Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

18/10/13, ore 21:29

È stupendoooo! Sul serio Zayn e Emily sembrano fidanzati! Starebbero bene insieme! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S una banana al posto della stella, ahahahahaha originale, proprio da Harry ahahaha ;)

18/10/13, ore 20:58

praticamente un capitolo perfettamente perfetto come sempre! mio dio li amo! kcdsjncnd non vedo l'ora che continui, sei davvero eccezionale! comuqnue vorrei dirti che adoro il trailer ma non è così.... cacchio non lo trovo! D: lo sto disperatamente cercando su youtube ma niente :( non è che potresti mandarmi il link? ci terrei veramente ma veramente tanto! baci Ale xx

18/10/13, ore 20:13

OH mio Dio .....Il video è stupendo e fino ad'ora non c'è stato un capitolo che non mi sia piaciuto,spero che aggiornerai subito...
BACI xxx LOLA

18/10/13, ore 19:17

<3 <3 <3 come sempre fantastico, peró ti prego quanto manca alla rivelazione??? Li farai dichiarare per capodanno,ti prego la loro è una fantastica relazione se si dichiarano cosa potrà mai cambiare :) <3

18/10/13, ore 17:26

OH PORCA TROIA!! io non ho parole per descriverti, scrivi in modo favoloso, ed è una delle storie più belle che abbia mai letto... e fidati, ne ho lette davvero un'infinità, e il trailer è così..WOW io non ho nemmeno le parole per descriverti.
non vedo l'ora di leggere il seguito, e di scoprire quando cazzo finalmente Zayn e Emily avranno intenzione di confessare il loro sentimenti.
UN GROSSO GROSSO BACIO <3

18/10/13, ore 17:26

OMG. Capitolo bellissimo, trailer bellissimo, storia bellissima, autrice bellissima e bravissima, banner bellissimo, dove la trovo ff migliore di questa? Dimmelo tu, perchè io propio non saprei. Il capitolo è bellissimo niewrbiknrcewj ma non tralasciamo il trailer, senza parole, non so che dire me solo O CONTINUI IMMEDIATAMENTE O MI SUICIDIO, grazie xD
Un bacio
S xx

18/10/13, ore 16:45

OH MIO DIO! Inizio dal trailer! E' HAANABAUVAA *_* ahahaha è troppo figo, giuro! <3 Allora questo capitolo è uno dei più belli <3 Il natale porta sempre gioia a tuttii, eh arriverà il natale dopo che Emily e Zayn non si saranno ancora dichiaratii ahahahahah :) Che diree come sempre sei WOW, una favola! Troppo bella per essere vera, mah tu sei verissimaa! :* Non ho più parole per descriverti, giuro! Le ho finite tutte, eh già prima non ne avevo molte per descrivere i tuoi capitoli da quanto erano perfetti. Sei la mia preferita, sappilo! Adoro Emily, vorrei assomigliare a lei, una ragazza forte che fa il culo a tutti in poche parole! Quello che scrivi mi rende troppo felice, ogni volta che aggiorni inizio a impazzire di gioia. Tipo ieri sera mi sono accorta alle undici passate che avevi aggiornato e sono rimasta sveglia fino a tardi per rileggere e rileggere ancora io capitolo! <3 sei troppo brava, YOUR CHAPTERS ARE THE BEST DRUG IN THE WORLD! Con questo penso di averti detto tutto, a presto tesoroo! Un grandissimo bacio <3333
-fede.
p.s I LOVEEE YOU<33

18/10/13, ore 16:37

Oddio cioè...non sai quanto ti amo dato che hai continuato...è fantastica questa FF e non vedo l'ora di leggere il continuo....NOn farci aspettare tanto come prima ti prego....un bacio da una tua fan! <3

18/10/13, ore 16:10

awwwwww io amo il natale è la mia festa preferita e la famigliola di ninfomani casinisti che loro formano è splendida :3 zic ed em sono la coppietta! sono super dolci li adoro
e il video è fantastico

18/10/13, ore 09:38

non so nemmeno da dove iniziare mi sto impallando xD capitolo stupendo mi piace un sacco e il trailer...beh il trailer è perfetto!! complimenti!!

18/10/13, ore 08:51

Ciao bella leggo la tua FF da l primo caoutolo e mi piace un sacco.
é molto affascinante e scrivvi molto bene.
Cercherò di recensirti più volye quando riesco.
Volevo anche chiederti se mi inviavi il link del Trailer grazie ♥♥
Questa é una delle mie FF preferite la adoro *-*

ciao Giulia a presto ♥♥♥

17/10/13, ore 23:15

OMG OMG OMG OMG OMGGG.
AAAAAAAH, IL TRAILEEEEEER. OMG!
Oddio, adoro tutto il capitolo. Mi piace un casino, è dolcissimo! c:
Giuro che il trailer è meraviglioso, lo adoro :)

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

17/10/13, ore 22:29

<<-Animale..ma tremendamente sexy- La corresse il riccio, nuotando fino a lei. >>
concordo con harreh u.u

<< -solo..non lasciarmi- Non sapevo a cosa si riferisse con quel Non lasciarmi. Sembrava una supplica non solo rivolta al momento, non solo fisica. Mi fece quasi rabbrividire l’intensità del suo sguardo.
-Non ti lascio.- Risposi, stringendolo di più a me.>>
ooow *.*

<< venivamo scambiati per una coppia >>
ma lo sono :D

17/10/13, ore 21:48

Il capitolo è semplicemente stupendo!!! Non so come descriverlo... Ti chiedo scusa ma non leggerò la OS su Larry, perchè non sono una larry shippers... Amo la parte final è incredibile! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. Soprattutto non vedo l'ora che si dichiarino! Il trailer è fantastico un bacio!!!

17/10/13, ore 21:46

ESIGO IL CAPITOLO 36 ORA.LOL Altro che Zayn questa FF e' una droga asdfgjh Ti prego continua al piu' presto che aspetto sempre con ansia il capitolo nuovo <3 Ps:se vai al concerto dei ragazzi il 28 mi piacerebbe incontrarti per dirti quanto io ami il tuo modo di scrivere.