Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

22/06/13, ore 13:45

Dio questo capitolo è la fine del mondo! Adesso tocca a Zayn confessarsi eheh... no vabbè secondo me dovrebbero mettersi insieme perchè sono la coppia più bella! e poi dai Zayn ammettilo che Emily ti piace eddai su!
vabbè aspetto con ansia un tuo aggiornamento!
Lots Of Love
Claudia xx

20/06/13, ore 22:46

Bene, moooolto bene.
Partiamo dal fatto che io non sono neanche una directioner, ma mi piacciono fin troppo quindi leggo le fanfiction su di loro.
E la tua è una delle mie preferite.Odiami pure, non ti ho mai recensito la storia, ma sappi che la seguo sin dall'inizio.perdona la mia pigrizia assurda.
Amo quando Zayn le ha detto che il suo cuore batteva forte, e quando ha affermato che lui piaceva a lei.
In effetti, spero che Zayn abbia sentito il''Mi piaci, Zayn Malik.''.Beh, forse non l'avrà sentito, ma io continuo a sognare.
Grazie per aver aggiornato, sei mancata a tutte noi lol
alla prossima, bella.
Much love, Bea.

20/06/13, ore 20:09

Cosa posso dirti di altro: Mai letto ff meglio di questa... È fantastica continua x favore <3 <3

20/06/13, ore 11:39

Tu vuoi farmi piangere, lo so. Lo ripeto ancora per l'ennesima volta..è la mia ff preferita e spero tu aggiornerai più spesso quest'estate! Sei bravissima e complimenti per la storia! P.s: Zayyyyyyn *-* <3

19/06/13, ore 13:53

Ehi :) A parte che è una vita che seguo questa storia e la adoro da morire (piccoli dettagli) :3 però volevo chiederti dove trovi le gif di quelli che si baciano o comunque tipo la prima che hai messo su questo capitolo (dei due a letto) e cosa scrivi (tipo parola chiave) per cercarle e su che sito (tipo we heart it o tumblr) perchè anch'io sto scrivendo una FF e mi piacerebbe metterne, ma non ne trovo, altrimenti (già provato) vengono fuori gif porno, e non mi pare il caso :')
CIAO E GRAZIE ANCORA IN ANTICIPO <3
P.s. continua al più presto per favore
Baci, Sabrina♥

18/06/13, ore 18:52

PORCA VACCAAAAAAAAAAAA!! IO AMO LA TUA STORIAAAAA! però è una distrazione dal mio studio, cosa che non dovrebbe accadere visto che da domani ho la #maturità iuppiiiii!!! Ovviamente Zic e Em sono sempre più uniti e non vedo l'ora che si mettano insieme seriamente! SEI BRAVISSIMA! un bacione :D

18/06/13, ore 13:29

Tutta l'estate con noi??? Ma grazie.
Dove la vuoi la statua?.
Premetto che ultimamente sto abbandonando molte FF. Mala tua lo giuro non la abbandonerei mai.
Perché come scrivi tu non scrive nessuno. Ti prego fai presto il nuovo capitolo.
Ne ho bisognooooo.

17/06/13, ore 22:15

Oddio, che capitolo !!

Iniziano a provare qualcosa l'uno per l'altro ed e' bellissimo.
Come al solito il capitolo e' stupendo.
Non capisco come tu possa essere cosi' brava a scrivere tanto da far immedesimare il lettore.
Spero che aggiorni presto c:
Ciao :3

17/06/13, ore 22:08

Che devo recensire a fare dopo un capitolo del genere? Zayn geloso e 'intellettuale'?
Strano forte il ragazzo, per non parlare delle.sue voglie e i suoi giochi
Lasua domanda alla fine? Era un modo gentile per vedere se il suo sentimento era ricambiato?
-Ire xxx

17/06/13, ore 17:17

oh.dio. ma cosa sei veramente! Prima di tutto evviva! sei passata e potrai pubblicare questi diavoli di capitoli! poi, cristo santo, è bellissimo! mi piace tantissimo! Lei alla fine in cui ammette di amare Zà, quando coordina la coreografia per il concorso, quando fa dentro con Malik che è descritto magnificamente. non so davvero quale aggettivi usare più, non ho parole.
ora ti vado a contemplare, mentre studio per gli esami!
alla prossima meraviglia e avvisami appena continui!
-stpthmx

“Sei così sexy quando diventi volgare!” Mi disse ansimando, avvicinando subito dopo il viso al mio e baciandomi dolcemente.
“Sei tu che mi ci fai diventare..Oh! Dio..” Provai a dire, gemendo. Lui rise leggermente e poi portò le mani dalla testiera ai miei fianchi. Mi tenne ferma, mentre continuava con delle spinte ogni volta più profonde, che mi facevano invocare chissà quale dio. Portai le mani tra i suoi capelli, stringendo tra le mani due ciocche, spingendo il collo all’indietro. Con un’altra spinta violenta, lui venne nel preservativo, ma continuò comunque con quelle spinte, questa volta entrando e uscendo senza freno. Lanciai un gemito più forte degli altri e, dopo l’ennesima spinta, le mie pareti si strinsero attorno al suo membro. Inarcai la schiena e soffocai un urlo sulla sua lingua. Mi baciò con passione, appoggiando poi la fronte sulla mia, cercando di far tornare il suo respiro regolare, ma rimanendo comunque dentro di me.
“Hai le guancie tutte rosse. Sei adorabile.” Sussurrò con un occhio solo aperto. Io sorrisi, sentendomi avvampare, e lui, dopo aver sospirato, si sollevò, uscendo da me, e si levò il preservativo, gettandolo nel cestino a fianco al letto. Poi si distese a fianco a me e poggiò la testa sul mio seno sinistro, portando l’altra mano su quello destro.
“Non riesci a tenere le mani a posto, eh?” Sbuffai divertita, ma senza spostarlo dalla sua comoda posizione. Zayn rise, palpandomi leggermente il seno destro.
“Il tuo seno è la cosa più erotica che abbia mai toccato.” Dissi, facendomi il suo sorriso e rimanendo poi in silenzio. “E non solo quello mi piace di te.” Mormorò, chiudendo gli occhi. Io deglutii. Il mio cuore aveva preso a battere più forte e sperai che lui non se ne fosse accorto. “Il tuo cuore batte forte, sai?” Che stupida! Era appoggiato proprio sopra il mio cuore!
“Emh..si..ecco, la verità è che..” Balbettai.
“Io ti piaccio.” Constatò con voce calma, aprendo gli occhi e puntandoli nei miei.
“Cosa?” Chiesi dopo un po’. “Prendi tempo, Emily, prendi tempo!”
“Io. Ti. Piaccio. Non è forse così?” Ripeté. Io..no. Non poteva davvero piacermi lui. No, no, no. Cazzo fermate il mio cuore. Perché batte così forte? E perché sento lo stomaco sotto sopra? No, oddio, non è possibile. “Senti, non importa. Io..” Si spostò da sopra di me e si alzò in piedi. “Vado a farmi una doccia.” Disse alla fine, con un tono di voce fin troppo neutro.
“Mi piaci, Zayn Malik.” Mormorai quando la porta del bagno era ormai chiusa.

17/06/13, ore 16:30

ommioddio ! finalment l'attease a 'stata ripagata dopo una giornata stressant dove hp avuto l'ultima prova d'esame edove hi saputo che venrdi ho l'orale c'e qualcisa che ralegra la mia giornata ! che dire del capitolo sorprendi sempre e bellissimo ! aggiorna presto io se sopravvivo continio leggere altrimenti ricordati che ti ho amato x questa storia ! uhahaa scappo bellezza che devo studiare Kiss ,kiss M xX

17/06/13, ore 15:20

s.t.p.e.n.d.o. v.e.r.a.m.e.n.t.e. m.a.g.n.i.f.i.c.o. , b.e.l.l.i.s.s.i.m.o. , g.r.a.n.d.i.o.s.o. , f.a.v.o.l.o.s.o. , e chi piu ne ha piu ne metta. è veramente bello, ma che dico bellissimo. continua presto, perche mi piace un casino questa ff. C.ON.T.I.N.U.A.

17/06/13, ore 14:39

Finalmente!! Non ne potevo più di aspettare, ma la mia pazienza è stata ben ricompensata.... eccome se lo è stata!!! Questo capitolo è assolutamente fantastico come tutti gli altri del resto!! Ti prego solo di non farmi aspettare tanto per il nuovo capitolo perchè potrei esplodere dalla curiosità!! ;)
Aspetto con ansia il nuovo capitolo, un bacione
Fra<3
PS complimenti!! Finalmente è finita la scuola! Sono felice che tu abbia passato l'anno :D

17/06/13, ore 14:38

Aaawwww che dolciosi!! *--* Ma Emily non lo ammette... Perchè? Uff... ma Zayn si è offeso? cucciolo.... vabbè, A PRESTO lol. ciaaoo

17/06/13, ore 14:26

Che bel capitolo! Fortuna che dovevano studiare;) capisco emily perché come si fa a resistere trovandosi davanti uno come Zayn in mutande?!?! Impossibile!!! Mi sono stupita della bravura di malik! Ogni capitolo è sempre più bello:) sono felice che tu abbia passato l'anno e spero di poter passare gli esami:) aggiorna presto ti lovvo tanto<3 Tomma xx
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 02:51 pm)