Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

posso fare un orgia con tutti i ragazzi?? dimmi di si!! <3
E comunque Rick è un mio amico haha non ci credo haha devo dirglielo haha il mio Miki XD
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 12:06 am)

13/06/13, ore 20:29

amo questa storia ma quando aggiorni? sono in ansiaa!! <3

13/06/13, ore 16:03

ehiiiiiiii :) bel capitolo :) mi è piaciuto tanto quel momento di fiducia tra liam e Emily ed anche quel discorso che 'dovrebbe far aprire gli occhi a malik ' .. ma la parte finale era spettacolare :) “Ma-malik. Cosa vuoi?” Volevo sembrare seccata, ma l’effetto non fu esattamente quello desiderato. Questa non fu altro che la prova che mi mandasse su di giri anche con un semplice contatto.Dov’era finita la sfacciataggine? Spariva proprio quando ne avevo bisogno! Feci un respiro profondo e venni di nuovo stordita dal suo profumo.
“Emily tranquilla. Non svenirmi tra le braccia, per favore.”Sussurrò a sua volta, ridacchiando subito dopo. Eravamo così vicini che riuscii a sentire il solito sorriso provocatorio formarsi sulle sue labbra. Avrei voluto tirargli un pugno in faccia, uno di quelli che ti spaccano il naso. Chi si credeva di essere, eh?! Strinsi i pugni, cercando di controllarmi. “Il mio profumo è davvero buono, e lo sai anche tu, ma il tuo è…irresistibile.” Poi le sue labbra si posarono sul mio collo, e si allontanò, scomparendo dietro un angolo.

so già che sei andata avanti con i capitoli ,secondo me dovresti farlo di caratteri più grandi :)

13/06/13, ore 15:40

beh anche questo capitolo era bellino :) le cose si fanno eccitanti tra i due :)
p.s. ti ritrovi di più in Emily o in Giulia come carattere ?' quanti anni hai ??
non ti so ben dire qual è stata la mia parte preferita, forse quando erano in moto insieme o forse quando emily vinse la gara , non saprei :) un bel capitolo ..
spero non ti sia arrabbiata per la mia scorsa recensione ..

13/06/13, ore 15:26

ehiiii :) il messaggio di Christian, il complimento di malik , eheh troppe cose per la testa :) succederà qualcosa con liam ??
in tutta onestà non capisco perchè Emily sia cosi aperta e precisa nel raccontare la sua storia a tutti , di solito certe cose rimangono un pò per se , no ?? di certo se hai fatto cosi ci sarà un perchè .. non dico che il capitolo sia brutto , perchè è bello , però non so ... non riesco a capire se Emily è cosi aperta o cosa ?? puoi spiegarmi ? un bel capitolo comunque :)

13/06/13, ore 15:00

ehi :) come in ogni storia ci sono sempre delle zoccole -.- però secondo me qualcosa in emily ha colpito Malik ed anche qualcosa in zayn ha colpito lei !!! che storia avvincente :) puoi mandarmi un altro link con una foto di giulia e di emily ?? non si vede bene il loro viso ...
sono abituata a fare delle domande alle scrittrici , tipo un pò come un intervista . ti dispiace se le faccio anche a te ?? non sei obbligata a rispondere
p.s. come ti sei ispirata a questa storia ??

13/06/13, ore 14:54

ehiiii :) non avevo mai notato la tua storia ... mi piace tanto tanto :) ed anche se tu non leggerai le mie recensioni volevo farti sapere che questa storia mi piace molto . che dico ??
questa storia mi tira come l'ossigeno , come l'acqua , come il cibo ! spero che hai capito il concetto della bella storia :)
rollis

11/06/13, ore 14:23

la mia storia preferita in assoluto! Quando aggiorni? T.T

09/06/13, ore 20:44

Diciamo che il tipo di scrittura non è il massimo, faccio un po' fatica a leggere!
Mi piace comunque, brava :)

08/06/13, ore 16:50

bellissimo soprattutto la parte dello Zayn geloso e della partita!!!!!! ti prego aggiorna presto sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!!!!!!!!

07/06/13, ore 20:17

d'avvero stupendo. questi 27 capitoli li ho letto in 6/7 ore 3 ieri e 3 oggi :))

03/06/13, ore 22:14

oh ma te lo ripeto ancora, non importa quando aggiorni, ma come lo fai. questo capitolo che hai appena sfornato è davvero bellissimo: come lui inizia a tenere a Emily, come sono tutti uniti insieme e bè, scritto da una mano fantastica come la tua, cambia tutto. aspetto con ansia che continui, anche se sono sempre la scassa-coglioni della situazione!
baci,
-stypatohomax

“Oh oh! Cosa ci fai qui, bambolina? Sei venuta per congratularti per la bella partita? Beh, sei molto premurosa.” Ridacchiò Jason, credo, appoggiato allo stipite della porta dello spogliatoio. In realtà cercavo Zayn, credevo fosse in quello spogliatoio, ma evidentemente si stava cambiando in un altro.
“Si dice che la convinzione fotta la gente, sai?” Dissi con un sorriso palesemente finto.
“Bella e simpatica. Dimmi tesoro, hai già un ragazzo?” Domandò toccandomi la guancia con il dorso della mano. Prima che potessi spostarmi, una voce alle mie spalle mi fece sorridere.
“Sì, ce l’ha, e se non vuoi trovarti un testicolo in meno, ti consiglio di levare quella schifosissima mano dalla guancia della mia ragazza. Intesi?” Lo minacciò con una voce fin troppo tranquilla. Solo la domanda ‘Intesi?’ sembrava un ringhio. Il ragazzo, sbuffando, si spostò e arrivò di fronte a Zayn.
“Malik, ci si rivede. Bel bocconcino, complimenti.” Mormorò, prendendomi una ciocca di capelli tra le dita. Il moro, fece un sorriso e si inumidì le labbra.
“Non scherzavo quando parlavo del testicolo in meno.” Ribadì lui ed io mi spostai schifata, mettendomi dietro a Zayn. “Sparisci, Grenton, torna dalla tua banda di perdenti. Il pulmino per Bristol sta partendo, non vorrai rimanere da solo a Londra, eh?”
“Hai paura della concorrenza, marocchino?” Chiese alzando un sopracciglio. No, ok, hai cotto parecchio il razzo.
“Concorrenza? Tu saresti la concorrenza?” Mi morsi il labbro per trattenere una risata e scossi la testa, affiancando il moro. “Sei spiritoso. Hai mai pensato di lasciare il calcio per il cabaret? O per il circo?” Sorrisi, facendo ridere anche Zayn.
“Sei simpatica, bambolina.” Rise, avvicinandosi a me.
“Non chiamarmi bambolina.” Storsi il naso e lui avanzò, ma fu fermato da una mano di Zayn sopra il suo petto.
“Fai un altro passo e ti rompo il naso.” Disse lui, afferrandomi dalla vita con l’altra mano.
“Volevo solo divertirmi un pochino.” Sorrise l’altro. Ma quanto era irritante?
“Divertente sarebbe giocare a Shangai con le tue ossa. Non lo ripeterò di nuovo, vattene o te la faccio pagare anche per Liam.” L’altro sbuffò e sorrise.
“Calma, non ti rubo la ragazza.” Era una mia impressione o stava davvero tirando troppo la corda? Presi la mano di Zayn prima che potesse tirargli un pugno e la intrecciai alla mia. “Ho capito, me ne vado.” Fece un sorrisetto strano e ci sorpassò. “Ah, come sta il tuo amico? Gli ho fatto parecchio male, eh? Forse non abbastanza.” A quel punto Zayn scattò, si liberò dalla mia stretta e si avventò sul viso del ragazzo, prendendolo a pugni.
“No, Zay, fermo!” Urlò Harry afferrandolo dalle spalle e tirandolo su.
“Lasciami, Harry! Lo rovino.” Sbraitò dimenandosi. Si vedeva che ci teneva parecchio ai suoi amici. Jason arretrò e si pulì il labbro spaccato con il dorso della mano, facendo un altro sorrisetto.
“Zay, Zay. Calmo. Ci vuole far squalificare! Ti sta provocando per quello! Non mandare a puttane tutto!” Disse Harry, facendomi segno di raggiungerlo. Il riccio lasciò la presa e afferrai una sua mano io, cercando di calmarlo.
“Sei stato scorretto Zayn, non si mettono le mani addosso all’avversario. Come sei poco sportivo.” Rise Jason, raggiunto da due componenti della sua squadra, alzandosi con l’aiuto dei due ragazzi. “Chissà cosa ne pensa l’arbitro di questo.” Disse ancora indicandosi il labbro sanguinante. Harry grugnì infastidito e Zayn sbuffò.
“Ti da così tanto fastidio il fatto di non aver vinto?”Borbottai io.
“Non è solo una questione di vincere o perdere, stronzetta!”Rispose e, non ebbi il tempo di dire nulla, che Zayn si era gettato di nuovo sul ragazzo, questa volta con pugni allo stomaco.
“Figlio.” Pugno. “Di.” Pungo. “Puttana.” Pugno sul mento.

quant'è bello questo pezzo e la loro danza MLMLML meglio se non mi esprimo c:

03/06/13, ore 17:19

Zayn è geloosoo! Zayn è geloosoo! *canticchia come una presa in giro*
Oddeeooooooo!!!! Zic e Em così gelosi e possessivi mi piacciono.. *espressionemaliziosa* ma quanto possono essere asdfghjkl?? li adoroooo!!!
quello stronzo di Jason non lo puoi far morire, vero? che ne so lo prende un fulmine?? o un infarto? sai, sono cose che possono capitare, eh! LOL
no, ok.. la pazienza di Zayn con quello stronzo per me è stata anche troppa.. ù.ù
Che bellos ono primi in classificaaaa!!
vero che adesso metti la gara di cherleeding di Emily? voglio vedere cosa succedeeee!!!
Io li adoro. e' un caso chiuso ormai.. ma tu sei seeeeeeeempre meglio! spero di leggere presto il seguitoooooo!! :3
a presto Mi Amor.. <3

03/06/13, ore 17:00

*-* awwwwwwwwwwwwww *-*
questo capitolo è dolciosissimoooooooo (sì, a parte la scena hot iniziale e quella funny finale.. LOOL)
Lo Zayn's POV è stato assolutamente asdfghjkl mi sentivo così bene...... :3
Il risveglio dolce da far invidia alle barrette di cioccolato e alla nutella (?) ?? Zayn che intreccia le loro mani... *.* e che la abbraccia da dietro... awwww non esistevo più.. diabete a mille... xD
poi la scena hot.... mlmlml
dopo 24 capitoli ad aspettarne una... tu ce ne dai due consecutive......... l'attesa è stata ripagata nel migliore dei modi.. ;)
poi invece che tornano dolciosi al bar e poi al parco..... Voglio anche io una storia cosììììì!!!! #InvidiaTime
e poi, chiudiamo in bellezza con..... Giulia e le sue fantastiche domande! AHAHAH ma quella roba del vescovo lo sai che è impronunciabile, vero? ahahahah
le domande... ma che cazzo di fantasie perverse ha quella ragazza? e poi non era la "santarellina" tra le due... mmh... Harry e la sua perversione mi sa che hanno colpito ancora.. LOOL
ok, lo ammetto.. faccio parte sia del #TeamZamily (ovvio ù.ù) che del #TeamGiulia-Emily (non sapevo come chiamarlo.. LOL )
vado a leggere il 27!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che figooooo uuuuhhhh a dopo perfezione xx

03/06/13, ore 16:27

Oh mio dio.. Oh Mio Dio.. OH - MIO - DIO! FINALMENTE LA SCENA HOOOOOOOOOOOTTTTTTTT
Ma ma ma... ma è davvero successo?
ma.. è stato davvero... Oh, mio Dio!
ti rendi conto che non ho altre parole da dire se non "Oh, Mio Dio" ?!?!
E' stato asdfghjklqwertyuiopzxcvbnmpoiuytrewqmnbvcxzlkjhgfdsa!!!!!!!!
ok, andiamo per ordine (anche se l'unica cosa a cui riesco a pensare è l'ultima LOL )
l'inizio è degno dei momenti comici Zamily... soprattutto la parte dei messaggi.. anche se ciò che dice Zayn è la prova esatta che lui è innamorato perso della nostra Em... preferisce il cioccolato per le sue labbra.... il rosso per i pantaloncini che indossa lei.. (e che la rendono più sexy.. mlml)
Ma il pezzo di quando loro arrivano a scuola e 'fuggono' dentro? ahahah stavo morendo.. il monopoly.. pfft ahahahah Gli hotel... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ero decisamente partita per il manicomio... LOL
poi l'inizio della parte hot... l'ascensore...
che figoooooooooo!! le è praticamente saltato addosso! ahahah
il corridoio.. mmh.. mlmlml lei avvinghiata a lui, lui che la bacia sul collo.......... 'Al mio via, scatenate l'inferno!' ahahah LOL
poi la scena dentro la stanza non è commentabile, perché mi lascerai andare a commenti davvero moooolto sconci e preferirei sorvolare.. xD
anche se la scena dell'ombelico............. #PerversioneTimeAl2000% LOL
e poi quando hai fatto tornare la scena dolce alle ultime righe? *-* aww sembravo burro al sole (?)
Lo Zamily non ci abbandonerà mai, vero? vero che continuerai questa ff fino a dopo la morte? LOL no, sul serio. tu prova a smettere di scriverla e io ti cerco, ti trovo e ti fucilo. *sguardominaccioso*
no, scherzo, non potrei mai.. <3
va beh, adesso devo andare a legger gli altri due capitoli, però.. ù.ù
a tra poco.. xx
p.s.: *-* La scena hoooooottttttt *-* ahahahahaah lol ti doro davvero tanto tantissimooo!!!
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 04:28 pm)