Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

02/11/13, ore 12:36

Ciao,è la prima volta che recensisco la tua storia anche se l'ho seguita sin dall'inizio, volevo dirti che in parte sono daccordo con ciò che ha detto la ragazza che ha fatto la critica, cioè è vero che Emily non ha nessun difetto ecc, però non credo che questa sia una cosa così negativa, anche perché quasi tutte le storie parlano della sfigata e del figo della scula che s'innamorano, per quanto riguarda la lunghezza non credo che sia un grosso problema, molte storie superano i 70 capitoli, poi  secondo me non dovresti cancellare una cosa a cui tieni  soltanto  perché una ragazza ti ha scritto una recensione negativa (mio pensiero).
Detto questo secondo me scrivi molto bene e i tuoi capitoli sono molto scorrevoli , l'unica cosa che ti voglio far notare è che, secondo me, aggiorni con poca frequenza e questo ti può diminuire le lettrici.
Spero che aggiornerai presto, aspetto il tuo prossimo capitolo.
E non provare a cancellare la ff, ti potrei uccidere, Ciao c:

02/11/13, ore 10:44

no azzardarti a cancellare la storia. non piace a lei e quindi? no fare cazzate ahahaha ti dirò che alla fine mi sono messa a piangeree non poteevi farmeli lasciaree cosssi caaazzo ahahahahahahah daaai spero che pubblichi il capitoloo al più preesto ciaao:))

02/11/13, ore 10:24

in questo capito hai fatto si che il nostro zayn sia proprio un puttaniere senza cuore

02/11/13, ore 09:33

prima di tutto, inizio col dire che secondo me la protagonista è perfetta così come l'hai presentata, i capitoli sono perfetti e sinceramente non mi sono ancora annoiata durante uno di essi, anzi penso che più vai avanti più amo la storia. la storia, sempre dal mio punto di vista non è banale, forse è una delle poche di cui io mi sono veramente innamorata, perchè io adoro questa fanfiction, ogni volta che trovo un tuo aggiornamento sono felicissima. infine secondo me è giusto quel che fai con i personaggi, anche perchè, come hanno già detto altre ragazze, la ff è incentrata su lei e Zayn, poi ci stata che ci siano momenti con Harry. e che quando riesci aggiungi anche gli altri. finisco col dirti che mi piace molto questo capitolo, soprattutto l'ultima parte, nonostante sia un pò triste. non provare a cancellare questa ff!!xx ;)

02/11/13, ore 09:31

Ehiiiii bella assolutamente no ... non puoi cancellare questa storia semplicemente perché è bellissima e anche tutto quello che scrivi è perfetto , anzi sai cosa io vorrei che tu aggiornati prima la storia perché un Po poi mi scoccio ad aspettare e poi mi dimentico del capitolo precedente .... quindi ti chiedo solo un favore se puoi aggiorna oggi o domaniiiiiiiii x favoreeeeeee ..... cmq complimenti scrivi molto bene e continua sempre così :*

02/11/13, ore 09:17

<<-Scusami.- Cosa aveva detto? Si era scusato? E di cosa? Di non amarmi, di avermi fatta innamorare di lui pur non volendolo o..cosa, cazzo?
-Di cosa?-Domandai, timidamente, attendendo la sua spiegazione.
-Credo che ci farà bene frequentarci di meno.- Mi stava allontanando definitivamente, allora. Era davvero questo quello che voleva?
-Come vuoi- L’ultimo briciolo di orgoglio, testa alta e lacrime trattenute. -Buonanotte, Zayn.->>
MACHEDIAVOLOFA????

prima cosa: si, emily avrà tutte le perfette caratteristiche che dice la lettrice, ma io non la trovo assolutamente 'perfetta'... il carattere che le hai dato si abbina bene sia ad una ragazza 'popolare' che ad una 'insicura'.

seconda cosa: io penso che si ok, il tema dev'essere originale, ma non è tutto: l'originalità sta nel trattare l'argomento! chiaro che la maggior parte delle storie di efp sono ambientate a scuola, i personaggi non si prendono all'inizio ma poi cambiano ecc ecc.. ma i dialoghi, le situazioni, sono quelle che contano!

terza cosa: i protagonisti sono 2; gli altri fanno da contorno! ed era chiaro quando x i momenti harry/giulia hai creato dei missing moment appositamente u.u

quarta cosa: la storia durerà anche 35 capitoli, ma ogni capitolo (circa) ha qualcosa di fondamentale x la storia in generale! io credo di nn essermi mai annoiata leggendo... o chissà, magari in uno o due si, ma è normale, tutte le stori hanno capitoli di passaggio!

se scopro che hai cancellato la ff giuro che ti vengo a cercare, intesi??

scusa x il papiro ma quando leggo certe critiche così infondate vado fuori di testa|
skina,

02/11/13, ore 08:44

A me personalmente piace tantissimo come storia. Ho letto la recensione critica un Po di ragione la tiene ma ha più torto ormai le storie sono tutte uguali. I personaggi in primo piano sono emily e zayn non è che ora ti metti a parlare dj niall o Louis e liam....forse fino al 70 capitolo sarebbe noioso. Almenonfino a 50 forse si. Ma queste cose sono cose tue e di nessun più. Io seguivo e seguirò questa storia finché tu non la finirai. E ti prego non cancellarla anche se ora decidi di non continuerla,sarebbe brutto perché poi vive solo nei ricordi e non puoi più leggerla come io ora, la prima ff che ho letto ora connesso più leggerla.. che sfila eh? Ma Vabbe.....tornando al capitolo è bellissimo la fine un meno Hahahaha e i vestiti sono stupendi. Ora vado ciao♥
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 08:46 am)

02/11/13, ore 00:54

Ciao bellissima forse é la prima volta che ti recebsisco ma devo dirti che la tua storia l'ho seguita fin dall'inizio passo dopo passo♥
Ho letto la recensione che hai detto alla fina ma io non la lenso come lei.
Questa é la mia FF preferita te lo giuro....e nn devi osare minimamete a cancellarla, non ti deve passare nemmeno per la mente....fallo per me e per tutte le persone come me che seguono questa tua fantastica storia.
Io ritengo anche che non ti debba scusare se hai un ritardo perché se ci metti di più a pubblicarlo vuol dire che hai passato più tempo a scriverlo e a correggerlo.
Va beh ora scappi che é l'1 di notte magari recensiró più spesso

Giulia♥∞♥

P.S.: a presto e fai tornare insieme emily e zayn...much love

Buona notte♥♥

02/11/13, ore 00:14

Cazzo... cazzo è stupendo *-* porca eva... Managgia a Zayn porca troiaaaaaaaa, cazzo , non po ' finì cosìì nooooo..... ok basta a scassà i maron glassè , continuaaaaaaaaaaa pleaseeeee voglio che ritornino insieme :D

02/11/13, ore 00:05

Non dare retta a quella tipa, la tua ff è perfetta e non è x nnt pesante o troppo lunga, fidati ;) :)

01/11/13, ore 23:02

Ho letto la recensione e, per prima cosa, la storia non mi annoia affatto. Amo questi personaggi e sapere che ci sarà una seconda "stagione" non mi dispiace affatto. Per quanto riguarda la "perfezione" di Emily per me non è così. Ho potuto notare che lei a volte è permalosa, troppo timorosa; quindi per me non è perfetta. E per quanto riguarda il messaggio della storia, leggendo la tua risposta alla recensione, concordo con te. Quindi per me la storia non è da cancellare, ansi.
Ma ora passiamo al capitolo :)
Non me l'era presa con Zayn, e leggendo il tuo commento sull'accaduto alla fine del capitolo mi sono convinta al 100% che lui non abbia nessun tipo di "colpa". Aspetterò di leggere il prossimo capitolo per commentare il comportamento di Zayn :) e riguardo a Emily posso solo dire che è comprensibile la sua reazione, ansi sono sorpresa che sia stata forte da non piangere davanti a lui. Il resto del capitolo è molto carino e dolce *ww* mi piace tutto.

Alla Prossima c:
- AriLovesSophiaBsuh
(Recensione modificata il 01/11/2013 - 11:02 pm)

01/11/13, ore 22:50

Penso che la storia in questione meriti di essere inserita fra le scelte perché è coinvolgente, scritta molto bene e leggendo ti fa provare delle sensazioni simili a quelle dei protagonisti. Complimenti veramente alla scrittrice, spero che venga inserita fra le scelte.

01/11/13, ore 22:11

Non la penso assolutamente come lei/lui. Anche se non ho recensito tutti i capitoli, lo leggevo tutti e li ho adorato tutti! Comunque passando al capitolo, non dirò che Zayn è uno stronzo per come ha reagito perché lo so che tiene un sacco ad Emily è probabilmente ha solo paura dei suoi sentimenti, ma lui ricambiava il bacio di Blondie? Perché se è così allora posso incazzarmi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci, ics ics
-Rebby.

01/11/13, ore 21:36

mi dispiace dirlo ma non sono pienamente d'accordo con le critiche del capitolo precedente.
okay, il tema della storia non è dei più originali e la protagonista è ''perfetta'' ma non ho letto storie simili e scritte così bene sul sito.
e sinceramente non penso che 70 capitoli siano pallosi, anzi!
io non leggo storie che non hanno come minimo 30 capitoli perchè parto prevenuta, pensando che meno capitoli sono più le scene sono raccontate in modo dispersivo e poco 'professionale'; quindi se vorrai continuare con la storia sappi che io continuerò ad essere una lettrice accanita C:

01/11/13, ore 21:34

Oddio questo capitolo è bellissimo!! Continua presto mi raccomando
Scrivi benissimo tu e lo sai!
Un bacione
Charly Baby