Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

24/11/13, ore 13:13

Amo questa storiaaaaaa!!! E amo alla follia questo capitoloo!!! La dolcezza del nostro Zaynuccio e' vkskvcntgolsnjvkoswkioc!!!!! ;) ;) che ammoreeee che e'!!!!! tanto tanto tanto Loveee ♡♡♡♡♡ Non vedo l'ora che tu aggiorni (ti prego fallo presto perche' non resisto a lungo senza un capitolo di questa storiaa) Voglio che quel bel caprone di Zayn le dica che la ama!!! ♥♥ ok, la smetto di blaterare, holaaaaa :) :)

22/11/13, ore 23:55

WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW! Inizio con lo scusarmi per non aver recensito subito come faccio di solito, mah in questo periodo sono in stage e torno alle 18:00 non ho quasi più tempo per fare nulla visto che ho pure i compiti.. Scusa scusa scusa scusa! Sono senza parole .. SEI MAGNIFICA e ripeto magnifica! Ogni giorno riesci sempre a colpire il mio povero cuore, che a questi capitoli non regge più ahahaha ;) sul serio sei qualcosa di indescrivibile *_* non me n'è capacito .. Più vai avanti con i capitoli più diventi brava e più i capitoli coinvolgo e sono belli; quindi COMPLIMENTI! Perché sei qualcosa di unico. La tua storia mi ha colpito fin dalla prima riga, è spettacolare. Sei una bravissima scrittrice, sai far immedesimare il lettore nel personaggio che cosa vuoi di più? Ahahahah *_* I tuoi capitoli sono indescrivibili non ci sono mai parole giuste per descriverli. Potremmo stare qui un giorno intero a elencare tutte le parole possibili immaginabili mah nessuna sarebbe capace di descrivere alle perfezione quello che scrivi! Complimenti aparte, il capitolo mi piacee, spero che quell'idiota di zayn si faccia perdonare presto e in modo decente ahahahah ;)  Come sempre COMPLIMEMTII. Con questo pensi di averti detto tutto, quindi un grandissimo bacio a domaniii :) ❤️❤️
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 12:05 am)

22/11/13, ore 20:47

e un bellissimo regalo.di compleanno aspetfavo da molto il capitolo bello cm smpre adoro zayn ed emily

22/11/13, ore 18:53

È stupendo! Zayn lei ti perdonerà ne sono sicura, forse non subito ma quando le dirai i tuoi sentimenti credo si risolvi tutto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto Ciaooo Splendore! Baci :* Ila

22/11/13, ore 18:29

Ciaooo, allora inizio col dirti che come sempre stai migliorando sempre di piu nello scrivere, amo sempre di piu questa storia!!!
finalmente zayn si è forse reso conto quello che prova (nel prossimo capitolo spieghi dov'è andato?) spero solo che riesca presto a dimostrarlo alla povera emily... mi piace molto anche il bellissimo rapporto tra emily e niall e soprattutto mi piace molto vedere giulia con questo comportamento molto da "avvocato difensore"
come sempre spero aggiornerai presto e che li farai mettere finalmente insieme questi poveri innamorati! baci

22/11/13, ore 12:56

continua al più presto porcazoccolaa auashsfahju zayn è così cucciolo *-* ok basta ti amo ma continuala il iù presto possibile

21/11/13, ore 22:30

CIAOOOO. Il capitolo è bellissimo, La dolcezza di Zayn è straordinaria; come questo capitolo. Amo Niall, amo Zayn, amo Louis, amo Liam, amo Harry e amo TE! Come questa FF. Continua prestissimo, pk mi piace da morire questa FF.

un bacione
continua presto, presto.
Charly Baby <3 :* ;)

21/11/13, ore 19:23

Mettiamo in chiaro delle cose... Tu non puoi (ripeto) NON puoi ogni volta finire i capitoli così!!! Come sempre sono indescrivibili, mi fanno emozionare tantissimo, mi fanno sorridere e trattenere il fiato (in questo caso quando il dottore parlava e l'ultimo pezzo a do lui si sdraia accanto a lei e lei si riaddormenta). Mi lasci con l'ansia di sapere come continua, di sapere cosa succederà, di sapere se Emily perdona Zayn (spero di si perchè non riesco a vederli separati). Quindi la soluzione è che tu aggiorni prestissimo!!!
Ti pregooooo ti supplicooo non mi far rimanere l'ansia per chissa quanti altri giorni, quindi aggiorna presto un bacio!!!

21/11/13, ore 18:23

grazie al cielo hai aggiornato,mi mancavi un casino,sono contenta che si sia svegliata finalmente e si sia accorta della dolcezza di zayn adesso devono solo fare pace che bello *-* però te lo voglio dire sinceramente,non voglio che arrivi la fine :o

21/11/13, ore 15:56

è dolcissimoooooo dico solo questo. e poi niall è un amore,ma cosa dico sono tutti degli amoriii

21/11/13, ore 15:05

Amo questo capitolo!! É così dolcioso...
Zayn é stato un emerito idiota, ma come si fa a non perdonarlo dopo tutto questo?!
Peró anche lui se si desse una svegliata non sarebbe male!! Dorme come cretino, se ne sono accorti tutti che la ama, e sarebbe l'ora che se ne accorgesse anche lui, ma che vogliamo fare, si sa che i ragazzi sono più ottusi.. ahahahha lasciando stare i miei ragionamenti idioti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

P.S ti amo tanto anche io ahahahha (;

21/11/13, ore 14:59

Heiiiii
Hai ragione questo capitolo è bellissimo e Zayn è così dolce.
Ci vediamo alla prossima, spero presto XX

21/11/13, ore 14:56

Ke dolce owwww :3 coccolone anke se un po coglione visto che nn riesce a esprimere i suoi sentimenti bhe e che vuoi fare é la vita hhahahahahhahaha il capitolo é FA-VO-LO-SO hahahahahahahahah ciao bella aggiorna presto eh ciauuuuuuuuu

21/11/13, ore 13:29

bellissima...continua presto che sono molto molto curiosa.
p.s. Zayn è fantastico e viva la coppia zayn+emily...xx
-chahoran-

21/11/13, ore 12:57

mi sono appena accorta di non aver recensito l'ultimo capitolo.... SCUSA, mi dispiace. comunque questo è bellissimo!!! non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra lei e Zayn, a proposito, lui è stato un vero coglione!!! anche io avrei reagito come Giulia molto probablimente xx