Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

02/08/16, ore 01:22

ehi, è quasi l'una e mezza di notte, ma io sono qui a leggere l'ultimo capitolo di questa meravigliosa storia.
me ne innamorai per caso due anni fa, era l'estate del 2014 e non avendo niente da fare, spulciai tra le fan fiction dedicate a zayn.
trovai questa e divenne una droga, letteralmente. più leggevo e più ne volevo, mi sono immedesimata molto in emily e mi sono emozionata con questa coppia.
ho tifato per loro dal primo momento, e arrivare a vederli genitori dopo tutto questo tempo è stata sicuramente una bella ricompensa per noi fan #zamily lol.
tu sei stata bravissima a descrivere il loro rapporto, (la nascita specialmente), amavo il modo in cui battibeccavano e si scontravano, ma solo per nascondere ciò che provavano realmente. questa è stata la prima storia che ho messo tra i preferiti su efp, e ad oggi, due anni dopo, posso dire di esserne ancora convinta.
mi mancheranno questi personaggi, ma sicuramente li ricorderò con affetto, proprio come hai detto tu. e mi aggiungo all'idea che ho letto nella recensione qui sotto, e cioè che ideare una one shot dopo la nascita della bimba non sarebbe male! anche se non dovessi farlo, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo *^*
grazie a te per aver creato una storia così bella,
un bacio.

-marty.

01/08/16, ore 10:21

Hey!
Non ho molto tempo, ma voglio comunque lasciare una piccola recensione a questa storia, perché l'ho davvero adorata.
L'ho scoperta che era già piuttosto avanti, mi sembra al quarantesimo capitolo circa (non hai idea di quanto ci abbia messo a leggerla tutta insieme), e mi è piaciuta da subito, così come ho dorato subito il tuo modo di scrivere.
Ho adorato i #taggamichetitaggo, mi hai fatto morire dalle risate con quelli, e mi hai spinto indirettamente anche a guardare Teen Wolf hahahah
Spero davvero di leggere qualcos'altro di tuo, magari anche una one shot con la vita di Emily e Zayn dopo la nascita di Nahla, adorerei l'idea.
Adesso devo scappare, ci vediamo in qualche tua prossima storia, un bacio!
xx

16/07/16, ore 00:13

Ma è coglione o cosa?! Aveva detto che l'amava anche lui...gli voleva fare sta sorpresa e mo la manda a fanciullo...ma c'andasse lui...( sono incazzata nera)

Descrivi molto bene, infatti io alcuni personaggi me li immaginavo proprio così.

11/07/16, ore 17:50

Molto bella, secondo me scrivi davvero bene, l'ho già messa in biblioteca :)

09/07/16, ore 14:01

Io per poco non piangevo ti odio e ti amo allo stesso tempo voglio sapere come finisce sono troppo elettrizzata 😍 ti prego continua 😍🙈❤🙊❤🙏

09/05/16, ore 22:32

Wow ke capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

06/05/16, ore 19:13

Sono così felice che tu abbia aggiornato ma allo stesso tempo triste perchè è già il penultimo. Ti seguo da quando erano circa dieci e arrivare a 60 di già non mi sembra vero. Comunque penso che sia logico che non farai un sequel, cioè questa storia oramai è finita devono solo sposarsi ahaha. Comunque aspetto l'ultimo capitolo con ansia e spero che sia un capolavoro esattamente come tutta la storia in se.
alla prossima

06/05/16, ore 01:11

Ok allora..prima di tutto, non so se è destino o solo coincidenza ma ogni volta che ti scrivo perché ho bisogno del prossimo capitolo, tu puntualmente lo pubblichi giuro!! Coooomunque già il mio umore è altalenante considerando che ho guardato un film d'amore triste e sono triste per una cosa, tu non puoi scrivere un capitolo così perfetto cazzo!! È davvero unico e anche se sono in preda ad un attacco di panico perché so che il prossimo sarà l'ultimo, voglio dirti che sei fantastica e lo è anche la storia!! Sono tre anni che sono iscritta a questa pagina e la tua fanfiction è ancora la migliore che io abbia mai letto! Non ho più parole, il resto lo lascio per l'ultimo capitolo 😭😭 a presto!!

05/05/16, ore 23:37

Capitolo stupendo, non vedevo l'ora di leggerlo e sono contenta che tutto sia andato per il meglio:* :D

05/05/16, ore 23:02

Omg MI SEI MANCATAAAAAA!!!.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 <3 :).

29/12/15, ore 15:08

Ehilá, da quanto tempo! Scusami se recensisco solo ora, ma questo trimestre è stato davvero assurdo sia dal punto di vista scolastico che da quello della mia vita haha... Ma comunque sono sopravvissuta e mi ha fatto un piacere immenso trovare la storia aggiornata ❤ Quindi parlando di questo capolavoro... Che dire? Amo sempre di più la tua storia e continui a farmi emozionare durante la lettura di ogni capitolo come dalla prima volta che l' ho "incontrata" nel sito e l'ho iniziata a leggere... Non ci credo che siamo quasi alla fine! In questo capitolo si scopre il sesso del bambino e il nome che vuole dargli Zayn è meraviglioso, mi piace davvero un sacco. Per non parlare poi dei ragazzi che fanno le scommesse su quella piccola vita ahh ❤ Non dimentichiamoci però che finalmente il gruppo è arrivato alla finale di cheerling e HANNO VINTOOOO, sono troppo felice haha. C'è ancora un altro grande ostacolo da superare... Ovvero comunicare ai rispettivi genitori della bambina e non ho veramente alcuna idea su come reagiranno. Bhe, credo di aver detto tutto in merito al capitolo, ti mando un grande bacio e ti auguro di cuore un buon fine/inizio anno! P.s. spero che il nuovo anno porti con sé anche un'altra tua storia perché amo il modo in cui scrivi e a dirla tutta io sono tra quelle persone che credono dovresti pubblicare la storia in cartaceo haha

29/12/15, ore 00:55

aggiorna presto, I miss Zamily so much.
buon anno bella!:*

-marty.

21/12/15, ore 22:08

I love your story.
It's wonderfull ❤💙💚💛💜

07/12/15, ore 18:04

Che belloooo! Hai aggiornato...sono felicissima perché gli zamily mi sono mancati moltissimooo!! È ormai scontato dire che il capitolo è bellissimo...ma lo farò lo stesso: IL CAPITOLO E HDJDBDUXXHBSSUHV 😍. Zayn è super dolcioso in questo capitolo, quanto posso amarlo?!?
Non posso e non voglio credere che la storia stia per finire...come farò io senza aggiornamenti della tua storia? Spero che tu possa aggiornare presto perché non sto più nella pelle e voglio scoprire quando diranno della bambina👶 ai loro genitori!!!
Bacixx
P.S. Hai mai pensato di fare il sequel?! Io lo leggerei di sicuro😍