Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

27/01/13, ore 11:33

<< “Malik, levati!” Esclamai.
“Ho notato che mi chiami per cognome solo quando sei arrabbiata..o imbarazzata. Dolcezza, il tuo corpo parla chiaro. Mi vuoi.” >>

tipo che ho cercato di immaginare la posizione sotto al letto? ahahahaha

27/01/13, ore 10:03

Spettacolare!** no davvero scrivi molto bene:3
Grazie, grazie, grazie per aver cambiato scrittura!!!! <333
La tua storia è fantastica e più vai avanti con i capitoli più non vedo l'ora di sapere cosa succede XD
E poi Oddio quei due non trovano mai un secondo per non saltarsi addosso a vicenda! XD ovviamente sono attratti l'uno dall'altra e si stanno affezionando sempre di più ma sono talmente testardi e orgogliosi che non lo ammetteranno mai se non nel caso in cui potrebbero perdere l'altro..
E io ADORO la sorella di Zayn! Chi è che darebbe consigli su come conquistare il fratello? >.<
Bene bellezza, continua così perché sei fantastica!;)
Un bacione,Giú<3

27/01/13, ore 07:15

Okay, sappi che ho letto i capitoli in una nottata ed ho esultato quando ho notato che non era la solita ff demente. FINALMENTE UNA FANFICTION DECENTE E SOPRATTUTTI SCRITTA BENE, SIA LODATO! No, apparte gli scherzi ormai mi ero abbattuta perchè trovavo solo ff bimbominchiose e soprattutto scritte male con errori da far paura, quindi sei la mia salvatrice! La storia mi piace, è divertente e ti invoglia a continuare a leggere, ti basti sapere che mi ero detta "leggo un paio di capitoli e poi vado a dormire" ed erano 3 e ora sono le 7 u.u inoltre mi piace molto il tuo modo di scrivere. Il mio personaggio preferito è la vocetta di Emily ahahahah a presto :) <3

26/01/13, ore 21:48

Tranquilla! Questo è ancor più bello di tutti gli altri! Prendila con comodo, perchè descrivi le cose in maniera divina. SCusa se sembro una stalker, ma è snfksndhfnbdhfifjfgsieifhycu

COMPLIMENTI, DAVVERO.

26/01/13, ore 19:53

continuo a dirti che sei bravissima e questa ff è grandiosa!
scrivi benissimo,e ti prego continua presto,non vedo l'ora,ormai mi sono troppo curiosa.<3 *_*

26/01/13, ore 18:46

Ciao bella!
Ho letto la tua ff tutta d'un fiato.
E' fantastica, seriamente.
Aggiorna appena puoi, eh avvisami :')
Un bacio bellezza(:

26/01/13, ore 18:45

Secondo me quando Emily doveva fare il succhiotto a Zayn sembra di più uno stupro D:
Comunque bellissimo ;)

26/01/13, ore 13:03

Porco Harry! É bellissimo ed é anche molto mlmlmlml....ok, basta. Mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aspetto con ansia!

25/01/13, ore 19:00

Okay. Devi. Assolutamente. Continuare. ** passa anche dalla mia, ho appena messo il settimo capitolo, ti aspetto :):*

25/01/13, ore 18:47

ok io sto per morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. non puoi lasciarmi cosi nell'aria ok?(?) non te lo permetto. QUINDI CONTINUA,E' UN ORDINE. #peaceandlove

24/01/13, ore 22:21

Aloha! Io ho appena cominciato a seguire la tua FF e devo dire che fin'ora hai fatto un gran bel lavoro!
Anche io sono una fan assatanata di Zayn, è così bello, figo, talentuoso, figo, simpatico, e... Ho già detto figo? Ah no, ho mancato SEXY!
Non vedo l'ora di vedere cosa succede e chi vincerà la scommessa! Io, sinceramente punto su Zayn. Vai Zayn, siamo tutti con te!
Datemi una Z!
Datemi una A!
Datemi una Y!
Datemi una N!
Vaaaaai Zayn!!!
Ok, ok, ora la smetto. Beh, io vado, anche perchè sono le 23.20 e io mi sono messa a leggere FF... Tipico.
Sai com'è, quando inizio non riesco più a smettere.
Ma a te questo non frega un cazzo... Quindi... Oh Dio, sto sclerando.
Vabbè, ciao e aggiorna presto!
MisteryGirl.
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 10:34 pm)

24/01/13, ore 18:30

ma questo capitolo è hdjsjgsifjcibdhaosndheindh!!!!! ma io ti adoro!!!! ma tu sei hdjshgakdi tanto almeno quanto il capitolo!! ma io voglio leggere il seguito che sono sicura sarà più che hajhdudkak!!!
#ScleroTime ok, hai capito no? ti avviso: o continui il più presto possibile o io impazzisco.. e non sto scherzando!! ti lascio andare adesso.. chissà quanti complimenti devi leggere tutti i giorni.. xD deve essere pesante! ;) scherzo, ovviamente.. ;) va beh.. aspetto con ansia, eh! tao tao!

24/01/13, ore 17:18

Uddeo *-* una guerra a ultima coreografia (?) No ok LOL.... Spero che quelle triette possano perdere ;) Continua lovva <3

24/01/13, ore 16:26

no ok confermo quello che pensavo: TU SEI TROPPO BOAAGFAPIVNJSBIPCKOP se non continui subito ti picchio XD

24/01/13, ore 16:18

Tu devi assolutamente continuare!!!!
Cavolo non vedo l'ora di sapere che succede a quelle due z*****e!
Tanto per essere fini XD
La storia mi piace e poi il fatto che la scommessa è stata fatta da entrambi è divertente! Perché non ci saranno segreti oltre a questi! ;)
Solo un appunti devo farti: non potresti scrivere con una scrittura normale perché quella che usi è troppo .. Troppo.. Troppo qualcosa ma da noia leggerla D: comunque è solo un consiglio la storia mi piace;)
Cerca di aggiornare presto >.<
Un bacio,Giú<3