Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

22/05/14, ore 19:35

Mi piace questo capitolo
Sono contenra del rapporto che hanno Zayn e emily
Li adoro, non vedo l'ora di leggere la continua
Un bacio alla prossima ♥

22/05/14, ore 18:55

Bellissimo <3 Amo troppo questa storia e gli Zamily sono stupendi <3 Bravvissima <3 ;-)
xx

21/05/14, ore 23:21

No,ma io ti amo!
Un'altra giornata senza intoppi che bello!
Comunque chi ha mai detto che la tua storia è troppo lunga? È perfetta così!
Ma Harry e Giulia?
Vogliamo gli aggiornamenti su Francy e Niall.
Va be' ti lascio in pace.
Kiss :*

Mi piace la tua storia, ai fatto 4 serie su questa storia se non sbaglio, ora la sto iniziando a leggere e mi piace.
Il grossetto quando parlano
I colori a messaggio
Come cambi il testo in certi casi
Davvero compliementi
E riguardo alla foto: Dio spero che stai scherzando?? Dici se non è bono( nel senso come hai scritto: Dio se non è bono :Q____) è un bonazzo bonazzo non bono ma bonazzo della madonna...non so se hai capito... Ora ti lascio e leggo gli altri capitoli...recensisck ogni 6 capitoli :P ciao bella. :*

21/05/14, ore 17:46

Ciao sono una nuova lettrice , ti volevo dire che mi sono innamorata della tua ff .
Poi ti do un consiglio essendo che adoro le scene di sesso deLla storia quindi ti dico alcuni posti Dove potresti fare sesso :
tavolo da biliardo
Divano
Aula
Piscina
Cucina
Aggiorna presto

20/05/14, ore 23:32

Io non so più cosa scrivere nelle recensioni perche ti dico sempre che sono meravigliosi e tutto il resto e questo non fa eccezione, devo trovare nuovi aggettivi... direi che la parte dello Yin e Yang è probabilmente la parte più bella di questi capitoli (quelli degli Zamily)
Questi due ragazzi sono sempre più teneri *^* se riesci mi avvisi per le OS? Che altro dire? Non vedo l'ora che arrivi l'estate cosi (spero) riuscirai a postare i capitoli più facilmente e ovviamente non vedo l'ora di leggere il capitolo 50 alla prossima Fra x

20/05/14, ore 20:25

<< -Sei..sei seria?- Io annuii decisa e lui si lasciò andare a un’imprecazione. -La mia ragazza che mi propone una cosa del genere è..un sogno che diventa realtà. Quanto cazzo sono fortunato.- >>

che bella coppia sono??

per me puoi continuare a scrivere altri 43875498639865928974398249287349 milioni di capitoli, non mi sono mai annoiata!

20/05/14, ore 17:06

O mio dio! È quanlcosa di... non so neanche io come dire, perchè sono troppo insignificanti trovandosi difronte a questo capitolo fantastico! Zayn ed Em sono troppo pucciosi OuO Poi la parte dello yin-yang è spettacolare, mi è piaciuta tantissimo, veramente... forse perchè lo amo (io l'ho tatuato) e lo sempre amato, perchè fa capire che anche se va male ci sarà sempre un po' di felicità dietro l'angolo, proprio come tutte le cose che sono successe a questa fantasmagorica coppia nei capitoli precedenti mentre adesso il loro amore è in salita, e ripeto che sono così carini e non mi stancherei mai di leggere questa storia anche se durasse all'infinito ahahahaah :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
PS: se non ti da fastidio vorrei essere "avvisata" il giorno che aggiornerai una delle OS, ne sarei felicissima.

20/05/14, ore 14:10

Wooooow. Ma che dolshiii *^*
Io. Amo. Questa. Cazzo. Di. Fan. Fiction. Punto. E. Basta! *---*
Ti prego continuala! Non è noiosaaaaa io la amoooo.
Poi la parte "masturbati che mi masturbo" m'è piaciuta un sacco.
Il professor Joe Tompson invece non riesco a non immaginarmelo vecchio...e questa cosa mi da fastidio perchè non immagino una ragazza scopare con un vecchio....maaa vaaabbè!
Al prossimo capitoloooo
W I CRICETI
Bye bye
-Ire

20/05/14, ore 11:46

AWWWW. *-*
Basta, ho davvero finito le parole per descrivere i tuoi capitoli.
É fantaaaastico!
Adoro gli Zamily, il caso é chiuso.
Spero aggiornerai presto. :)
Ciaociao,
Flavia. :*

19/05/14, ore 19:13

waaaa avvertimi quando pubblichi la OS dashf vabbè il capitolo è stupendo come sempre. a dire la verità la storia è bella così e non penso debba essere accorciata, vvabbuo poi fai tu;) ciao bella<3

19/05/14, ore 16:54

Seh, vabbè ciao.
Non puoi davvero capire quanto ami questa storia.
Non vedo l'ora di leggere la mission moment tra Francy e Niall

Continua al più presto
Emy xx

18/05/14, ore 23:48

Bellissimo anche questo capitolo! Ma come fate a dire che i capitoli sono troppo lunghi??? Falli sempre cosi perchè mi ci diverto a leggerli,comunque informami quando aggiorni, un bacio <3

18/05/14, ore 20:10

che belliniii <3 ** adoro gli Zamily e Joe con Tracy...questo capitolo è particolarmente dolce :* continua presto :D

18/05/14, ore 19:09

Ciao scusa per aver recensito in ritardo :( comunque questo capitolo e' bellissimo,Zayn ed Emily ho sempre detto che sono fantastici insieme,mi piacciono perché,anche se sono dei ragazzi e sono giovani, si amano in un modo sincero. Poi sono simpaticissimi,e i loro discorsi sono ehmm come dire molto 'profondi' ahahahah!
Una coppia che mi piace tanto sono Joe e Tracy,spero che nella loro storia non ci saranno problemi per via che lui é un professore ❤ sei bravissima come sempre❤