Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

Ciaooo! Ma sei un'amore :3 Grazie mille! :D Che dire, come promeso sono tornata! Kiaraaaa -.- *dettoconvoceassassina* l'avrei trucidata u.u Ma Emily aspetta che Zayn la "rapisca"... perchè succederà, vero?? Sì dai, è gelosissimo u.u Ti giuro nel primo pezzo mi stavo schiantando dalle risate! "Ce l'ho! Harry è stato spinto da Dio, perciò diventerà prete!" Ahahahahah ma come ti vengono?? Stavo male xD Credo che da oggi in poi userò l'espressione "porneggiare" ahahahah Ah, credo di essermi appena innamorata di Luke, Duncan, Dominik, Rick, Axel, Thomas, Scott e Alexander.... sono uno più bono dell'altro ._. Ho un certo ascendente su Thomas, in particolare! XD La sorellina di Giulia è stupenda** Va beh... vedi ho scritto un poema perchè era tanto che non ti recensivo xD Ahahahah aggiorn presto e avvisami xD Un bacione, Giada <3

il capitolo è bellissimo come sempre, scrivi divinamente! dfjaghafdgjiudfhg però non mi fa vedere le foto dei personaggi uffi D: see you *c*

Capitolo figo *--------* bella inizia la festa devo dire ;) Come molestatore? Oddio poi arriva Zayn e gli spacca il naso *-* Le foto sono dkgjjgusjihywis *//*.... Continua suuubitissimo

e come direbbe mia sorella....MAGICA!
è bellissimo,grandioso!
da quando l'ho letto è come una droga per me (tipoilnomedellaff)
continua presto,bella.<3

waa! <3
Bhe, non c'è di che, stupendo come sempre.
Allen vince? Ovvio. deve vincere.
Poi la festa dvkfdngv nvjg,bnvf,nvfkg aggiorna prestissimo, appena puoi c:

Ti prego, continua presto! Sta storia è ghjgfcdgn e tu sei molto brava a scrivere , complimenti xx C:

Poooooooooooorca zuuuuuucchina**
Hai fatto in fretta ad aggiornare, complimenti!;)
E qui le cose si fanno sempre più interessanti:3
Zayn geloso di chiunque si avvicini a Emily ma nel frattempo se la fa con la prima troietta di turno, buono! XD
E - ovviamente- Emily si fa scivolare tutto addosso e va a ballare con David!
Grande ragazza u.u
Lei non deve perdere, perché noi siamo IL SESSO FORTE!
Bene, bellezza, sono contenta che tu abbia aggiornato**
Alla prossima,Giú<3

Mi - sono - venuti - i - brividi!! Sto tremando.. E' una figata il capitolo! E le foto non sono da meno, eh! Voglio dire.. Dove le trovi le immagini di figoni assurdi come quelli delle foto?!?! Mi veniva un colpo a ogni ragazzo che vedevo! Ok, a parte questo.. Immaginavo che la festa non potesse essere così semplice e tu me lo hai confermato nel tuo angolo.. Però adesso ho paura! Non vedo l'ora di leggere il seguito.. Sto morendo dall'ansia! Cazzo, però che fighi quelli che hai scelto come personaggi!! Ma non è che me ne faresti conoscere qualcuno?? ;P Scherzo, ovviamente! Continuerò a dirti all'infinito che sei grandiosa! Ogni capitolo che scrivi è 100 volte più hfihagygfwjkeaji di quello precedente! Spero che aggiorni presto.. Ormai questa storia è la mia aria.. ;) A presto prestissimo Giulia_Choppers
P.s.: sai che ti chiami come la mia BFF?? xD Love ya! xx

IO. ADORO. LA. TUA. STORIA!!!!! non c'è niente da fare oramai ne sono diventata dipendente a tutti gli effetti :)

bene....è il momento di entrare negli street dancer....o direttamente in questa storia...possibilmente con la lingua di malik infilata in bocca ahahahahah! nel prossimo capitolo recensisco, stasera volevo sparare qualche cazzate ;)

Hey mi soni innamorata della tua storia,è fantastica. Aggiorna presto!

<< “Wow, Zay! Sei uno gnocco! Ti prego, fammi godere! Voglio venire sotto le tue possenti spinte.” Urlò Harry, uscendo dal bagno, e simulando un orgasmo.Io gli tirai un pugno controllato sulla spalla e scoppiai a ridere, cadendo persino a terra. >> ahahahahahaha

<< Il mio lui è impegnato a mettere la lingua in bocca ad una certa Kiara.” Sbuffai, bevendo un altro sorso. >>
ma che cosa faaaa?????? u.u

bello bello bello!

asdfghjkl è stupendo gagagaga. avevo capito che arrivavano i guai u.u mannaggia a te dj malik lol (?) ok baasta. la tua storia è bellissima e i personaggi sono stupendi c'': xxCarolina

Okkei... Tipo dire che ero rimasta indietro è dire poco xD Scusami, davvero! Comunque... Azz me ne sono persa di cose eh! D: Ahahaah Emily diventa sempre più figa, lasciatelo dire ;) Che ragazza! Per favore avvisami quando aggiorni, così non rimango indietro ancora! XD Chiedo umilmente perdono! :3 Un bacione, Giada <3

Bellissima storia! Davvero! Ti prego aggiorna presto, non riesco a rimanere così tanto in astinenza (?) Ahahahahh