Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

03/03/13, ore 13:55

<< i nuovo con la storia delle etichette. Non sapevo nemmeno io cos’era lui per me. Probabilmente niente..o quasi. “Potreste sempre stare insieme come amici di letto.” >>
mi sembra giusto =)

03/03/13, ore 13:02

** Ma tu sei un genio, davvero! :)
Mi piace un sacco l'idea della sfida! :D
E non preoccuparti per la lunghezza, anzi... ben venga! Sarò molto felice di leggere tuuuuttiiii i capitoli**
(Anche se ogni tanto resto indietro, lo sai LOL però recupero ahahah)
Comunque io adoro sti ragazzi, davvero! :D
E Zayn... beh, ormai è evidente che è la gelosia fatta a persona u.u
Un bacione, Giada <3

03/03/13, ore 12:47

Okkei... ci ho messo un secolo per riuscire a trovare il tempo di leggere, ma direi che ne è valsa la pena :)
Zic :,3 che carino ahahahahah :)
E Niall?? Quanto è dolce quel ragazzo? ahahahah
Va beh, vado a leggere il prossimo capitolo... sono certa che...Zic scoppierà prima o poi ahahahah
Un bacione, Ja <3

03/03/13, ore 11:27

E' Bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....!!! finalmente una storia che mi prende davverooo!! fai presto a continuarlo non stò nella pelle..!! devo sapere la continuazione assolutamente!! <3
OK,CREDO DI ESSERE PAZZA DI QUESTA STORIA <3

03/03/13, ore 11:10

Jawi Jawi è geloso jnhryucdshijnewbasyhiukhfudsyiukjqdashi ahahahahahahahahahahahahahaha :'') scocciarmi? SCOCCIARMI? ma scherzi MI HAI DATO UNA NOTIZIA BELLISSIMA!! jnhbjfyhuikjnfdshghuiwdskjnrfwbdsgyhbfgdsghjknghfdshjkbrhfdhuijknefdshgiuhkjwfds io AMO DA MORIRE questa storia *O* non è come le altre è originale diversa è fantastica njhbgfdusyiuhjkrbfdsghjbefdgsiulkjrebfdsuhijkrhwbeghauowkjfe continua prestoooooooooooooo Harolda nrebhfdshiujkewsdiu LOOOL :'')

03/03/13, ore 10:57

perchè dovrebbe scocciarmi continuare a leggere una storia tanto fantastica!!!!!!! potrei dedicarti una statua per quello che vuoi fare!!!! comunque penso che il capitolo sia molto bello tratta di problemi adolescenziali molto gravi ed è importante trattarne anche nelle FF perchè le rendono ancora più realistiche e ti fanno riflettere.
ti adoro :)

03/03/13, ore 10:42

Sai credo non potessi darmi notizia più bella di questa! :D
Questa storia avrà su per giù 60 capitoli acufenefbdpandpa e molto probabilmente ce ne saranno due di storie snnfockedbfiriedh ***
Oooooh dio non vedo l'ora:3
Peeeero questo capitolo non ha scene Emily-Zayn D:
Cavolo io mi diverto troppo con i loro battibecchi e le loro scenate di gelosia >.<
Perciò il prossimo capitolo sarà sicuramente dedicato tutto a Emily e Zayn!
Vero?! D:
Dannazione, questa storia mi prende sempre di più! Inoltre tu scrivi benissimo >.<
Come si fa a non esserne dipendenti?
Un bacione,Giu<3

02/03/13, ore 23:16

1) non provare mai più a dire che un capitolo ti è venuto male.. se no vengo lì e (anche se sei 'Harolda the best' xD ) ti sbrano (?) lol ♥
2) PERCHÉ DOVREBBE ESSERE UNA BRUTTA NOTIZIA?! IO STO PIANGENDO DALLA GIOIA! Voglio dire.. 60 capitoli + una seconda serie!! Sono praticamente al ventesimo cielo (?)
Tornando anche a questo fanta-strepitoso (?) capitolo.. l'idea della gara è incredibile! Sono così felice! E poi Zic sempre più geloso.. ma quanto può essere adorabile? Prima di leggere ero un po' giù.. e poi a mano a mano che leggevo ero sempre più sorridente.. è una delle prime storie che mi rendono felice solo leggendole..
Sul serio.. non potevo essere più contenta che la storia sarà lunga.. mi sembra non solo di toccare il cielo con un dito.. ma di camminarci sopra! Lol
Va beh vado che il letto mi aspetta.. :3 a presto Harolda.. ahahah lol ♥♥♥

02/03/13, ore 23:10

Ma tu queste me le chiami brutte notizie? e.ePuoi anche farne più di 60 basta che ne fai veramente una 2^ serie*°* Dtfhvjfufrv ciuffettone mio è geloso? *-----* che cose dolci.. Continua susu (:

02/03/13, ore 22:02

Mi piace il fatto che per la prima seria ci siano mooooltiiii capitoli e mi piace anche il fatto della secondo seria collegata a questa !! Ne sarei felice <3 <3 <3<

02/03/13, ore 21:55

Solo una cosa u.u S-T-U-P-E-N-D-O!
eeeeeeeeh che bello sono tornati i figonii <3
hahah ciauz*-*
Xoxo Ylee

26/02/13, ore 19:52

che ce da dire?1 6 meravigliosa come sempre.... aggiorna ti pregoooooooooooooooooooooooooo=)=)=)=)

26/02/13, ore 16:55

Dio se scrivi meravigliosamente mi sono innamorata dei tuoi capitoli

25/02/13, ore 21:54

Wowowowowowoo! (??)

Okay, mi sono letta questa storia tutto d'un fiato e posso dirti che già la amo. *u* hjfkdjhf
Oh Dio.
All'inizio avevo pensato che fosse una storia come le altre: il solito zayn puttaniere, lei che fa per tenergli testa ma che in massimo dieci capitoli e ci finisce a letto e si definisce 'innamorata'.
Invece ho dovuto ricredermi completamente.
:')
I'm proud of you, darling.
(???)
Cioè...E' una storia bella e coinvolgente.
Mi piace come hai descritto le sensazioni, le emozioni e le vicende della storia.
Mi piacciono i caratteri forti dei personaggi.
Mi è sembrato davvero di camminare per la sala da ballo mano nella mano con Zayn, o di gareggiare e sconfiggere le bionde cagacazzo, oppure ancora di abbracciare Liam, Lou, Niall e Hazza. *u*
Sei davvero brava, davvero davvero davvero davvero [.......] davvero brava, tesoro C:
Okay, dopo averti lasciato con un monologo da leggere per recensione, ti minaccio ufficialmente di continuare subito. u.u
Potrei venire a casa tua, legarti ad una sedia, farti fare un mezzo ditalino da Zayn e poi minacciarti di continuare la fanfiction altrimenti niente sesso.
(???)
Capito,micetta?
Oh. u.u
Bene, aggiorna presto dolcezza, ancora complimenti c:
Un bacione
#G

P.s: questa storia finisce nelle mie storie preferite :**

25/02/13, ore 21:16

Bellissimo come al solito, ovviamente. Di conseguenza aggiorna presto per favore,non vedo l'ora di spaere come continua! <3