Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

07/12/14, ore 22:28

Heila è la prima volta che recensisco la tua storia anche perchè l'ho cominciata a leggere ieri ma mi piaceva troppo così ho passato ora a leggere questa magnifica ff!!!Mi devo complimentare perché sei bravissima,sarebbe bello se entrambi diventassero famosi ma però si lascerebbero..boo Ahahah volevo chiederti a che ff ti stai ispirando in questo momento o a cosa ti ispiri??a presto:)

07/12/14, ore 21:34

E come sempre sei fantastica!!!! Mi sono mancati tanto gli Zamily e questo capitolo mi piac e tantissimo!!! Ogni volta che Zayn gli dice che la ama inizio a sorridere come un'ebete. I ragazzi oggi sono a Roma e io abito a neanche un'ora con il treno di distanza e come sempre non ho potuti incontrarli ma sono contenta per tutte quelle che l'hanno incontrati. I vestiti sono eccezionali specialmente quello nero corto. Spero che continui presto e ripeto ancora che sei fantastica e che amo i tuoi capitoli!!! un bacione alla prossima! <3 <3

07/12/14, ore 19:29

Sei tornata, ciaooo!
Ero molto sorpresa quando ho visto la risposta alla recensione. Ma sorpresa in modo positivo :) sono stata molto contenta dell'aggiornamento.
Allora.. Io adoro questo capitoli di transizione, sono così carini. Gli Zamily mi piacciono sempre e li shippo da morire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quello del ballo!

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

07/12/14, ore 19:07

ciao....
no sono arrabbiata con te perchè non hai pubblicato subito la scuolka è importante immagina me con l'università che sto ho voglia di fare una stria m non riesco a pubblicarla
tornando a cappitolo belllissimo mi è mancato zayn
ps cè sempre natale dove puoi pubblicare e spero che lo farai ..
a presto

07/12/14, ore 18:03

Allora, ciao! Oddio è la prima volta che ti recensisco questa storia, ma l'ho sempre seguita fin dall'inizio.
Sono contenta che tu sia tornata, spero che tutto si sia sistemato e la scuola... sì, ti capisco è bastarda.
Ora, parlando della Fan Fiction... beh che dire? Io la amo, l'ho sempre amata e sempre l'amerò. E' sicuramente una delle mie due Fan Fiction preferite in assoluto, l'ho anche scritto nello spazio autrice della mia FF. Ho sempre cercato di prendere esempio dal tuo modo di scrivere e anche dalla trama, ma tu sei troppo brava.
Questi ultimi capitoli sono troppo cucciolosi (appunto perché sono incentrati sugli Zamily), ma non vedo l'ora che succeda qualche colpo di scena, perché (domanda): ci saranno dei colpi di scena vero? E presto vero?
Da una parte però ho un po' di ansia perché... forse Zayn lo farai diventare famoso, e Emily pure... si allontaneranno e niente più Zamily... NO QUESTO NON PUO' ACCADERE, NON ACCADRA', LO IMPEDIRO' IO.
Ora che ho finito di fare figuracce, ti saluto.
Chiara xx

07/11/14, ore 21:37

Recensisco solo adesso perché solo stasera ho letto la trama delle due storie che avevi intenzione di pubblicare. Apparte il fatto che ho riletto questo capitolo sicuramente una ventina di volte e mi piace alla follia,non so perché. "Nonostante tutto mi permetto di sognare" la caricherai,la scriverai, ci darai l'onore di leggerla o volevi gettare il sasso e ritirare la mano? Detto questo ti adoro e spero tu posti il capitolo 53 presto.
Un beso :*

29/10/14, ore 23:43

Okay... Ho letto tipo 52 capitoli in tre giorni... Penso di avere un mancamento, non posso aspettare per il prossimo capitolo😱 amo la tua FF vorrei avere almeno un decimo della tua bravura nello scrivere, prima di leggerla avevo cominciato a pensare che tutte le FF facessero schifo ma mi sono ricreduta, scrivi che é una meraviglia, ti prego continua il prima possibile❤️

21/10/14, ore 16:28

Ciao Giulia,
Sto facendo recensione nel tuo primo capitolo di questa meravigliosa serie anche se sono molto più avanti.
Bellissima serie e in alcuni caitoli mi sono messa a piangere, mi sono innamorata di questi nostri 2 protagonisti.
Dico nostri perchè oramai leggo di loro tutti i giorni quindi li sento anche miei, ma penso che questo sia per tutti... Comunque non ti voglio togliere niente come scrittrice perchè sei molto brava, meriti tutte le recensioni positive che ricevi.
Spero che questa recensione ti abbia fatto sorridere!!
Reccensirò altro quindi mi sentirai ancora moltoo.
A parte gli scherzi congratulazione per la storia moolto ma moolto bella.
Bene spero di non aver divagato troppo e adesso la voglio finire quindi penso chestarò tutto il pomeriggio sul computer a leggerla!!
Baci.
Emma.

14/10/14, ore 16:56

Io AMO la tua fan fiction, e stupenda. L'ho riletta minimo 10 volte e ogni volta mi sono commossa e quando mi commuovo vuol dire che è veramente scritta bene. E tu scrivi da Dio. Ti prego aggiorna voglio sapere cosa succederà alla coppia Zemily😍 la amoooooo. Ti prego ti pregoooo... Grazie se lo farai
Ciao ciao un bacio❤️

06/10/14, ore 18:38

Ma Emily è una grande! ook aspetta un attimo. Torno indietro. Mi scuso per l'enorme ritardo ma ho avuto dei problemi. Comunque ho letto il capitolo, già prima ho detto che Emily è una grande. Ha affrontato il padre di Zayn e finalemente ha capitolo che si è sbagliato. Zayn ed Emily sono sempre più dolci, e la nonna di Zayn e dolcissima. Sono contenta che Zayn sia riuscito ad esternare del tutto i suoi sentimenti verso Emily. Questa storia mi piace tantissimo ed è merito tuo continua così! un bacione! E a presto!

02/10/14, ore 10:58

Ma io muoio così *-*
Devi continuare, non ce la faccio troppo tempo senza gli Zamily.
Sei bravissima e non vedo l'ora che aggiornerai.

25/09/14, ore 22:59

troppo forte emily la stimo !!!!! comunque voglio che zayn si innamora di emily!!!

14/09/14, ore 01:08

OH PORCA MINCHIA 0.0 anche io ero a torino! Sia sotto l'albergo che al concerto *0* magari ti ho incontrata e non lo sapevo! D: e comunque dopo il concerto pure io mi sono innamorata di Ashton *^* era lì tutto sudato e bello :3
Vabbè comunque non ricordo se ho già recenzito questo capitolo...nel dubbio lo rifaccio :D
Byee
-Ire

03/09/14, ore 14:46

capitolo meraviglioso, come al solito!
mi dispiace che sospendi la storia, ma io ti aspetto e sarò pronta a recensire un altro stupendissimo capitolo!
un bacio,
Flavia :*
P.S. ormai la tua storia è diventata la mia preferita *_*

03/09/14, ore 07:14

Come sempre il tuo capitolo è stupendo e impeccabile.Ti prego ritorna presto perché mi sono troppo affezzionata a questa storia.Alla prossima <3 <3