Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

14/08/13, ore 01:32

X caricare le gif devi importarle o come foto o come video. C:
Ciauuuuuu ∩__∩♥♡

31/07/13, ore 20:23

Il capitolo è bellissimo am emily non mi convince.... La immagino diversa più ragazzaccio comunque.... Continua appena troni!! Ciao

30/07/13, ore 00:18

Mi piacerebbe poterti aiutare per il trailer ma io con i computer mi limito ad accenderli e spegnerli e non so fare altro! ahahahah Comunque vorrei davvero complimentarmi con te! Questa fanfiction mi fa sognare! Perchè non ci sono ragazzi così in giro??? Veramente continua a scrivere con i tuoi tempi anche se sei costretta ad aggiornare dopo secoli ma continua! :D

29/07/13, ore 22:42

Ok, basta..sono INNAMORATA della tua FF è tutto il giorni che la leggo e mi sono presa anche parole dai miei perché non esco..non capiscono che quando una persona sta leggendo della vera arte non deve essere disturbata comunque ti prego continua presto! Voglio assolutamente sapere come va a finire...hai detto che tra due settimane torni quindi vuol dire che aggiornerai tra 3...come faccio?!? A me non pensi?!?
Comunque buone vacanze
Mi dileguo
Baci STUPENDA
CAMI :)

29/07/13, ore 17:29

Sono io che amo te!!!!!!!! Cioè... mi chiedo come tu faccia a non essere già una delle autrici più famose di tutto 'sto mondo!!!! Fidati ho letto libri di adulti che, messi a confronto con la tua storia, dovrebbero piangere in greco ;) detto questo, spero che le due settimane passino in fretta e non vedo l'ora di leggere sia la One Shot che il Missing Moment... non farci attendere troppo ;)
Much love, Fra xx

29/07/13, ore 15:17

Oh.. Waoh !! Certo che poteva spaccargli qualcosa in più a quel malintenzionato u.u Ahahah(: Zayn versione Badboy é davvero figo !! Comunque essendo un nuova lettrice, volevo dirti, che sei strabrava a scrivere! Davvero complimenti! E poi io non sono una tipa da cose troppo smielate e questa fanfiction é una di quelle che davvero mi intriga e incuriosisce!! Le parti Hot sono davvero... ahjdksdgksdhi u.u non ho la più pallida idea di come definirle ahah :') Sarà anche il fatto che la leggo insieme al mio ragazzo, anche lui directioner boy sfegatato é la cosa é eccitante ahah (: Per il resto, questo é un bel capitolo, dico davvero, la sfida é interessante ma la parte in cui arriva Zayn ancor di più! Spero sinceramente che si rendano conto che la scommessa la stanno perdendo entrambe. Ultima cosa e poi mi dileguo u.u La coppia di Joe e Tracy mi intriga, insomma altro che ripetizioni! Qui il sesso prevale ahah!! C: Detto questo é arrivata l'ora di dileguarsi, e di lasciarti con questo romanzo da leggere ahah sono perfida lo so u.u Spero continuerai molto presto.. Sono troppo curiosa! Un bacione.. :-*

27/07/13, ore 19:11

Okay, amo la tua storia e non vedo l'ora che la continui ** perciò, torna presto o chiamerò la polizia, i pompieri chiamo anche Chi l'ha visto (?) ok.. Mi calmo, comunque l'adoro davvero ♥
Se ti va passi dalla mia storia? E' la prima ff che scrivo e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi c:
Un bacio, Cri ♥ x.

26/07/13, ore 19:33

bellissimo capitolo!!!
la rissa, ci voleva proprio!!! beh non è colpa mia se inizio ad amare le rosse piene di violenza ahaha
Zayn e Emily? quando li fai dichiarare ahha
che sono sempre troppo carini :)
alunna e professore insieme svolta interessante
apsetterò per il capitolo!
per quanto riguarda il trailer, posso aiutarti, anche se non so come mettere le gif, ma penso di saper riuscirci, se vuoi contattarmi via epf o twitter sono @xcrazymofoniall
ciao
-Ire xxxx
ps potresti passare dalla mia fanfaction? ti lascio il link e non è su questo account: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1696328&i=1
Grazie e per qualsiasi cosa, sarò felice di aiutarti

25/07/13, ore 18:04

OMG OMG OMG OMG
E' da tanto che non recensisco, non so nemmeno se con questo account l'ho fatto e scusami.
Oddio, è da tanto che non entro su EFP, asdfghjkl, ti amo sempre più e la tua storia è bellissima, davvero, meriti tutte le recenisoni del mondo LOLZ
Vabè, aggiorna appena puoi, SCIAO BELAAA :3

24/07/13, ore 10:38

Questo capitolo è bellissimo. mi piace un sacco zayn geloso.
Il balletto poi..bellissimo,amo quel telefilm quel ash non lo sopporto proprio poi quella "scena" dove zayn diventa rosso.Oppure l'altra dove dice a harry Faremo una gita a cambridge *-*
Lol emily non mi piace ma vabbe scelte tue :* le accetto in pieno <3 ora scappo ciao

23/07/13, ore 16:51

okay allora adesso penserai 'e mo da dove è sbucata sta malata'
ci sono sempre stata solo che sono una lettrice insomma silenziosa. sinceramente seguo la tua storia da un po' e mi è sempre piaciuta, comunque..
SEI UNA LARRY SHIPPER?? oddio, abbracciamoci.
comunque un' po' l'avevo capito dal fatto che hai ridotto le parti di louis e di harry, so che fa male scrivere di loro due non insieme perchè ci ho provato.
comunque seguirò la tua larry. e tu vuoi seguire la mia? 'give me love,again'? a me farebbe davvero piacere perchè tu sei una scrittrice fantastica non c'è che dire.
con un'altra ragazza facciamo tipo un programma recensioni, cioè io recensisco e pubblicizzo con chi conosco la tua e tu recensisci la mia. ci staresti?

22/07/13, ore 18:26

Stupefacente come al solito *^*
Zayn nei panni del ragazzo geloso è sia divertente che adorabile :))
Per quanto riguarda Harry e Giulia sono adorabili insieme .
L'attacco di pazzia di Harry è stato capace di farmi ridere per dieci minuti buoni :33
Emily l'avevo immaginata diversamente , ma è ugualmente carina *-*
Giulia è stupenda *-*
Non posso essere d'aiuto per il trailer , sono completamente incapace in questo campo :(
Buone vacanze :33
Ciao <3

-Mary

22/07/13, ore 00:18

Ho scoperto solo oggi di non aver mai recensito questa storia!
Chiedo scusa per la svampitaggine! :P
Mi piace molto come scrivi, mi piace la trama e sono veramente curosa di sapere come andrà a finire!!
Buona vacanza e al prossmo aggornamento!
maggieS

21/07/13, ore 23:53

Oltre il fatto che io amo i tuoi capitoli e il comportamento di Zayn verso Emily, volevo dirti he le foto sono fantastiche. Volevo chiederti se potevi darmi il tuo profilo facebook...

21/07/13, ore 21:23

awwwwwwww io adoro zaynuccio che fa il gelosone e che fa a botte per la sua principessa :333 dio dopo un capitolo del genere come farò ad attendere due settimane!!!!! così mi uccidi. p.s buone vacanze ;)