Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

09/04/13, ore 20:23

Oh! Dio mi immagino la faccia dei ragazzi, scioccati comunque bravissima non vedo l'ora che continuiiiii adoro il tuo modo di scrivere e poi sono troppo curiosa di sapere come finisce XD

08/04/13, ore 18:29

Capolavoro! Ahahahaha no, a parte gli scherzi questo è uno dei più divertenti, dei più pervertiti e dei più comici di tutta la storia. Riguardo gli unicorni credo che tu abbia ragione, siamo un branco di fottute pervertite! Anche se è praticamente impossibile con Zayn tutto bagnato e con il suo amichetto che si alza e si abbassa di continuo per le toccate di Em. Quindi continua, prestissimo e spero che mi avviserai, come ti scongiuro tutte le volte che ti recensisco.

07/04/13, ore 17:48

Devi ASSOLUTAMENTE continuare a scrivere perchè tu sei bravissima quanto io sono curiosa ahahahahahah.
VOGLIAMO IL 24 CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *sclera* ahahahhahahahahahahah

07/04/13, ore 16:36

shalala questa FF è...è...è FANTASTICA..spero che continui al più presto eue
ù.ù mi piace molto la coppia Zemily(?) eue
Quando continui mi avviseresti? djfsfsafbsdf

07/04/13, ore 16:06

Ma ccccciaooooooooo! :D
Allora iniziò col dire che questo capitolo é iqbdofnedjosalmlalslklnsnlk**
Dio la scena in acqua è stata epica!
Ahahahahahah che figura del cavolo che hanno fatto! XD
E la scena della tenda è stata il triplo epica! Ahahahahahah!
Avrei tanto voluto vedere le facce dei ragazzi!
No non ti puoi immaginare quanto ti stia lodando in questo momento**
Ma come ti vengono? Ahahahahahah:3
Ci sentiamo al prossimo capitolo, che probabilmente recensirò da Praga visto che vado in gitaXD
Un bacione,Giú<3

07/04/13, ore 00:01

Ho letto tutta la FF in due giorni...cazzo scrivi fottutamente bene,sono rimasta di merda quando sono arrivata all'ultimo capitolo :(
Continua al più presto...sei bravissima :)

06/04/13, ore 11:02

Ciao sono Giorgia non ti ho scritta prima perchè ero troppo appassionata alla storia!! ti volevo dire solo che sei bravissima e che mi piace tantissimo questa storia!!Mi raccomando continua eh....Baci Giorgia!! <3<3 :))

05/04/13, ore 15:17

ahahah oddio che ridere mi immagino la faccia di Harry ahahahahah
zayn ha definito em la sua ragazza <3 che cosa dolce!

05/04/13, ore 15:01

Weee ma sono due femmine nella gif?lol
AHAAH comunque stupendamente stupendo u.u
*Vorrei essere una vacca da lattee,e ogni giorno fare la cacca* Scusa momenti di cirsi xD
Ti lovvooo <3

05/04/13, ore 00:56

AHAHAHAHAHAHAHHA FANTASTICO,io non smetterò mai di amare questa fan fiction! Ti adoro!!! Complimenti,capitolo bellissimo e super divertente,continua presto :*:*

04/04/13, ore 23:52

Ahhahahahhahah !!! Io in questo capitolo mi stavo sbellicando (?) dalle risateeee ahhahaha !! Sei troopppoo fantasticaaa ! Ti adoroo ! Continuaa a l più prestoooo plz

Bacioni , Sweettyy

04/04/13, ore 22:04

Okokookok è ufficialee.. IO TI ADORO xD ... questo è uno dei capitoli migliori , è..è.. bellissimo *_* siamo una mandria di unicorni pervertiti che aspettano che tu continui, sembro una drogata , aggiorno sempre efp per vedere se hai pubblicato un  nuovo capitolo , e quando lo pubblichi ballo la conga xD Tesoro sei fantastica continua così <3 Aspettiamo tutte prstissimo la continua pervy *-*
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 10:08 pm)

04/04/13, ore 18:43

Dopo tutta questa tensione sessuale non posso immaginare come sarà quando faranno sesso Zayn e Emily xD loooooool
La gif è moolto pervy *---* E non vedo l'ora di vedere le prossime a rating rosso per fare l'unicorno pervertito (?) AHAHHAHAH ooooh goood AHAHAHAH basta.
Il capitolo è dolceee :'') Loro sono dolcii :'') E' tutto dolceee (?) :'')
Non vedo l'ora di leggere la scena hot u.u

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

04/04/13, ore 18:38

Anche il secondo è stupendo mi piace moltissimo beh ora vado un bacioneeee!!!<3<3<3

04/04/13, ore 18:35

<< Le mani di Zayn erano finite in posti di cui non conoscevo nemmeno l’esistenza >>
E' UN ESPLORATORE!

<< I punti tre, quattro, cinque e sei, ripetuti più volte. >>
AHAHAHAHAHAHA

<< “Mi dovrei sentire offeso?” Chiese Harry, sentendosi offeso per non essere stato scelto come ragazzo piazzato meglio. >>
OOOOOOOOOW *.* sei piazzato benissimo tesoro!

ho adorato questo capitolo"