Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

13/09/13, ore 23:13

Ti confesso che appena sono entrata ero sicura di scriverti di postare il nuovo capitolo perché non ne potevo più di aspettare e poi quando ho viso Home Sweet Home sono quasi saltata Giú dal divano! XD
Era tanto troppo troppissimo che non aggiornavi D:
E io sembravo un'idiota ad entrare tutti i giorni su efp e autoconvincermi che avevi aggiornato e beh... HAI AGGIORNATO MINCHIA!
Devo ammettere che ti ho odiata quando nell'angolo autrice (a proposito carina l'etichetta) hai scritto che hai dovuto accorciare i capitoli perché sennò diventavano noiosi.. Ecco io mi chiedo: DOVE? Dove sono noiosi?
No perché io li trovo tutti assolutamente fantastici!
Anyway spero vivamente (si è una MINACCIA U.U) di "rivederti" preso**
Un bacione,Giú<3

13/09/13, ore 23:07

<< Anche solo un buongiorno scritto al mattino e una buonanotte alla sera. Basta davvero poco. >>
quoto!

<< -Mi piacciono i tuoi capelli.- Dissi.
-Mah, alle ragazze piacciono i ricci, così dice Harry.- Rise.
-Non a tutte le ragazze.- Ribattei, sorridente. >>
gusti! ahahahha io sono di parte lo so, non conto :D

<< on ero stupido, sapevo perfettamente che quello che c’era con Emily andava oltre all’attrazione fisica, alla conoscenza sessuale o all’interesse superficiale. Lo riconoscevo, anche se non avevo mai provato niente del genere per una ragazza. >>
oooooh finalmente lo riconosce a se stesso!

<< -Non ti piace quel film?- Chiesi.
-No, non mi piace per niente.- Confessò. -E poi preferisco stare qui a sonnecchiare con te. Che dici, dormiamo un pochino? Sono distrutto.-
-Buonanotte, Zic.- Sbadigliai.
-Buonanotte, piccola.-Un bacio sui capelli, poi le braccia di Morfeo. >>
OOOOOOOOOOOOOOOW *.*

adoro sempre questa storia, lo sai!

13/09/13, ore 22:28

Mi piace un sacco questo capitoluccio :3
Zayn e Emily seeempre più confusi :c risolveranno tutto con un bel "ti amo"? Pleeeeeeeeease lol

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

10/09/13, ore 14:22

per la 32 volta, amo la tua ff ed è la mia preferita asbdh
comunque io nei panni di emily ci ho sempre visto barbara palvin, non so perchè. ogni volta che leggo la collego a lei.
comunque aggiorna prestissimo, voglio sapere che succederà. complimenti ancora :)

09/09/13, ore 15:02

è da un po' di capitoli che non recensisco... l'unica parola che mi viene in mente è WOW!!! è fantastica, incredibile..ora ti lascio. un bacio. xx

08/09/13, ore 17:04

Io amo la tua storia. La amo, la amo, la amo, la amo. Ho già detto che la amo? si.. beh fa nulla, la amo. È una, anzi è LA storia più bella che ho letto fino ad adesso su EFP. c'è sei una fantastica scrittrice e adoro il modo in cui scrivi. dovresti fare un libro!! :3 c'è continua al più presto perché senza la tua storia non posso continuare. oh, come sdolcinata. e poi adoro Emily e Zayn. c'è la perfezione.

07/09/13, ore 15:55

Sono una nuova lettrice ;)
Devo dire che è stati bello leggere tutto d'un fiato la storia.0, sei DAVVERO MA DAVVERO DAVVERO BRAVA.
Complimenti, davvero!!!!!
Sei fantastica nello scrivere ;) ;)
T prego continua presto, fallo per me, per noi *^* *^*
Davvero bellissima, continua presto!
Bacioni Rxx

06/09/13, ore 11:26

fantastico anche questo capitolo, Zayn è un bastardo!!! hahaha volevo dirti che ho messo la tua storia nelle scelte (se si dice così) perchè mi piace davvero tanto. un bacio . xxx <3 <3

06/09/13, ore 10:38

la storia è bellissima e scritta secondo me molto bene, quando la leggi ti sembra di far parte dei momenti che vivono i personaggi,non è noiosa ed è anche divertente, appena finisci di leggere un capitolo ti viene subito voglia di andare avanti.

06/09/13, ore 10:36

OMG!!! è fantastica, migliora ogni capitolo, io tifo per Emily ovvio secondo me il primo a cedere è Zayn!!! *ride* ok ora vado che devo assolutamente continuare perchè oggi pomeriggio non posso leggerla :'( baci.xx

05/09/13, ore 22:09

ok... fantastica è dir poco, mi piace il comportamento di tutti!!! ogni volta che la vocina di emily parla rido come una cretina sopratutto in questo capitolo, sono elettrizzata!!! ora scompaio che devo assolutamente continuare a leggere!!!! baci xx

05/09/13, ore 21:22

Allora parto con il dire che la storia è stupenda, scrivi benissimo, sai esprimere benissimp ciò che provano i personaggi, anche se non ho mai recensito questa storia ti dico che l'ho amata già dal primo capitolo, ho letto anche i missing moment e trovo che quello di joe e tracy sia fantastico. Non vedo l'orache pubblichi il nuovo capitolo, lo attendo con ansia...
Ciao ciao :)

04/09/13, ore 21:27

Davvero fantastica! Ho letto questa ff in più o meno due giorni e mezzo... Non vedo proprio l'ora che i due ammettano di amarsi a vicenda! Sono felicissima del fatto che tu voglia farla molto lunga :) ti seguirò fino alla fine!!
Un bacio

03/09/13, ore 19:23

“Ho superato il test! Mi ha dato A!” Sorrise contento.
“Te lo sei meritato. Sono fiera di te!” Risi e lui mi sollevò di nuovo.
“Grazie, piccola mia, grazie!” Disse lasciandomi tanti piccoli baci sulle labbra.
Lo amavo, che ci potevo fare?

E fu così che Emily capì di essere innamorata <3
Però ce ne ha messo di tempo per capirlo la facevo più sveglia xD

03/09/13, ore 04:45

Il capitolo mi piace un sacco, complimentiiii! :)
Io adoro Kaya Scodelario, ho sempre amato Effy in Skins!!

Baci!