Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

06/12/15, ore 12:07

bellissimo capitolo, adoro questa fan fiction da impazzire! scrivi molto bene e quel nome mi piace tanto tanto, originale e per niente scontato. aspetto il prossimo capitolo. complimenti!❤️

20/11/15, ore 17:27

Piango. Ti amo grazie di aver aggiornato.
Ps. Ma hai visto zaynnnnnn? Nel video...io sono morta è bellissimo ahah

18/11/15, ore 13:06

Questo capitolo è bellissimo! Ammetto di essermi emozionata e ti faccio i complimenti per il nome scelto, io non ci avrei mai pensato. Emily e Zayn sono fantastici lo ametto e spero che quando lo diranno ai genitori non succederà nulla di grave. Non voglio che questo libro finisca male, lo adoro troppo. Alla prossima ❤

17/11/15, ore 04:17

Ogni giorno andavo a controllare se avevi aggiornato e adesso entrò su efp e vedo che hai aggiornato...amo la tua storia credimi quando non ho nulla da fare prendo e la rileggo dall'inizio...ti consiglio una cosa se non lo fai ancora pubblicala anche su Wattpad li molte scrittici che nemmeno raggiungono il tuo livello di scrittura sono riuscite a pubblicare in libreria racconti che nemmeno arrivano al livello della tua storia, la tua storia è la migliore...capitolo stupendo e amo il nome Nahla...aggiorna presto e se puoi mi contatti in privato così ti do il mio numero per poter entrare nel gruppo

17/11/15, ore 01:03

Io sto ancora aspettando l'O.S di Niall e Francy.

16/11/15, ore 23:26

Wow ke capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

16/11/15, ore 14:02

Ora posso dire che oggi è una bella giornata!! Fantastico davvero..wow!! Poi il nome lo adoro!! Solo due capitoli, non so se ce la farò..non dovrò aspettare altri 3 mesi vero??
Per quanto riguarda Parigi sono super d'accordo al 100% con le tue affermazioni, non si può generalizzare in questo momento sulla religione musulmana come non lo so può fare considerando gli immigrati dei terroristi perché anche loro stanno scappando da quell'orrore che noi possiamo solo immaginare!!
Detto questo mi raccomando, aggiorna presto 😘

19/10/15, ore 22:42

Oh mio dio. L'ho letta in due giorni neanche e ne sono innaaaamorata *occhi a cuoricino*. Partendo dal presupposto che scrivi bene amo 'sta storia e.... ti prego contiiiinua.
Un bacio io.
Fede.

06/10/15, ore 19:50

Ehiii! Scusa se mi faccio sentire solo ora, solo che avevo letto il capitolo tempo fa ed ero sicura di aver recensito, poi però entro su efp dopo un sacco di tempo e mi accorgo che invece non l'avevo fatto and sooo here I am. Non puoi capire quanto amo il fatto che si siano riappacificati e che tutto sia andato bene anche durante la visista di controllo. Quando iniziai a leggere la tua storia non avrei mai pensato potesse arrivare a piacermi così tanto, ma è tutto merito tuo! Sono davvero contenta di essere qui oggi a scriverti :D Anyway, tornando al capitolo ti basti sapere che mi stavo per mettere a piangere dalla dolcezza, e poi i loro discorsi sulla loro relazione attuale e come è iniziato tutto sono stati wow. Sapevo nel profondo che Zayn avrebbe accettato la cosa e sono felice che lo abbiano fatto anche i loro amici e soprattutto ADORO ancor di più la loro relazione adesso e sono curiosissima di sapere come andrà avanti. Purtroppo c'è da dire che sta arrivando la fine della storia e bho, mi sembra irreale... Spero solo finisca bene. Spero anche che dopo che questa storia giungerà al termine continuerai a scrivere e a farci emozionare solo come sei capace tu! Beh, ho parlato abbastanza credo haha, ti saluto bellezza! Xx P.s. hai mai pensato a pubblicare la storia in cartaceo? Ti faccio questa domanda perché recentemente molti lo stanno facendo e bho, mi chiedevo se ci avessi mai fatto qualche pensierino.. Vabe, sappi che se lo farai sarò tra le prime a comprare il libro obv ❤

04/09/15, ore 19:20

Mi dispiace dirti che non potrò più continuare a leggere la tua storia per un po'...almeno fino a quando non sarò risuscitata dal mondo dei morti...perché si...SONO MORTAAA o.O...okay non prendermi per pazza...ma seriamente il capitolo è f.a.n.t.a.s.t.i.c.o. ♡.♡ ma l'ecografia di Emily?!?!?fantastica!!♡ mi sto disperando perché ho letto che la storia finirà tra 3-4 capitoli se non sbaglio...come puoi farmi questo!??!!? Comunque è sempre più bella e pucciosa♡.♡ non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo!
Aggiorna presto! Bacixx

04/09/15, ore 16:58

io ti amo per quello che fai amo questa fanfiction e ti giuro che no riesco a fare a meno di controllare se hai continuato e appena ho visto il capitolo quasi non svenivo e hai ragione il signiorino Malik starebbe bene con qualsiasi colore di capelli ♡♥♥♡ e ti adoro come chiamerai il baby zay?❤.❤

29/08/15, ore 16:14

😍😍😍😍😍
Sono felicissima che sia andato tutto bene. Non vedo l'ora di vedere la reazione dei genitori.
Alla prossima 😚

28/08/15, ore 02:48

Ok,è tutto quello che riesco a dire, sono sotto shock anche io, avevo smesso di leggere da un bel po' a causa dello studio e della maturità però ricordando perfettamente tutta la storia ho ripreso proprio da dove avevo lasciato e devo dirti che continui ad adorati e ad adorare questa storia, ormai è una vita che fa parte di noi e credo che piangeró quando la finirai ❤

27/08/15, ore 15:01

Il capitolo è qualcosa di indescrivibile, quindi tu aggiornerai presto, tu finirai la storia e, sempre tu, farai il sequel, io lo so. XX

27/08/15, ore 11:43

Solo una parola: PIANGO. Mi sono emozionata troppo nel leggere questo capitolo, che è assolutamente strabiliante, e mi viene la nostalgia....sta finendo.
Non mi dileguo troppo, ma volevo chiederti: hai mai pensato di caricare YLIMD su Wattpad? Io penso che farebbe scalpore, nonostante sia una storia su Zayn e si sa come la pensano molte ragazze.
Detto ciò, ti faccio sempre i complimenti per come scrivi, per la storia e per la tua immaginazione. S xx