gli Zamily, anche perché l'incontro con la famiglia già me lo immagino
Amo sempre di più Doniya, penso sia uno dei miei personaggi preferiti se non quello in assoluto
Detto questo non vedo l'ora di leggere le OS e il prossimo capitolo, che spero arriveranno presto, un bacio

17/06/14, ore 10:23

Ciao scusa per aver letto im ritardo il capitolo,ma non sono stata su efp. Comunque volevo dirti che anche questo capitolo e' stupendo,trovo molto dolce la mamma di Zayn *-* e chissà come passeranno il week-and,non vedo l'ora di saperlo!! Mi é piaciuta molto,anche, la parte 'hot' ahahah sono stupendi insieme e continup a dirlo. Wow siamo già a 50 capitoli,non poaao crederci *-* questa storia mi é entrata nel cuore ❤ ah,quasi dimenticavo sono curiosissima di sapere la 'storiella' del nome della band!! E ho una cosa da dire a Zayn: 'muoviti a dirle ti amo' che cosa aspetti??? ❤ spero che nel prossimo capitolo si decide a dirglielo ❤ ora ti lascio,alla prossima un bacione!

17/06/14, ore 01:21

<< -Ha chiesto se possiamo andare lì questo sabato e domenica.- Si irrigidì leggermente.
-Ok, ora la vedo fin troppo bene l’ora.->>
scappa emily, scappa!!

scusa ma io davanti alle presentazioni con la famiglia scappo sempre!!
bravissima come ogni volta,
=*

17/06/14, ore 00:45

La tua storia è assolutamente FANTASTICA!
Non ci sono altre parole per descriverla
È una delle poche fanfiction che mi ha presa sul serio, davvero