Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

12/12/13, ore 16:22

così mi fai piangere!!!!!!però ti adoro comunque perché la storia è sempre bellissima <3

12/12/13, ore 15:40

Riesco a scrivere una recensione!!!!
Non mi ricordo quando ti ho scritto l'ultima, comunque eccomi!
Sappi che il mio odio nei tuoi confronti aumenta sempre più per tutte le disgrazie che stanno capitando ai ragazzi, ma soprattutto a zayn, però scrivi da dio e sei bravissima a far entrare le persone nella storia. Ho fatto leggere questa storia anche ad altre persone e tutte mi dicono che sei una bravissima scrittrice e io concordo pienamente. Credo di aver già segnalato questa storia per le scelte, se non è così beh dimmelo e lo faccio!;-)
Che altro aggiungere? Beh complimenti ancora e aggiorna quando vuoi!
Baci B.<3

12/12/13, ore 14:53

non la può lasciare andare così! è scemo?!?! amo le ultime parole che Emy dice a Zayn, non sono azzeccate, ma di più. sono fantastiche!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!

12/12/13, ore 11:34

Leggi questo e mi dici secondo te se ha ragione o no? È mia cugina :)http://www.twitlonger.com/show/n_1rrvh70
Coooooomuuuuuunnnnnquee questo capitolo è cosi bello *-* tutti i tuoi capitoli sono stupe di ovvio, la fine poi ti spezza il cuore spero che tornino presto inisieme e non per una scomessa ma per amore *-* ora scappo ciaoo aggiorna super presto non resisto

12/12/13, ore 09:59

Ok, io devo dirtelo: io ti amo. Faccio sempre molta fatica a trovare delle fanfics belle, scritte bene, non banali e che abbiano come protagonista zayn. In più, di solito leggo solo storie già concluse perché non riesco a resistere e aspettare di leggere capitolo per capitolo man mano che vengono scritti: se una storia mi piace devo leggerla tutta e subito, un po' come un libro. Ma non so quale divinità mi ha fatto arrivare a questa storia, ma chiunque sia stato: lo ringrazio. Amo questa storia fin dal primo capitolo. Non è scontata (ovvero la protagonista non è la solita ragazza ingenua e timida che giocava con le bambole fino a poco prima di incontrare il ragazzo in questione)e questo rende la storia più vera. Poi tu scrivi benissimo e fai immergere le persone nella vicenda in maniera impressionante. Ho scoperto questa storia una settimana fa, l'ho letta tutta d'un fiato e poi, non riuscendo ad aspettare fino al tuo prossimo aggiornamento, l'ho riletta di nuovo per ingannare l'attesa. Cioè, mi hai conquistata...si è capito no? Quasi peggio di un libro! Continua prestissimo, hai una vita sulla coscienza c: xx.

11/12/13, ore 23:12

Awwww un anno? Oddio *w*
Ma io ti adoro troppo! Adoro questo capitolo, anche se in fin dei conti è triste. Ma io spero che questa pessima situazione tra Zayn e Emily tra due o tre capitoli sia un po' risolta, perché io non ce la faccio più ç__ç
Non vedo l'ora di leggere l'OS tra Niall e la piccola hippy :3 e tutte queste foto mi fanno venire un infarto.

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

11/12/13, ore 22:36

hey bella capitolo come sempre meraviglioso e grazie mille per le foto dei personaggi.
porca puttana che belli *-*

va beh aggiorna presto <3

11/12/13, ore 21:48

No no no no no no no no no e ancora no! Non mi puoi fare questo! Non puoi terminare un capitolo così! Mi viene l'ansia perchè devo assolutamente leggere e invece devo aspettare!!! C'è io amo da morire Zamily e quando li vedevo vicini o quando si guardavano trattenevo il respiro!! Io adesso non fantastico, pretendo, che Zayn va in America da Emily! Pretendo che i due si bacino! Pretendo che Zayn gli dice "ti amo"... Davvero ti supplico, non so come convincerti ad aggiornare subito!! Un bacio alla prossima!

11/12/13, ore 21:41

Ma porca vacca Zayn cosa cavolo ti costa dire " IO TI AMO!"sono 3 parole, 3!!!!!!!!!! Lei se ne sta andando e lui cosa fa?! Sta li a guardarla mentre se ne va in America oltretutto perchè se lei se ne fosse andata più vicini non avrebbe avuto senso! Ma porca vacca sei scemo allora!!! Ok scusa ma mi soni fatta prendere... Amo questo capitolo... Ma tipo che ho pianto quando Emy ha dato il suo regalo a Giulia :-) mi hai dato un' idea per il regalo di natale della mia migliore amica.
Baci <3
Vale xx

11/12/13, ore 21:30

Amo il capitolo!
Sono ad un dallo sciogliermi!
La stiria sempre interessante, ma (mi dispiace dirtelo) rischia d diventare monotona e anche quel finirà presto"... valuta bene tutto non adere nella banalità.
Ire xx
Ps sempre bravissimaaaaa

11/12/13, ore 21:16

Questa storia, secondo me, é degna di essere inserita nelle scelte. Leggendola mi sono "messa nei panni" della protagonista e tutto questo mi ha fatto entrare in un mondo tutto mio. La storia é scritta in italiano, non ci sono errori (almeno io non li ho notati), aggiorna regolarmente (per quello che può, anche lei ha i suoi impegni come tutti) e ha uno stile ottimo. Le vicende sono quelle degli adolescenti e questo, almeno per me, facilita la lettura.

11/12/13, ore 20:57

So che non ho mai scritto una recensione su questa storia ma questo solo perché ho finito di leggerla tutta ora... Ho scoperto questa fanfiction 4 giorni fa e, iniziandola a leggere, me ne sono innamorata. Se la devo descrivere con una parola ti dico FANTASTICA e spero di rendere l'idea perché per fantastica intendo veramente fantastica. Spero aggiornerai presto, un bacio :)

11/12/13, ore 19:29

Mi piace il regalo.di zayn per emy cmq immaginavo che lei ritornava a los angeles... Però il capitolo mi piace moltissimo...

11/12/13, ore 19:12

Questo capitolo è tristissimo. Mi fa male il cuore, leggere tutto ciò. Spero così tanto che ritornano insieme prestissimo.
Alla prossima bella <3

10/12/13, ore 19:58

Bellissimo come sempre,questa storia e' una droga.Ti prego trova il tempo di continuare al piú presto :)))) xx