Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

29/09/13, ore 20:29

Dio mio on vedo l'ora! Spero davvero che il prossimo capitolo non si faccia attendere troppo, non sto più nella pelle!! Comunque un capitolo fantastico come sempre. Niente da dire. Alla prossima ;) xoxo Alis

29/09/13, ore 19:58

<< Ero fregata. Non potevo più uscirne da quel circolo vizioso. Zayn mi era entrato sottopelle. >>
e sono ca**i!!

<< -Ho capito. Qui faccio io, voi andate a sfogare le vostre voglie perverse in camera.- Harry entrò in cucina e ci costrinse ad alzarci. >>
ahahahahahahah

SPONGEBOB CHE OSANNA I MOVIMENTI DI ZAYN E' SPETTACOLARE!!!!

29/09/13, ore 19:58

Anche. Io. Ho. Il. Biglietto. Omg.
Ma passiamo al capitolo :) Finalmente Emily ha esaudito il desiderio di Zayn! lol
Io spero che si dichiarino al più presto, ma l'ultima frase del capitolo mi spaventa un po' :c che succederà?
Ti faccio i soliti complimenti, il capitolo è scritto benissimo :)

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

29/09/13, ore 19:31

diiooo HAHAAHAHAHAHAH la parte di zayn ammanettato al letto mi ha fatto moriree AHAHAHAHAH giuu sono DAVVERO felice per teche sei riuscita a prendere i biglietti per il concerto! magari li avessi potuti prendere anche io:( vabbè dai il capitolo è stupendo come sempre continua al più presto;)

29/09/13, ore 18:59

Quasi non ci speravo più.Sono troppo contenta finalmente le avventure di Emily e Zayn continuano YEEEEAH lol.Aggiorna al più presto perfavore ciao xx

29/09/13, ore 18:55

Ti giuro che appena ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a saltellare come un unicorno per tutte casa con mia madre che mi guardava male e rideva, lol. Emily rappresenta al meglio il girl's power, te lo devo dire ahahahah :D
Davver manca poco e poi confessano tutto? Bene, lasciatemi sola, devo sclerare in pace :')
Non ho la più pallida idea di chi potrebbe confessare, forse, mentre si stanno "divertendo", (diciamo così vah) a uno dei due scappa un "ti amo" e poi si fermano e iniziano a parlarne, ma bho. Non saprei.
Tu sarai al concerto? OMG! Che giorno?? Io vado il 28 hfdflshgfl. Ti scrivi "Chop" sul braccio così posso riconoscerti? Posso abbracciarti se ti vedo? omg, sto sclerando di nuovo :3
Sei bravissima, tra quanto pensi di aggiornare? xoxo Carolina.

29/09/13, ore 18:43

Hei!! Non so che dire... mi hai fatto venir voglia di nutella haha
No. È una capitolo asdfghjjkl in tutti i sensi e play 2 mister grey si farà vivo OuO
Il prossim con ansia hahah
-Ire xx

29/09/13, ore 18:13

Nooooooooooooooo è finitoooooo nooo io devo continuare a leggere!!!!! Ti prego aggiorna al più presto perchè io devo sapere!! I tuoi capitoli mi fanno impazzire ma ti pregoo io devo saperee!!! Se confessa prima Zayn sarò qualcosa di incredibilmente fantastico! Perchè lui ha paura di farla soffrire ma senza di lei non può vivere... La gif di spongebob è fantastica ahahaha! Io purtroppo non posso andare al concerto i miei non mi mandano...

29/09/13, ore 18:10

Per me prima Zayn.
Capitolo *W*
Continua presto ti aspettoooo <3

29/09/13, ore 17:42

Heeeeello ouo
Aw fjrognoinrgoirnio questo capitolo mi ha fatto impazzire lol
E' molto secsi ouo
Comunque questo capitolo me piasa,me piasa pe davvero*sto male çç*
Alla prossima,baci xx

28/09/13, ore 20:23

hei bellezza, amo la tua fan fiction! E' la mia preferita, non so se avevo già recensito questo capitolo comunque volevo farti i complimenti di nuovo :)
Riesci a farmi immaginare le scene ancora prima di descriverle e quando parli dei sentimenti di emily mi sembra di essere lei :3
Detto questo, quando aggiorni? E' la terza volta in un giorno che me la rileggo TUTTA da capo, e non esagero ;) ti prego fai in fretta che sono in ansia! Vero che nel prossimo si dichiarano? Lo spero per te! xoxo dhgafvuw <3

27/09/13, ore 20:35

Ok credo di essermi riletta la storia tipo dodici mila volte da quanto l'adoro. Alcuni capitoli (quelli che mi sono piaciuti di più in assoluto) credo di averli imparati a memoria hahahaha quindi ti prego continua :) La tua storia è fantastica e scrivi davvero da dio :) aspetto con ansia il nuovo capitolo, sappilo!! :)

22/09/13, ore 11:49

Sono fottutamente innamorata di questa storia. Ti prego puoi mettere il prossimo capitolo? Sto sclerando, ho bisogno di leggere la continuazione. Pleease la pubblichi?! <3

18/09/13, ore 15:26

Da dove inizio?? Forse non ho mai recensito o forse si, sai non ricordo xD ma vabbe l'importante che sono qui no?? Volevo solo dirti che adoro la storia ogni volta non vedo l'ora che aggiorni ecco perchè l'ho letto con un po di ritardo no ok non è vero xD non ho avuto il tempo di leggerlo ma avevo la testa solo li ahahah sinceramente non so che dire oltre a belllissimo continua <3
Un bacio
S xx

17/09/13, ore 15:38

Io AMO TROPPO questa storia. Sei fantastica punto. La miglior fanfiction in assoluto, sarcasmo, sentimenti ,divertimento...c'è tutto, TUTTO. Bravissima e continua così ;)