Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

20/02/13, ore 15:12

AHSJMCBCDBFGJVKVNBVJFL aaaaa! Ora devi continuare il più presto possibile santi nomi! Vado a leggere il sogno Di Emily! <3

20/02/13, ore 14:47

Bello,bello come al solito. Amo seriamene la tua storia,aggiorna prestooo :D

20/02/13, ore 11:45

"Zayn Malik aveva un'infestazione di parassiti in corpo?" "E così hai dato inizio all'attività benefica ciò che mia madre mi ha donato ve lo mostro?" Ahahahah ma come ti vengono?? Ce n'era un'altra, ma non la trovo più xD ti giuro mi piace troppo come scrivi... mi sembra di essere nel cervello di Emily ahahahah E questo Zayn geloso?? Chettenero... si va beh... tenero più o meno... ha uno strano modo per dimostrare il suo affetto per Emily ahahah ma sta cedendo! ;) È stata bellissima la parte del litigio xD Invece mi stavo sciogliendo quando Zayn l'ha portata a casa e l'ha messa a letto :3 Ahahahah va beh... non vedo l'ora di leggere il sogno di Emily eheh ;) Un bacione, Giada <3

19/02/13, ore 21:57

Holaa! I'm here! Hajdudgudhrrbe ho letto il Missing Moments , è shhahajknrbr. Continua presto!

19/02/13, ore 18:34

ciao... come sempre 6 MITICA..... vorrei tanto sapere cosa ha sognato Emily, ce lo dirai??? xfavreeee =)=)=)=)=)=)=)

19/02/13, ore 17:31

Woooooooooooooow!!!!!!!
Super bellossimo unico!!!!!
Continua <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

18/02/13, ore 18:55

*___________________*

okkei TI AMO, il caso è chiuso.
Adoro la FF, non è ua du quelle cose tipo " trottolino amoroso sei la mia vita"
ed è questo a renderla una delle mie storie preferite!
continua così bella <3 e aggiorna presto!
mi raccomando!!!
bacioooo :**

18/02/13, ore 17:56

Aaaaallloooooraa.. Posso essere sincera? Mi sono eccitata anche io! xD No, sul serio.. Malik geloso è la fine del mondo.. Mi piace troppo che non riece a stare lontano da Emily e che si preoccupa per lei.. E poi che riesce a non fare 'niente' con lei perché sa che è ubriaca lo fa diventare ancora piú dolcioso.. E poi c'è lei.. Emily è una forza anche da ubriaca! Mi piacerebbe essere come lei.. Ma penso che l'unica cosa che non ho in confronto a lei è l'autostima.. Vai cosí Emilyyy!!! No, ok sono sclerata.. Non vedo l'ora di scoprire come si evolve la storia.. Tipo che mentre litigavano io pensavo "ma che cazzo aspettano?? Ma un po'di sano sesso per fare pace, no, eh?!" xD Va beh, vado che le altre recensioni sono di sicuro meglio delle mie.. a presto migliore persona del pianeta chiamasi Giulia.. lol ♥

18/02/13, ore 17:55

Wawwwww devo dire che non avrei mai pensato che Zayn fosse diventato così geloso di Emily . Bhè meglio così magari le cose si faranno più intriganti !! :)))

18/02/13, ore 17:54

tu vuoi ucciderci!!!!!!!!!!!! è FANTASTICO! emily riesce sempre a tener testa a zayn e lui si è SCUSATO l'ultima cosa che mi sarei aspettata!
ti adoro grazie per aver aggiornato subito e per rispondere sempre alle recensioni ci fai sentire partecipi ed è una cosa splendida :)

18/02/13, ore 15:56

fantistico. assolutamente fantastico.anzi fantastico è dire poco. non c'è una parola per descriverlo comunque mi piace proprio troppo. continua presto

18/02/13, ore 13:39

<< Zayn Malik che andava via da una festa prima dell’alba, sobrio, con un gran nervoso e dopo aver fermato una ragazza con la mano nei suoi pantaloni, era una delle cose più insolite che si potessero vedere >>
concordo :D

<< Il mio cuore si gonfiò di gioia inaspettata e il mio stomaco fu invaso da qualcosa. Erano queste le famose farfalle nello stomaco? Zayn Malik aveva un’infestazione di parassiti in corpo?>>
ma è bellissima questa parte!! *.*

Ti confesso che mentre leggevo il litigio... non ci capivo davvero nulla!
non che tu nn lo abbia scritto bene, colo non capivo come era cominciato.. perchè.. e per quale motivo si dicessero tutti quegli insulti XD
l'ho riletto due volte!
poi arriva il mio Hareh <> e mi chiarisce ^^

scusa per la recensione lunga e senza un senso logico

Saaaalveee,Tu secondo me vuoi che mi venga un'attacco di cuoreeeeee...Non dovresti farmiii questo xD io aspetto con ansia il capitolo 16 per sapere che succederà tra Zayn ed Emily,e tu che fai???Non fai succedere nulla..HAHAHAHHAH Non vedo l'Ora del 17,almeno lì succederà qualcosa..Comunque sei una M-E-R-A-V-I-G-L-I-A quando scrivi *-*
Xoxo Yle <3

ciao.... continuo a pensare a come andrà a finire e non vedo l'ora di leggere il seguito...
le foto dei personaggi che hai messo sono bellissime.
avrai un futuro da scrittrice=)=)=)=)=)=)

se mi lasci così in sospeso mi uccidi!!!!!!!!!!!!!!!! spero che non succeda niente con quel nelson...
le foto dei personaggi sono fantastiche! hai fatto ottime scelte :)
ti adoro <3