Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

26/08/13, ore 12:20

La nuova attrice mi piace molto, adeso aspetto solo che si dichiarino:) capitolo fantastico come sempre, questa ff mi piace sempre di più:) ti adoro e adoro come scrivi. Un bacio, Tomma xx

26/08/13, ore 12:13

HOLAAAA!!!! ahah sono strafelice che tu abbia aggiornato (non vedevo l'ora asdfghj) e devo dire che AMO questo capitolo asdfghj volevo sapere se e quando posti il missing moment tra il prof e tracy... comunque capitolo bellissimo come al solito!! ad ogni capitolo diventi sempre piu brava e la storia si fa sempre piu bella!!! sul serio!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà!!!!!!! complimenti ancora! baci xx

26/08/13, ore 12:08

IL CAPITOLO È STUPENDO!
Lei stupenda, la preferisco rispetto all'altra
Ti prego continua anche perché non vedo l'ora di sapere che succederà in quella stanza ed è palese che tra un po' Zayn e Emily si metteranno insieme!
Sono agitata, non vedo l'ora
Quindi aggiorna il prima possibile
Baci Cami<3

26/08/13, ore 01:10

Evviva Emily che finalmente capisce di amare Zayn (alleluia) AHAHAHAH che altro dire amo questa storia a presto :*

25/08/13, ore 23:15

Cazzo ma sei una forza della natura! Dovresti essere dichiarata ILLEGALE! PER-FECT *_* I LOVE YOU WITH ALL MY HEART! Il capitolo è uno dei più belli fino ad ora, ma che dico i tuoi capitoli belli? Nahh sarebbe in eufemismo .. Lasciati dire che sei SPETTACOLARE! LA MIA PREFERITA! Quando ho viso che hai aggiornato avevo il sorriso che arriva da un orecchio ad un altro! Saltellavo come una cretina, mia mamma mi ha chiesto che tipo di droghe usavo :/ ahahahaha! Il capitolo come sempre e dico SEMPRE (forever and ever) WOW! È AKICHFBDMCOISISN *_* lo adoroo! Eh adoro te ❤ più vai avanti con la storia e più me ne innamoro e credimi il fatto che siamo al 32 e hai detto che c'è ne saranno più o meno 70 mi fa elettrizzare in un modo assurdo sapendo anche che hai intenzione di fare una seconda stagione e forse anche una terza! Ti sarò debitrice a vitaaa per questa cosa anche se forse morirò dalla per un attacco di cuore mentre leggerò i tuoi capitoli .. Spero che in paradiso/inferno, chissà dove andrò (?) ahahahah, ci sarà efp! Si non sono normale lo soo ahahahahaha anyway EMILY e ZAYN sono una coppia bellissima, sono WOW! Emily innamorata è qualcosa di tenerissimo soprattutto se del nostro Zayn. Sono troppo belli ahahahaha *_* sei strabiliante, una cosa sovraumana!❤ Sappi che sei la mia preferita *_* con questo ti lascio penso di averti detto tutto ahahahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo, non farci aspettare tanto mi raccomando ;) ahahaha ❤ un grandissimo bacio tesoro, a presto!
P.s anche io preferisco Kaya alla ragazza che avevi scelto prima! ❤
Pps I LOVE YOU <3333 -fede.
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 11:16 pm)

25/08/13, ore 22:55

asjbddvhfakdshbvz amo questo capitolo la giuro!
E' dolce dall'inizio alla fine, oddio :3 awawaw ♥
Finalmente lo ha ammesso a se stesa, era ora!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

24/08/13, ore 15:47

Hzudydofv cerca dii continuaare aaamo ee muovitiii puree gia è stupendo xhdvdudbdjsg

23/08/13, ore 21:10

che è la mia storia preferita lo sai già perchè te lo ripeto sempre. mi sei mancata tanto e spero stavolta continuerai a scrivere con più frequenza. il capitolo è magnifico come tutti gli altri e niente, ancora complimenti :)

18/08/13, ore 14:44

Sorriso illegale....si concordo pienamente! li amoooooooo!!!! sei un mito giuro!!!!

17/08/13, ore 19:30

mi sei mancata tanto cara,leggere i tuoi capitoli è sempre qualcosa di stupendo <3 <3 adesso però voglio gli altri ;)

17/08/13, ore 18:52

aqwxcrvtbynumik è un capitolo strasupermega bello e non esagero!!! però non poi lasciarmi così cioè io ora mi aspetto che aggiorni subito asdfghjk non vedo l'ora di vedere come vanno a finire le cose... una sola domanda: quanti capitoli ci sono?? no giusto per sapere quanto durerà questa tortura ouo no scherzo era solo per avere un'idea su quanto questa MERAVIGLIOSA ff durerà (spero il piu possibile) xp ok ora ti lascio stare come sempre mi dilungo troppo!! spero aggiornerai presto baci xx

16/08/13, ore 21:14

Ok... Lo ammetto, è da un pò di tempo che leggo la tua storia e mi dico sempre "devi lasciarle una recensione, devi lasciarle una recensione!" Ma la tua storia mi prende così tanto che me lo scordo sempre, chiedo umilmente perdono per la mia scarsa memoria! Comunque volevo solo farti sapere che io... AMO. LA. TUA. STORIA. Davvero! Sei bravissima a scrivere e riesci a trasportare le persone direttamente dentro lo schermo del computer! Amo tutti i personaggi di questa storia, li hai scelti davvero bene! Amo in particolare Emily, è una ragazza stupenda e sempre con la risposta pronta, mi sono innamorata di lei, per non parlare del mio Zaynuccio anche lui descritto benissimo! Finalmente Emy incomincia a scoprire di provare qualcosa per Zayn sonofigoeloso Malik! Detto questo, dopo averti scritto questo immenso papiro, concludo dicendo che scrivi davvero bene e sei tra i miei autori preferiti, devo spostare anche la storia ora! Aggiorna al più presto la storia! ;) Baci Mati! <3

16/08/13, ore 14:48

o mamma mia ti prego continua sono una nuova lettrice è stupenda la tua storia sono curiosaaaaaa :)

16/08/13, ore 00:25

Amo la tua storia e te lo dico,sempre, in ogni singolo capito. La gelosia di Zayn nei confronti di Emily è una cosa addgksl A presto :*

15/08/13, ore 20:50

IO.AMO.LA.TUA.STORIA. È bellissima! Ha quel qualcosa che rapisce, che lascia senza parole, che ti prende e ti obbliga a continuare a leggere. Una storia davvero fantastica e non ti nascondo che sono rimasta delusa nel notare che è 'conclusa'. Aggiorna presto! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Xoxo Alis