Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

07/01/14, ore 14:46

*------------------------* bo non servono parole sai già tutto quello che penso su questa fanfiction ok ti amo bye<3

07/01/14, ore 14:45

Ma com'è dolce questo capitolo *w* è stupendo!
FINALMENTE Zayn e Emily sono una coppia normale, che mi fa alzare il diabete al massimo. Sono perfetti insieme, l'ho sempre detto :)
I pezzi con il fratello di Emily erano bellissimi ahahahah

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

07/01/14, ore 14:05

Ciao, è da un pò che leggo la tua storia che mi sta appassionando sempre di più, inutile dire che amo la coppia formata da Zayn ed Emily. Volevo solo dire sul fatto che per alcune la storia è troppo lunga, beh io non la penso affatto cosi, perchè se si vuole una storia davvero bella bisogna scrivere e naturamene i capitoli diventano lunghi e più complessi nel linguaggio, ma è proprio questo che rende la storia ineguagliabile.
Quindi non cambiare il tuo modo di essere, perchè è propio questo che ti rende ciò che sei.
Un abbraccio, a presto.

07/01/14, ore 14:04

Sìììììììììììììììììììììì che dolciiiii! Micheal è fantastico... Anche io vorrei avere un fratello così protettivo... Sei una fan di The Vampire Diares?? è la cosa più bella al mondo... Comunque continua al più presto ;) <3 <3

07/01/14, ore 13:49

bellissimo capitolo e amo la parte del fratello di Emily che fa la parte del geloso lol

andrai ad una delle tre tappe?

07/01/14, ore 13:47

Ooooh finalmenteeeeeeeee ok questa storia mi piace sempre di più *.* e no non sei obbligata ad accorciare la storia, questi due ragazzi insieme sono troppo belli insieme, chi non vorrebbe un ragazzo come zayn come fidanzato? Io di certo si XD va bè spero che tu riesca a sbloccarti presto e scrivere la OS su Liam e Meredith e leggere anche le prossime serie di questa fantastica storia.... va bè non ti rompo più baciiiii :* ps. Amo anche io i maroon 5 *.* ahaha baci

07/01/14, ore 02:21

Mamma quanta dolcezzaaaa!!!! *-* Io amo Zayn alla follia,e l'immedesimarmi nei panni di Em me lo sta facendo amare ai limiti del possibile <3 sei semplicemente UNICA,ti adoro. :3 Comuuunque...tutti ti domandano se siamo vicini alla fine della storia,io invece ti chiedo: è possibile che tu la continui in eterno? :D hahahaha sono esagerata,lo so..ma non saprei davvero come fare senza i tuoi capitoli T.T Continua così,spero di leggere presto il continuo! ;) alla prossima!
xoxo G

07/01/14, ore 00:09

Questo capitolo mi ha fatto sciogliere .....l ho atteso tantissimo ed eccolo qui finalmente ed è a dir poco bellissimo non so come spiegarlo veramente *^* lo adoro anzi adoro la storia in generale e tu poi sei una scrittrice bravissima scrivi veramente bene complimenti....comunque buone feste fatte e buon rientro a scuola (purtroppo)
Spero aggiorni presto bacii :**

06/01/14, ore 23:04

Adoro questo capitolo e adoro la coppia Zamily, voglio il continuo al più presto, tu invece sei sempre più brava a scrivere, complimenti e continua <3 ;))

06/01/14, ore 21:49

Capitolo stupendo! La coppia Zamily è fantastica.
Adoro la tua storia♡♡.
Ps. La parte in qui Emily ha detto a Zayn che è innamorata del suo carattere di merda mi ha fatto crepare , ok ho esagerato.
Pps. Io non sono e non sarò mai pronta . Tra poche ore iniziera l'inferno. È noioso stare a scuola è come stare in una gabbia. Io non sono prontaaaa.
-Simonetta99

06/01/14, ore 21:42

Oddio io AMO la tua storia,amo come scrivi,amo i personaggi...
passando al capitolo,e' stupendo,adoro sempre di piu' il personaggio di zayn
perche' lo trovo troppo dolce.
Detto questo spero che aggiornerai presto(ovviamente quando puoi)perche'
non riesco ad aspettare per molto.
Bye Sara XX

06/01/14, ore 21:40

bellissimo il capitolo..AMO ZAIN E EMILY INSIEME!!!
un bacione

06/01/14, ore 21:38

Mi piace il capitolo soprattutto quando il fratello di Emily fa il protettivo ed è dolce Zayn quando gli dice k è la sua ragazza...:) :)

06/01/14, ore 21:21

Heiiii
buon rientro non si può dire haha
comunque.. amo il capitolo e beh, fai venire presto i casini!
-Ire xx

06/01/14, ore 21:13

Non mi uccidere se ti dico che sono una lettrice silenziosa ma..io amo la tua storia! anche io sono una scrittrice ma non ho mai pubblicato qualcosa...comunque, sappi che pretendo il continuo RIGHT NOW! O almeno al più presto.
xoxo
//iolanda. :3