Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

11/04/14, ore 21:39

Wow è bellissimo il capitolo Zayn si vede che sta cambiando caratteralmente è molto dolce con Emily sono fatti per stare insieme, poi Donya non aveva un altro momento per chiamare! Un bacio alla prossima :* :)

11/04/14, ore 21:22

È bellissimo il tuo capitolo, la tua storia.
Ogni volta mi lasci sempre senza parole.
Puoi mettere una foto di Emily?

11/04/14, ore 20:48

Dio mio come sono dolcii *-* Zayn é tenerissimo hanno instaurato un bellissimo rapporto. Il fatto che siano andati a convivere nella stessa stanza mi piace un casino,e poi sono così.. così dannatamente perfetti insieme. Mi piace molto come scrivi, il modo in cui fai i dialoghi *-* mi piace il fatto che sono dolci e maliziosi allo stesso tempi. Viva la coppia Zamily *-* Poi mi piace un sacco Doniya e anche Axel*-* Bravissima come sempre,aspetto l'aggiornamento *-*

11/04/14, ore 20:17

È bellissimo il capito,non ho mai riso tanto ahahah :)
i due fanno una coppia bellissima e sono troppo,ma troppo dolci c:
Zayn è tutto un caso a parte come ragazzo (in cerca di coccole,dolce,malizioso) che cucciolo :)
non vedo l'ora di leggere il seguito di questa bellissima storia:)
complimenti continua cosi un bacio xx

11/04/14, ore 11:00

Sonp in classe e l'ho letta di nascosto in un angolino ed è wow, è indescrivibile. Loro sono dolcissimi e boh, la adoro e basta. Tomma xxx

06/04/14, ore 15:14

Ho appena finito di leggere la tua storia c:
è molto bella e mi è piaciuta un casino, continua così:)
un bacio

05/04/14, ore 12:17

Questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri del resto, amo il modo in cui gli Zamily sono così dolci.... spero continui questa situazione per qualche capitolo ancora, scusa ma sono innamorata di questa coppia e penso che sia la più bella che io abbia mai letto!!
Per quanto riguarda la tua decisione di sospendere la storia fino alla fine della scuola la capisco, un sacco da studiare ecc..., quindi approvo tantissimo questa tua decisione, anche perchè questo vuol dire che questa fantasmagorica storia riprenderà e non verrà cancellata, cosa che mi avrebbe fatto morire!!
Detto questo che posso dirti... che la storia è stupenda lo sai già, lo scrivo sempre ahahaha, posso solo aspettare con ansia i nuovi capitoli che so non deluderanno affatto le mie aspettative ma anzi le supereranno...
Quindi, non vedo l'ora che aggiornerai con un nuovo capitolo e tutte le altre OS che hai scritto...
PS: amo il modo il cui scrivi! Sei bravissima!

02/04/14, ore 21:01

Ma come fai a essere cosi brava? Mi piace moltissimo, davvero! Continua quando vuoi, l'importante che continui, ma ti prego non farla finire a momenti, falla durare ancora molto, ma ti prego soprattutto che abbia un lieto fine. UN BACIONE SEI BRAVISSIMA<3

01/04/14, ore 17:18

Aaaaaallora!
Inizio dicendo che appena ho letto il capitolo ci mancava poco che ballassi la conga dall'emozione. Sei fantastica, non mi stancherò mai di dirtelo, perché a mio parere, sei una delle più brave scrittrici che sì possano trovare in questo sito. Ammetto che dopo aver letto della tua sospensione mi è caduta la mandibola, ma ho pensato che così avrai più tempo per i capitoli e li potrai postare senza scadenze e quindi con più calma e più curati.
Ho letto che farai capitoli più lunghi per accorciare la storia, ma a mio parere non ci sono problemi di questo tipo.
La storia è assolutamente fantastica e un unico consiglio è di lasciare un po' di pace ai ragazzi, non dico di eliminare le sorprese e i cattivoni(?), ma un po' di tranquillità sarebbe ben accetta.
Scusami per questa recensione scollegata, ma non ho assolutamente tempo, dunque mi scuso anche per eventuali errori di battitura.
Ah una domanda, ma un capitolo quante facciate di word è?
Eh niente, complimenti!
Baci B.<3

29/03/14, ore 14:13

WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW! Partendo dal fatto che sono tornata con i mei WOW u.u Sei la cosa più bella che abbia mai visto porca merda <3 <3 Parto anche con il dirti che mi dispiace un sacco per non aver recensito subito il tuo capitolo mah la scuola mi sta uccidendo piano piano -.-
Alloraa sei decisamente la più spettacolare scrittrice che io abbia mai conosciuto! Sono ASSOLUTAMENTE, MERAVIGLIOSAMENTE senza parole! Come cavolo farai io mi chiedo? Scrivi benissimo e ormai penso tu l'abbia capito ahaha. Mi incanti tutti le volte che leggo questi capitoli da capo giro .. <3 Sei una persona magnifica, lo so anche senza conoscerti! Dalla bellezza di quello che scrivi e con quanto amore scrivi. Saper scrivere è uno dei doni più belli e non lo hanno tutti! Tu lo hai e lo stai usando benissimo. <3 Sei la PIU' brava scrittrice, spicchi tra TUTTE credimi! <3 Ho scoperto la tua storia per caso e devo dire ringraziare qualcuno pr avermi fatto cercare nuove storie <3 Che dire ormai uso sempre le stesse parole ma sappi che tu mi fai rimanere senza parole, senza battito cardiaco tutte le volte <3 Mi lasci sempre con un sorriso sulle labbra che non va via fino a che non finisco di leggere.
“Ti amo.” Ripetei, ricevendo un suo sospiro.
“Ho un maledetto bisogno di te, Emily.” Il cuore mi esplose nel petto.
“E io di te.” Un altro bacio, lungo e passionale, e ci beammo per qualche altro istante della calma dei nostri respiri, rischiando di addormentarci.
Cioè mah quanto possono essere teneri? Diooo, io li adoro alla follia **** <3 <3
Complimenti a parte, al fatto che vuoi smettere e continuare alla fine della scuola dico che posso aspettare! Se per farti scrivere bene bene devo aspettare a fine scuola anche se mi dispiace un sacco! Quindi muoviti estate ad arrivare che la Choppers deve continuare questa meraviglia! Da oggi farò un countdown ** <3 Adesso ti lascio, ti aspetterò con molta ansia! <3 <3
TE AMOO :***

27/03/14, ore 21:15

Mi sono innamorata di questa storia davvero.Ê semplicemente perfetta e tu sei davvero ma davvero eccezionale.Il capitolo é stupendo,non vedo l ora che continui e sono felicissima del fatto che farai delle serie su questa FF <3 Aggiorna presto please o potrei non sopravvivere seriamente.Un bacio ciaoo xx <3

26/03/14, ore 17:32

Heeeyyy....ok...inizio col dire che la tua storia è fantastica...ho letto tutti i 47 capitoli in una settimana... continua così baby

Xxmely♥

26/03/14, ore 01:24

Perdona il mio enorme ritardo nel commentare ma anche io sono iper impegnata ç_ç e ho aperto solo ora efp! Comunque avendo già letto l'avvertimento successivo concordo sull'aggiornare una volta al mese ;) ovviamente se tu riesci e io spero di si! La tua storia la seguo e la commento dagli antipodi e pensare di dover aspettare fino a dopo la scuola mi viene l'ansia :P ihihih perché é secondo me una delle più belle♡
Detto ciò capitolo emozionante..ho sperato fino ad oggi che facessero pace e cosi é stato :D Zamily forever ♡♡♡ hahah a parte questo speriamo che le cose ora vadano meglio, insieme hanno dimostrato che possono combattere ogni avversità, anche il fatto "Christian" poi io mi chiedo: come fa Zayn a sentirsi anche solo per un secondo inferiore a Christian????? Nono non ci siamo xD insieme sono una forza della natura. ..anche se ci sono rimasta un pò male quando lui non ha risposto al ti amo...per una donna è abbastanza devastante la cosa :( ...aspetterò dai! La zia italiana é fortissima questo dovevo dirlo hahhaaa!!!!! Brava come sempre xx.♡
Ps: non capiscono perché qualcuno si lamenta della lunghezza della ff...la storia é tua e decidi tu se farla lunga tanto o poco! O no? :P e poi a me personalmente piace lunga dura di più ..non riuscire i mai a separarmi da questa storia :')

25/03/14, ore 22:53

Mannaggia cris....topher robin(?) mo bestemmio come un turco! Col cazzo che tu sospendi la storia fino alla fine della scuola! A ogni fine capitolo aspetto sempre il prossimo e tu mi vieni a dire a fine scuola?! Eh no mia cara!! Non si fa!! Daiiii! No ok basta tu la continui entro la prossima settimana perchè l'ho deciso io! Perchè io può ;)
No seriamente continua o vengo li, ti compro un babbuino, ti ci faccio affezionare e poi lo porto via perchè non riuscirei ad ammazzarlo! ;)

With love :')

23/03/14, ore 22:11

aw aw aw io amo troppo gli Zamily <3 che cuccioliii poi il fatto dei giorni aww ma che cosa teneraaa :) continua presto