Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

17/10/13, ore 21:34

Hei bellissima!
Inutile dire che aspettavo con ansia questo capitolo e, lo immaginavo più simile al precedente, ma nonostante tutto è cucciolosissimo!!
Ovviamnete i complimenti per come scrivi, li devo ripetere sempre? Rimarrais sempre bravissima e questa una delle mie storie preferite!
Aww leggere il mio nome, che di questo account fa veramente schifo (lol) mi ha resa importante e non devi ringraziare, è stato un piacere! :)
Mi dispiace non poter esprimere un giudizio per il trailer, ma non mi fa vedere il video dal tablet, ciò significa che appen prenderò il pc sarà la rpima cosa che farò u.u
alla prossima splendore!
-Ire xxx

17/10/13, ore 21:06

Allora ti giuro che ho riletto questo periodo :
"Eravamo una famiglia e ne fui certa ancora di più quando Zayn cercò la mia mano nel buio e me la strinse, intrecciando le dita alle sue."
Tipo 20 volte,hahah,mi piace tantissimooooo.
E il trailer?Perfetto.
Alla prossima <3

17/10/13, ore 20:47

Hei c:
Questa parte mi ha fatto quasi emozionare 'Eravamo una famiglia e ne fui certa ancora di più quando Zayn cercò la mia mano nel buio e me la strinse, intrecciando le dita alle sue.
Il Natale rendeva tutti più uniti.
Compresi noi due.' lol
il capitolo è jnrignrkgnrkgn *-* Tu scrivi perfettamente e,come già ti ho detto,questa è la mia fan fiction preferita aw *o*
Alla prossima,baci xx

17/10/13, ore 20:40

la fan fiction più bella in assoluto !!! almeno io la penso così... brava continuaaaa pleaseee :)

17/10/13, ore 20:20

Questo capitolo è meraviglioso, tantissimi complimenti!Anche io amo la parte finale *^* Il trailer è fatto veramente bene bravissima!
Ti saluto, un bacione!

17/10/13, ore 19:27

il trailer è fatto veramente bene, i miei complimenti, sul serio, per non parlare del fatto che amo la tua storia :') ne sono dipendente, non vedo l'ora che si mettano finalmente insieme come coppia <3 ;)

16/10/13, ore 20:54

Ciao :) allora come sempre ti dico che la tua storia è la mia preferita... scrivi benissimo fai entrare ogni lettore nei personaggi come se fossero i protagonisti della storia.. sei fantastica aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossumo capitolo <3 ciau ciau

16/10/13, ore 17:34

Ciao Tesoro ! <3 <3
Ciao bella , ho appena finito di leggere il capitolo e sto letteralmente sbavando. è  stupendo, da quando conosco questa storia è diventata letteralmente la mia droga, controllo ogni volta che accendo il pc se hai aggiornato e quando vedo che aggiorni sclero , e ballo come un umpa lumpa (?).
Nulla tesoro il capitolo è perfetto come tutti gli altri , sei fantastica , sei una scrittrice fantastica, e sei anche un'ottima spacciatrice dal momento che la tua storia ha reso dipendendi tantissime ragazze tipo me hahahaha. Aspetto con ansia che tu aggiorni :) Un
BACIONE <3
CIAO BELLISSIMA <3

16/10/13, ore 14:56

Ehii :) Ho già letto questi capitoli, ma mentre aspetto che tu pubblichi quello nuovo ho iniziato a rileggerli dall'inizio e sono sempre più convinta che questa storia sia fantastica e che tu scriva davvero bene! Per ora è la storia che mi ha colpito di più quindi complimenti, sei davvero bravissima! Spero di leggere presto il nuovo capitolo, tanti baci :)

13/10/13, ore 08:54

Oddio continua ti prego e troppo bella sta FF l'adorooooo <3

12/10/13, ore 14:21

wow questa storia è bellissima quando la continuerai? è favolosa *^* e non vedo l'ora di sapere come va a finire tra zayn ed e,ily <3

10/10/13, ore 18:33

Ciao.. Scusa se nn ho mai sctitto recensioni... Ma nn ho mai capito come funziona! Solo
ora l'ho capito cmq stai scrivendo una bellissima storia e spero ke continui!!!

04/10/13, ore 18:54

Anche io sono riuscita apprenderli :) per il 29 peró,riguarda alla tua storia io ormai ne ho una dipendenza,è stupenda e l'adoro tantissimo,scrivi benissimo e la storia è stupenda,orami te lo sto scrivendo quasi ogni capitolo <3 ti prego non lasciarci troppo in sospeso aggiorna

04/10/13, ore 12:59

Oddeo ♡.♡ ieri ho passato tutto il pomeriggio a leggere questa ff , ad innamorarmi di questa ff ♥♥♥ è incredibilmente bella , non sono tante le storie che mi prendono veramente e questa è una di.quelle , la storia è originale e troppo hdbdhd *.* ti prego continua presto perché la tua ff è diventata la mia
droga
XxVale
P.s. anch'io ho i biglietti*.*

02/10/13, ore 17:25

OMG io sono scioccata :o no ma seriamente hahahah ma Mr Grey è quello di '50 sfumature di grigio' non si chiama cosi il libro? Bhè se è cosi devo leggere subito quel libro u.u detto cio wooooow il capitolo è bellissimo e io dico che forse si confesserà prima zayn ora aspetto con ansia il continuo.
I biglietti del concerto, in fondo sono felice per te, io sto avendo qualche occasione di prenderli, se una ragazza me li vende *-* ora scappo e continua subito
Un bacio
S xx