Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

21/12/13, ore 21:51

Auguri anche a te <3 <3 anche se spero di leggere il nuovo calitolo prima ma lo vedo difficile,come al solito sei fantastica e ancbe se non ti conosco ti voglio un mondk di bene :D :D finalmente zayn muove quel suo dannatisino culo e fa qualcosa per riprendersi emily alleluia adesso dobbjamo solo vedere cosa succederá hahahaha

21/12/13, ore 19:26

Finalmente Zayn si è deciso di andare da Emy... Non ci spero più..

21/12/13, ore 17:57

Chiariamo dei punti:
1) Non mi piace quando termini in questo modo! Io devo sapere cosa succede dopo! Devo continuare a leggere perchè...perchè io voglio che i due tornino insieme e subito anche perchè li amo!
2) Ogni tuo capitolo è strabiliantemente perfetto (?)
3) Non posso aspettare nel leggere ancora quindi aggiorna subito!!! Non posso apsettare tanto!
Ok questi sono i punti che generalmente penso quando leggo un tuo capitolo, passando a questo mi fa impazzire il pensiero di Zayn e la conversazione con il figone del prof... E la pare di Emily è davvero dolcissima, con il fratello e l'autista, davvero fantastico!!! Ti prego aggiorna presto un mega bacio!!! <3 <3 <3

21/12/13, ore 16:37

Ciao bellissimaaaaaa. Okay,questo capitolo è il migliore. E lo amo più di tutti, e se non dicessi che amo tutta la storia, direi che è il mio preferito. Hahahahah. Continua presto bellissima.

Un bacione enorme
Charly baby

21/12/13, ore 15:49

Ma anche io ti amo! E amo anche Joe! Ti giuro, sono troppo contenta che Zayn vada a riprendersi Emily! Sto sclerando lol non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire la reazione di Em! Aw Zayn stava malissimo e po' se l'é meritato! Spero che Christian riappaia quando ormai la situazione con tra Zayn ed Emily si sia aggiustata, così lui la può proteggere *--* mi sto facendo tutti i viaggi mentali su cosa succederà nel prossimo capitolo! Buon Natale anche a te!
Baci, ics ics
-Rebby.

21/12/13, ore 15:34

Wow
Blissimo come al solio sopratutto il momento fra zayn e joe, per caso ti sei ispirata ad una scena di bianca come il latte rossa come il sangue?
-Ire xx

21/12/13, ore 15:07

Oh mio dio, mi hai lasciata completamente col fiato sospeso. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo. Ancora complimenti :) xx
Autumn__Leaves

21/12/13, ore 14:51

QUESTO SI CHE E' UN REGALO DI NATALEEE! <3 GRAZIEEE INFINITE <3
Come sempre dovrei fare la sfilza di WOW che ritrovi sempre nelle mie recensioni mah oramai il WOW non basta più .. I tuoi capitoli sono magnifici e non ci sono mai parole per descriverli. Più vai avanti e più sono belli. Non avrei mai pensato di legarmi ad una storia come come con la tua, non pensavo di legarmi così tanto alla scrittrice di questa storia meravigliosa pur non conoscendola. Mah io so già di adorarti, senza sapere quasi nulla su di te! SEI MAGNIFICA E NON SMETTERO' MAI DI DIRTELO! Ogni volta mi sorprendi con questi capitoli STRATOSFERICI! Un oscar non te lo toglie nessunoo! <3 Ormai sono dipendente da questa storia, tutte le mattine apro questa pagina con le dita incrociate nella speranza di trovare un nuovo capitolo. Tutte noi siamo in fribillazione quando leggiamo i tuoi capitolii, è come stare TRE METRI SOPRA IL CIELO! <3 Penso che tu sia una delle scrittrici più brave di questo sitoo! <3 LA MIA PREFERITA *__* <3 Tu mi hai fatto scoprire la lettura che prima per me non esisteva se non obbiglata! <3 Eh credimi ora adoro leggere, soprattutto quello che scrivii tu! <3 Tuu e i tuoi capitoli fate venire infartiii! L'ansia nell'aspettare un tuo capitolo non manca mai e nemmeno il sorisso quando aggiorni! Secondo me a Zayn serve un calcio nel culo per farlo svegliare ahahahaha c'è stato bisogno di un professore per farlo svergliare. Mah noi lo adoriamo lo stesso! ahahahaha AMO LA COPPIA ZAYN E EMILY <3 sono adorabili, anche quando litigano!
Non smetterò mai di ringraziarti per questi MAGNIFICI capitolii. SEI UNICA e NOI TI ADORIAMO, CON TUTTO IL CUORE!
Con questo ti lascio penso di averti detto tutto! A prestoo tesoro, un grandissimo bacio! :******* <3
ahh TI AMO! <3

21/12/13, ore 14:39

Ciaoooo! Allora come sai ormai inizio col dirti che adoro questo capitolo, e questo non fa eccezione... comunque speravo in un ritorno di Joe, anche perché adoro il suo personaggio e qui mi ha ricordato molto luca argentero in bianca come il latte rossa come il sangue, spero che nel prossimo capitolo zayn si dichiari a Emily perche lui DEVE farlo assolutamente u.u domande: quanti capitoli mancano prima che i due si dichiarino? A meno che non lo facciano nel prossimo... poi Christian quando torna più o meno? Giusto per vedere quando arrabbiarmi ahaha non vedo l'ora di leggere la one shot su liam e meredith detto questo credo di aver finito.... ti lascio stare e ti dico solo CONTINUA PRESTOOOOOO ahaha baciii

21/12/13, ore 13:42

Grazieee,buon Natale anche a te :)
Mi piace tanto il rapporto tra kol e emy,mi sta appasionando un sacco ff,voglio cosí tanti colpi di scena nei prossimi capitoli da farmi venire un heart attack :D

Bacii

21/12/13, ore 13:41

TU ORA CONTINUI PERCHE' GIURO CHE TI UCCIDO. CHIARO??? <3

21/12/13, ore 13:35

Buon natale bellissima :* Tompson mi ricorda ezra fitz d pretty little liar ti sei ispirata a lui vero? Hahahahahahah cmq ha fatto un buon lavoro cn zayn oh lui é la cosa + bella al mondo hahahahaha emily si è sfogata cn qualcuno finalmente metti le foto d lucia e michael plizzzzz aahahahahahahhaa ciao bella buone feste e felice anno nuovo aggiorna presto :* <3

21/12/13, ore 13:32

Ohh Alleluja Un pensiero intelligente! Grazie a tutti i santi! Zayn si è ripreso <3 <3 Ahahahahahah Okay non sono normale <3 <3 Comunque continua al più presto;)

21/12/13, ore 12:57

OMG cazzo questa parte è successa anche su bianca come il latte rossa come il sangue ( che bel libro)
Complimenti
È veramente bello questo capitolo e adoro la tua storia quindi magari aggiorna il prima possibile
Buon natale
Cami <3

21/12/13, ore 12:12

CORRIIIIIIIIIIIIII ZAYNNN CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Eccomi, alluuuur. Capitolo bellissimo come sempre e adesso Zayn va da Emily e oh dio *-**-*
Buon Natale anche a te bella!! <3