Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

21/07/14, ore 21:31

Allora prima cosa: perdonami per l'enorme ritardo.
Seconda cosa: odio Yaser. Troppo rigido e vuole troppo potere. Spero tanto che capirà e cambierà quesyo caratteraccio che si ritrova eh! Tanto Zayn e Emily sono bellissimi insieme!
Poi Safaa é carinissima e riguardo a Waliyha,beh cambierà idea su Emily,sono sicura che in fondo le piace! Beh comunque sei bravissima come sempre,aspetto il continuo eh! Un bacione
Mary

21/07/14, ore 19:00

BENTORNATAAAAA XD sarà una domanda stupida ma: come va? Intendo per il lutto in famiglia :( comunque parlando del capitolo mi fa strano pensare al padre di Zayn cosi ma per le loro origini non credo sia difficile trovare padri di "vecchio stampo", come sempre devi farti i miei complimenti per il capitolo, finisco subito che sono di fretta... quindi come sempre baci e spero presto in un aggiornamento

20/07/14, ore 23:35

Allora parto subito col dire che mi sono letta tutta la tua storia in un giorno solo, questo dovrebbe farti capire quanto io abbia amato questa ff.
È qualcosa di fantastico davvero, riuscivo ad immedesimarmi perfettamente in ogni personaggio grazie al modo in cui ti scrivi.
Sappi che io amo anche il modo in cui si è svolta la storia partendo dal tuo modo di scrivere e dalla lunghezza di ogni capitolo e tutto. Davvero è perfetta.

(Me ne sono innamorata perché mi specchiavo nel carattere di Emily perché io sono la sua copia, e perfettamente in quello di Giulia e il suo affetto per la sua migliore amica, che mi porta a pensare al rapporto che ho io con la mia di migliore amica.)

Sei eccezionale ❤️

20/07/14, ore 19:02

spero che aggiorni presto tesoro, amo sempre più la tua storia

20/07/14, ore 14:47

Ei,intanto volevo dirti che mi dispiace molto per tuo nonno e penso che lui sia molto fiero di te <3 Poi volevo semplicemente dirti che questa storia è una delle storie più belle ed emozionanti che io abbia mai letto. Riesci a descrivere alla perfzione tutto ciò che provano e pensano i personaggi. Spero che tu scriva presto un altro capitolo.In conclusiona sei una bravissima scrittrice e continua così.A presto. Un kiss
-Chiara

20/07/14, ore 11:50

Capitolo dolcissimo, aw. Tu sei meravigliosa e bravissima come al solito, Zayn - Emily - Safaa sono la dolcezza insieme, troppo teneri *w*
Il padre è uno stronzo, ok, su questo concordano tutti. Non vedo l'ora che continuii <3

19/07/14, ore 18:08

Capitolo sensazionale come tutti gli altri!!! La parte di Zayn con Waly e il padre sono fantastiche! E ammetto che non vedo l'ora che Zayn le dice che la ama. Emily con Safaa è davvero dolcissima!!! Ho letto la parte iniziale, quale avviso hai cancellato? Rispetto assolutamente le tue idee (e non sono nessuno per ribattere) però voglio dire che sono una grandissima Zerrie Shipper e anche se io li amo (così come amo individualmente, in modo a me incomprensobile, Zayn e Perrie) anche io ho notato il fatto dell'anello. Spero che continui presto un enorme bacio alla prossima!!! <3 <3

19/07/14, ore 16:38

se vabbe, ho gia detto che scrivi benissimo? lol
poco stronzo il padre di zayn comunque, giusto un pochino lol
comunque anche io sono stata al concerto a torino e quando hanno iniziato a cantare viva la vida ho iniziato a sclerare, poi si so fermati sul piu bello ed ero tipo "qualcuno vi ha detto di fermarvi?" AHHAHA
comunque bel capitolo, e mi dispiace per tuo nonno :(

19/07/14, ore 14:52

Capitolo meraviglioso, premetto che ho amato la tua risposta alla domanda 8 sui 5sos, sono miei idoli e capisco perfettamente quello che intendi! comunque il padre di zayn mi sta antipatico, spero di sbagliarmi, ma....

19/07/14, ore 11:39

Oh tesoro, grazie per il capitolo ♡
Quando ho letto del problema per tuo nonno volevo scriverti un poema di incoraggiamento, ma mi è saltata la connessione internet quando avevo finito di scrivere.. quindi addio recensione.
Amo la tua storia veramente.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo :3

19/07/14, ore 01:33

Stupendo stupendo stupendo! Niente di negativo e fantastico e sorprendente come al solito. Riguardo l'opinione che hai su Perrie beh..io sono d'accordo con te ;)

19/07/14, ore 00:04

È molto bello il capitolo, deciamo che la cena è andata bene se non fosse stato per il papà di Zayn .. Un bacio alla prossima :)

18/07/14, ore 22:56

Perfetto. Capitolo stupendo,Waliyha non sopporterà Emma per molto? Poverina ha avuto il terrore di non piacere alla famiglia di Zayn e si ritrova il padre e una sorella che quasi non la possono vedere. Spero continuerai presto :) bacio

18/07/14, ore 18:23

Che capitolo lungo, oddio lo amo.
Amo come sia stato diviso (Zayn's e Emily's pov), perché così si capisce abbastanza bene ogni momento da entrambe le parti.
ADORO IL RAPPORTO TRA SAFAA E ZAYN, L'AMORE.
E trovo dolce anche il pezzo con Walihya, anche se è troppo scontrosa.
Amo come lei lo consola, dopo la litigata con il padre e anche se non hai approfondito la scena rossa non te ne devi preoccupare, ne abbiamo avute di scene rosse ahahah e sono abbastanza sicura che ce ne saranno altre all'altezza delle precedenti lol
Sono davvero contenta che ti sei divertita ai concerti, i ragazzi sono stati meravigliosi. Ti invidio un po' per essere stata a tutte e tre le date e che hai visto la "mossa" di Niall da così vicino çç ma non posso lamentarmi dato che c'è chi non è andato.
Tanto complimenti, come sempre :)

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

18/07/14, ore 17:33

A me il capitolo piace davvero tanto spero che aggiornerai al più presto perché la curiosità mi divora
PS:sei stata molto dolce ha dedicare i capitoli a tuo nonno