Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

12/07/15, ore 02:05

porco harry, lo sapevo lo sapevo che era incinta, gesù benedetto immacolato nato cresciuto e morto, ok in un primo momento avrei ammazzato zain per aver lasciato emily appesa poi oero mi è venuto da dire che cazzo padre a19 anni guai in vista, ora il problema non è tanto il bambino che colpa ne ha quella piccola pucciosa carina traditrice creaturina se avrà un nonno che più stronzo di così si muore, gia il padre di zain cazzo sara durissima dirglierlo lui sicuramente per come è fatto lo sbattera fuori di casa gia me la immagino la scena oppure chiamera puttana emily perchè czzo ho la sensazione che lo fara dio ora sono nella merda poveriniiiiiiiiiiiiiiii. ora pero le cose serie BRAVISSIMA MI PIACE UN SACCO IL NUOVO CAPITOLO SOPRATUTTO LE PARTI IN CUI EMILY SI TOCCAVA LA PANCIA PERCHè INSTINTIVAMENTE HO COMINCIATO A FARLO ANCHE IO è UN Pò MI SONO SENTITA LEI CAVOLO MI RACCOMANDO AGGIORNA SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

11/07/15, ore 10:32

Ehii che bello sentirti ancor prima di un mese haha :') inizio col dirti che hai pubblicato il capitolo il giorno del mio compleanno, coincidenza? (Sto recensendo ora perché ero in Germania per cui non ho potuto). Riesci sempre a farmi emozionare e commuovere, sei riuscita perfettamente a rendere l'idea dei pensieri di una futura madre, sei stata perfetta; d'altronde sappiamo tutti che sei una scrittrice davvero fantastica e tanto talentuosa! Credo che la reazione di Zayn sia stata azzeccata dato il suo carattere nella storia, anche se poi arriva il nostro Liam che per fortuna lo fa ragionare. Sono convinta che l'ultima scena, ovvero quella dove Zayn va da Emily sul letto e l'abbraccia, sia una delle più dolci che tu abbia scritto. Ora starà ai due capire la situazione e cercare di andare avanti. Chissà quando lo diranno alle loro famiglie e cosa succederà, se Zayn parteciperà ad xfactor con gli altri e se finiranno entrambi gli esami per il meglio. Sarà tutto da vedere, ma penso che tu abbia già in mente tutto dato che sai quanto manca alla fine della storia :( ... Anyway, spero finirà bene haha. Comunque, ti ringrazio sempre per la bellissima storia che scrivi e di tutte le emozioni sensazionali che mi fai provare ogni volta! Un bacio e a presto! Xx P.s. buone vacanze e divertiti a Londra :D

10/07/15, ore 14:09

OH MIO DIOOOO MI HAI DEDICATO IL CAPITOLO IO NON
CIOE' TI SPOSO, LO SAI, TI AMO, LO SAI.
Allooora mi hai dedicato il capitolo più "drammatico" e dolce e non posso che essertene grata. L'ho adorato. E brava che non hai fatto separare gli Zamily, non l'avrei sopportato. Sono sicura che tutto andrà bene, ma le cose si complicano un po' eh? Curiosità alle stelle!
Tu scrivi da Dio, e questa è la mia storia preferita ma già le sai queste cose.
Io ti amo, e sono così contenta di averti conosciuta ed essere tua amica, perché sei una ragazza dolcissima e bellissima (e sexy con il piercing)
Detto tutto ciò grazie per la dedica tanto aaw e tanto amore per te.
Ti voglio bene Giuls

10/07/15, ore 11:01

Io dico solo che già sto immaginando un piccolo e bellissimo mini zayn e boh non vedo l'ora che aggiorni.
Comunque buon viaggio e se incontri zayn salutamelo hahaah

10/07/15, ore 00:08

Oh mio Dio!!!!! Non ci posso credere...è davvero incinta...sono stra felice! Ci sarà un mini Zayn*_*!! Ti amo troppo per aver aggiornato presto...questo capitolo è STUPENDO!! Credo sia uno dei miei preferiti...lo amo definitivamente! Zayn alla fine è così dolcioso!♡.♡ E se non ci fosse Liam??!?! È un angelo! Ora mi dileguo...se no non finisco più du scrivere!
Bacixx
P.s: Buone vacanze!!:)

09/07/15, ore 19:08

questo capitolo è semplicemente meraviglioso, mi sono emozionata.
non posso ancora credere che questi due diventeranno genitori, aw!
la reazione di Zayn mi ha commossa, molto realistica e soprattutto comprensibile.. ma ovviamente è tornato da lei e non l'ha lasciata, come sapevo avrebbe fatto. la ama troppo.
e sono certa anch'io che andrà tutto bene!
bravissima come sempre,
aggiorna presto. xx

09/07/15, ore 14:41

La parte durante la quale Emily parla col piccolo é di una dolcezza disarmante, in fondo anche se ha solo 19 anni la maternità è sicuramente una delle esperienze più intense che una donna possa vivere e sono certa che insieme a Zayn( che per fortuna é tornato presto tra noi)saprà svolgere benissimo questo nuovo e bellissimo "lavoro".
Non ti dirò di aggiornare presto,ma solo di goderti queste due settimane a Londra che é di una bellezza incredibile!
PS in questo momento non sai quanto ti sto invidiando, Londra è davvero la città dei sogni per noi adolescenti! Un bacione bella, a presto<3

09/07/15, ore 14:07

Capitolo stupendo!!!! Il punto di vista di Liam mi ha fatto impazzire!!! Però perchè ho il presentimento che Emily perde il bambino?! Cioè io non so cosa succede dopo ma ho dta sensazione che lei lo perde per un incidente o a anche a causa di Cristian (si chiamava così l'ex) ah boh non ne ho idea...aggiorna presto un bacio... <3<3

09/07/15, ore 13:52

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH QUANTO POSSO AMARTI. HAI AGGIORNATO PRIMAAAAAA giuro mi è venuto un colpo al cuore.

amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo il capitolooo non so cosa dirti perchè aspettavoq uesto capitolo da quando avevano fatto pace a natale e sono felice e bastaaaaaaa
AHHHH Emily incinta e Zayn padre ce ne saranno delle belle :))))))))

09/07/15, ore 06:59

Mamma che pianti .... Io morirò male, però sappi che ti porto zayn nudo se mi fai la cosa di tracy e joe ahahahah ceh amami <3

08/07/15, ore 23:35

Zayn non l'ha lasciata e questo mi fa piacere!!! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

08/07/15, ore 22:55

Ooh ero sicura che Emy fosse incinta.. Sono felice che Zayn non l'ha lasciata :D sono curiosa di sapere cosa succederà,un bacio alla prossima :*

08/07/15, ore 21:59

Wow stupita del capitolo
Scusa se nn ho recensito all ultimo capitolo precedente ma stavo studiando per un esame l ho letto solamente...
volevo sapere se tra 29progetti scriverà un altra storia su questo genere sempre cn zayn ecc??

08/07/15, ore 20:04

O cristo santo..che ansia totale questo capitolo!!! Ma oltre a questo dire che è uno dei migliori 3 (dopo quello della prima volta 😉 e di quando Zayn si è scusato ed è tornato da lei)..wow assurdo!! Sono in ansia io per Emily ahahah!! Complimenti ancora e come sempre ogni capitolo è migliore del precedente!!
Scuola: Sono uscita con un onesto 70 e sono contenta dai 😉 buon viaggio a Londra e a presto!!! 😘😘

08/07/15, ore 17:55

Le parole di Liam sono state bellissime. Emily ha fatto bene a dirlo subito a Zayn e mi è piaciuto molto come hai sviluppato il capitolo. Baci <3 Bye