Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

06/05/13, ore 15:18

Eeehm Ciao :3. Sono una nuova seguace della tua storia e sono venuta qui per darti fastidio capitolo per capitolo :3 allloooora, innanzi tutto voglio dirti grazie per dare un senso alle mie ore di algebra e fisica, ci ho messo tre giorni per leggere tutta la FF ma ne e' davvero valsa la pena, sinceramente.... TI AMO! Davvero, questa FF l'ho letta grazie alla mia migliore amica che mi ha pregato di farlo e aveva ragione, e' fantastica! Scrivi benissimo e adoro la piega che la storia sta assumendo e poi..... ZAYN MALIK CRISTO CHE FIGO! La tua storia mi ha fatto aumentare notevolmente il mio amore smisurato per lui u.u e poi Harry e Giulia? Li ADORO! Ti prego aggiorna il prima possibile perche' se no non so come occupare le mie giornate, e non scherzo! Se ti va passa da me, anche io scrivo una FF su Zayn e mi piacerebbe avere un tuo consiglio!
Un bacione xx
RockMe_

06/05/13, ore 15:18

Ehiii:) Io sono sempre stata innamorata della tua storia,e aspetterei anche anni pur di leggere il prossimo capitolo:) Scrivi in una maniera così asdfjk:) Aggiorna quando puoi:) P.s. Faccio anche io lo scientifico,ti capisco.:)

05/05/13, ore 22:40

Credo tu sia una delle poche che aggiorna! L'importante è che continui a scrivere! La tua è stata la prima ff che ho letto e che mi sta continuando a piacere! (buona fortuna con l'ultimo mese di scuola!!! ti capisco benissimo, anche io sono piena da verifiche e interrogazioni! non se ne può più!!!)

05/05/13, ore 22:36

tu.mi.fai.morire. cavolo, anche se sei in ritardo e lo riaggiornerai tra 69(MLML) anni, continuerò a seguire comunque questa cazzona di storia. diamine è perfetta! Tutti e due che sembrano dei piccioncini romanticoni dolciosi; e poi l'interrogatorio di Giulia mi ha fatto scompisciare.
Aspetto che continui e spero nella buona anima dei tuoi professori che tu possa farlo nel minor tempo possibile. c:

tantotantotantotanto ammore c:,
-STYPATOHOMA

05/05/13, ore 22:16

AHAHAHHAHAHAH No, ma lo aspettavo da troppo questo capitolo!!!!! E' FANTASTICO! Scrivi davvero molto bene e la storia è fantastica....devi aggiornare il prima possibile perchè altrimenti vado in astinenza! :)

05/05/13, ore 21:16

è bellissimo ( ma come sempre (: ) sono molto dolci soprattutto Zayn :) e poi penso che con la pazzia di Harry e Giulia stiano davvero molto bene insieme... ( la mia coppia preferita è Zayn/Emily )
PS: Giulia è molto divertente soprattutto nell'ultima frase ahaha =)

05/05/13, ore 20:10

Finalmenteeeeee, ben tornata .. Il capitolo è troppo davgjkgfdcxv .. Si proprio così.. La parte più cucciola è quando Zayn all'inizio si fa le pippe mentali lì è davvero cucciolosissimo, però oltre ad esse altamente diabetico come capitolo è stato anche piuttosto divertente soprattutto il dialogo tra Harreh e Jawaad e quella tra Emily e Giulia ( amo il suo personaggio) per caso è ispirato a te??? Spero in una tua risposta baci e alla prossima xxx

05/05/13, ore 16:25

HAHAHAH l'ultima parte è epica.
Zayn è impazzito ma anche Emily eh..
Continua al più prestooo <3

05/05/13, ore 15:17

Ahah bellissimo. I protagonisti ci danno dentro. Il vescovo di costantinopoli forse si disarcivescoviscostantinopolizza. La fan fiction è perfetta. Tu sei perfetta. Cosa si può volere di più dalla vita!!!!

05/05/13, ore 13:38

Ciaooo...questa storia è semplicemente magnifica, la adoro... e si non vedevo l' ora che aggiornassi !! Adoro Emily e Zayn, sono fantastici insieme!!
Ma ti capisco anch' io faccio lo scientifico e sono presa da moltissimi impegni anch' io, quindi tranquilla :)
Aggiorna prima che puoi, sono stra curiosa... baciiii ciao ciaoooo :)

05/05/13, ore 13:27

Ahahahahahhaahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahshahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahhahahahahahahahahaahahahahahahaahahahahahahaahahah!! X'D
Non ce la posso fare! >.<
"Devi ancora dirmi se ha urlato il tuo nome in arabo!"
Sei stata EPICA!
Sto ancora piangendo dalle risate :')
E l'arcivescovo?
Ahahahahaahahahahah mammamia sei fantastica!
Sono troppo contenta di questo capitolo,come di tutti gli altri del resto:3
È ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo:3
Spero aggiornerai presto**
Scusa ma oggi sono di corsa D:
Un bacione,Giú<3

05/05/13, ore 12:26

Dio che bello sto' capitolo .
Zayn si è intenerito , com'è bello porca miseria .
Adoro questa cavolo di Fan fiction .
Aggiorna appena ci riesci :33
Ciaoo *-*
-Mary c:

05/05/13, ore 12:04

stai tranquilla anche io faccio lo scientifico e in questo periodo vorrei ammazzarmi ho praticamente una crisi isterica al giorno!!!! comunque amo questo capitolo...amo zic ed em insieme ed amo il fatto che siano così fottutamente perfetti ma che ancora non se ne rendano conto. è puro amore il loro. solo questo. in questo momento non potrei definire l'amore senza pensare a loro e al loro rapporto. perché è perfetto.

05/05/13, ore 11:18

Questo capitolo è jpmpadmgjtpw;)
"e se l' arcivescovo di costantinopoli si disarcivescoviscostantinopolizzasse ti disarcivescoviscostantinopolizzeresti anche tu?" ah ah ah mi fa troppo ridere:D sei bravissima a scrivere continua così;)

05/05/13, ore 10:18

<< “Sicura di avere fame?” Chiese lui, alzando leggermente le spalle per non farmi piegare.
“Forse non è una fame di cibo la mia.” Sussurrai, >>
DICIAMO CHE SE PRIMA CI DOVEVI UNA SCOPATA... ORA NE ABBIAMO A DECINE EH?! =P

<< “Il tuo letto?! Lei sopra?! Dormito insieme?!” Ripeté sputacchiando biscotti ovunque. >>
SEMPRE MERAVIGLIOSO HARREH <3

continua così bellezza!