Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

21/11/13, ore 09:05

Ehii! Innanzitutto volevo dirti che sono la ragazza che ti ha scritto su facebook e che sono felicissima che tu abbia aggiornato perchè lo aspettavo con ansia! Poi, passando al capitolo.. È stupendo e anche se vorrei che chiarissero mi piace troppo vedere zayn così, è troppo dolce :) Continua così, ciao e a presto.. Baci, Chiara :)

21/11/13, ore 00:58

Che dolce che è Zayn si è preoccupato di Emily... Speriamo che facciano pace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....:-):-)

20/11/13, ore 23:15

La dolcezza di Zayn? Tenera ma mai quanto nialluzzo bello!!
Haha faceva pena.
Scrisse tutto sul foglio con, grazie a Dio, una scrittura umana.
Ti devo una statua per questa frase!! No seriamente! Ancora non ho capito come scrivono cose incomprensibili e poi i farmacisti riescono a interpretarle (?)
Fantastico come sempre.
A presto.
-Ire xx

20/11/13, ore 22:43

Ma la dolcezza di questo capitolo? Dio, Zayn è meraviglioso *w* e non vedo l'ora di leggere il prossimo, sento che tra i due ci sarà una bella chiacchierata ;)

Alla prossima bella, ti faccio tanti complimenti c:
- AriLovesSophiaBush

20/11/13, ore 22:38

Senti tesoro bello se vuoi avere un morto a carico dillo pure , perchè io tra poco se continui così credo di morire <3 Dio santo è bellissimo questo capitolo , è la dolcezza fatta parole , già ho il diabete a 1000 non oso pensare quando zayn si dichiarerà! Morirò sul colpo <3 Tra quanto succederà? Ti prego prestissimo non resisto più giuroooo!
Tesoro sono ripetitiva ma sei bravissima , fantastica <3 Aggiorna presto non resisto senza i tuoi capitoli hahah <3 Okkei basta mi dileguo, un bacione enoreme alla scrittrice migliore del mondo <3 Ciao bellezza :*

20/11/13, ore 22:27

E fu così che Claudia morì AHHAHAHA no a parte gli scherzi, capitolo magnifico come tutta la storia, tu scrivi stupendamente e continua al più presto perchè voglio vedere come va avanti con quei due.

Ok ora mi dileguo.

20/11/13, ore 18:12

OOOOOOOHHHH MIOOOOO DIOOOOOO!!! Scusami se recensisco solo adesso ma la scuola è imprevedibile e sono stata anche male quindi non mi sono più collegata. Oddiooooooo io non so proprio che dirti seriamente. Il capitolo è qualcosa che supera la perfezione! Davvero non esistono parole per descriverlo! Mi piace tantissimo dalla prima parola all'ultima! Davvero fantastico! Il punto di vista di Giulia quello di Zayn sono qualcosa di fantastico!! Tra tutte le storie che seguo questa è in assoluto la migliore! Mi piace tantissimo la parte dove lui corre a cercarla e urla per farsi sentire da lei. Mi fa impazzire la chiaccherata tra Liam e Zayn alla fine e del suo istinto protettivo verso Emily. Appena ho finito di leggere ho subito iniziato a fantasticare con la mente chiedendomi "come reagirà il fratello quando saprà cosa è successo?" (se lo saprà), "Come reagirà Emily quando si sveglia?", "E come si comportà Zayn con Emily?". l'unico modo per scoprirlo è continuare a leggere. Quindi ti prego aggiorna presto perchè devo sapere come continua! Un bacio enorme"
p.s scusa per il papiro appena scritto. Ancora una volta un bacio! <3 <3 <3

19/11/13, ore 20:34

è stato bellissimo leggere questa FF senza sosta (poichè sono stata lontana da efp, e ho duvuto rileggerla dall'inizio -_-) , l'adoro,mi ha coinvolto tantissimo, aggiorna in fretta ti prego
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 08:36 pm)

16/11/13, ore 16:39

Mi scuso per i ritardo, ma veramente ora mi sonoresa cotno che avevi aggiornato, perdonamiiiiii
Spero che tu lo abbia fatto o che quantomeno o farà eily quabdo si sveglierà.
È bellissimo, davvero, dolce e drammatico nello stesso tempo e fabtastico, non ci sono parole e sono ben felice che non hai rinunciato continuare!
-Ire xx

12/11/13, ore 22:11

43 mi sembrano poche! sono tornata a leggere latua storia dopo che per qulche settimana non mi era stato possibile e quando ho letto che volevi togliere la storia ti stavo per inviare una luuuuuuunga lista sui perchè non cancellare la storia poi perfortuna hai aggiornato.
Comunque mi complimento con te per questo capitolo magnifico,tutti lo sono,ma questo mi piace sopratutto perchè  Zayn parla molto e tutti ti trasmettono i loro sentimenti.            xxnoà

11/11/13, ore 18:10

solo 43 con minacce di morte? Se me l'avessi detto prima te ne avrei inviate io altre 1000 :* però adesso sono in ansia come ogni volta,hai léabilità di far finire il capitolo sempre nel momento migliore <3 è per questo che un po' ti odio e un po' ti amo ;p

09/11/13, ore 18:22

É una delle storie più belle che io abbia mai letto, ti coinvolge fin dal primo capitolo, ti viene subito da pensare ¨E adesso che succede?", "Perché la sta lasciando?!" e molte altre cose simili.
Questa storia MERITA di essere inserita tra le scelte.
Spero che prendiate in considerazione la mia richiesta!
Irene.Elfo :)

08/11/13, ore 13:56

WOW un po di tempo fa avevo iniziato a leggere la tua ff ma poi causa scuola ho smesso per poi ritornare qualche giorno fa a rileggermela tutta!! Ti giuro mi sono messa a piangere per questo capitolo manda veramente tutte le emozioni di emily e adesso non vedo l.ora che posti il prossimo capitolo :)) bhe concludo dicendo che sei veramente brava a scrivere e continua cosi ti prego!! Baci♥♥

08/11/13, ore 00:42

Oggi ho scoperto questa storia. Non mi sono stancata neanche un secondo di leggere questa storia. Mi ha travolta. Io ho un debole per Zayn, mi sono messa nei panni Emily. Giuro, nessuna storia mi ha travolta così tanto. Spero davvero che tu continuì a scrivere questa storia perchè hai davvero talento. Ti adoro.

07/11/13, ore 20:23

ciao, sono una nuova lettrice, infatti questa è la mia prima recensione. sei bravissima, complimenti e questo forse è uno dei capitoli meglio riusciti dell'intera storia. come ti avranno già detto, anche io te lo ridico: " assolutamente non levare la storia, perchè è veramente bella. inoltre, oltre alla trama in generale, mi piace molto anche come i caratteri dei personaggi si stanno delineando. comunque ti prego di aggiornare presto....perchè muoi dalla voglia di sapere come la storia fra il nostro bello Zayn e la nostra Emily continui. quindi mi sembra di aver detto tutto,...grazie per questa bella storia. baci.