Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

07/01/15, ore 23:26

Ciao, bellissimo capitolo, come tutta la storia del resto!! Sai mica quando aggiornerai di nuov?

05/01/15, ore 13:20

ma la storia non la continui piu' ? ti prego dimmi di si perche' e' bellissima davvero

01/01/15, ore 17:42

Finalmenteeee ho atteso questo momento per recensionare, spero di trovarne tante , per di piu spero tu aggiorna presto
passate alla mia fanfiction , sono solo al 2 capitolo , fatemi sapere che ne pensate

20/12/14, ore 18:07

stupendo come sempre *-* ti giuro questa storia è la quarta volta che la rinizio da capo. è sempre più bella, ogni volta di più.

14/12/14, ore 12:16

Due giorni fa ho deciso di rileggere da capo la tua storia nonostante la seguissi gia da tempo e me ne rinnamorata,quando ho scoperto il 53esimo capitolo ero al settimo cielo. La storia è bellissima e migliore sempre di piu andando avanti,forse perche anche tu cresci e migliori nella scrittura,hai un gran talento:) adoro gli zamily e non mi stanco mai di loro,spero che il prossimo capitolo arrivi presto!

12/12/14, ore 16:33

Capitolo bellissimo, come sempre!! La coppia zamily è sempre più unita!!! Li shippo un sacco! *-* Ti regooooooooooooo aggiorna prestooooooooooooo!!❤ mi mancano TROPPO gli Zamily!!!<3
baci x
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 10:21 pm)

09/12/14, ore 23:03

sei tornataaaaaa!! finalmente... devo dire la verità: questo, rispetto ad altri, si vede maggiormente che è un capitolo di passaggio nel senso che come hai detto anche tu non succede nulla di importante.. ma sinceramente non è si livello inferiore rispetto a tutti gli altri capitoli. Ho letteralmente amato la scena del tatuaggio ma ancora di più quella del bar.. vedere Zayn nei panni del fidanzatino è una cosa abbastanza nuova visto che molte lo descrivono come il solito bad boy... detto ciò l'ultima cosa che scrivo è una domanda: per la canzone di Emily dedicata a Zayn ti stai aiutando con altre canzoni o la fai tutta tu? Finito un bacio al prossimo capitolo

09/12/14, ore 17:56

ci sei mancata tantissimi...posso dirlo? Spero che tu stia meglio, per la scuola purtroppo non posso dire niente, ma solo che a breve arrivano le vacanze Natalizie :) il capitolo è particolare ma comunque bellissimo. Spero di leggere il continuo presto. Ciao :)

09/12/14, ore 17:15

ah non ho parole *-*
lo sai già che ti amo ti adoro sei la mia idola xD
ma comunque un capitolo spettacolare come sempre, ti ho aspettato e l'attesa ne è valsa la pena ;)

08/12/14, ore 22:31

OMG HAI AGGIORNATOOOOOO! CAVOLO NON CICREDO!!!!!
tu non sai che emozione aprire la cartella del messaggio e vedere 'ecco quil il link del nuovo capitolo' ahhhhhhhhhhhhhhh! sclerooooo!.....
comunque ritornando a noi
MA AWW CHE DOLCI SONO A FARSI IL TATUAGGIO INSIEME, TROPPO DOLCI PER IL MIO POVERO CUORE
per i vestiri del ballo la scelta è azzeccatissima. Harry è troppo sexy♥
amo troppo questo capitolo e la scena della cioccolata calda e del caminetto è stata bellissima e anche un po' strana perchè anche a me piace fare tutte queste piccole cose che sono soddisfacenti... non so se hai capito ciò che intendo. E quando hai descritto la scena delle coccole mi sono immaginata al posto di Emily. Ti giuro un emozione unica.

spero aggiorni presto
ps: il capitolo è bellissimo, come sempre, se non si è capito
ciaoooooo♥

08/12/14, ore 18:28

Finalmente la storia più bella è tornata! Yeah.
Sono troppo felice, è questo capitolo è il top come sempre.
Devi aggiornare presto, mi raccomando, non vedo l'ora di leggere il prossimo ahsgdj
Un bacio,
Ele che ama gli Zamily. <3

08/12/14, ore 16:07

Ehi splendoreee!! Oddio, non puoi capire quanto sono feliceee lalalala vomito arcobaleni lalalala ok basta, sclero male. Anyway, mi hai reso davvero una dell persone più felici di questo mondo pubblicando il capitolo e mi hai migliorato la giornata! Inizio con il dirti che prima di leggere il nuovo capitolo ho voluto rileggere il capitolo precedente e ti basta sapere che ho pianto,ok? Seriamente, diamine, come fai a scrivere così bene?! Con il capitolo 52 mi sono scoppiate le lacrime dalla bellezza di quel capolavoro; ancora non mi capacito di come voi che scrivete, riuscite a trasmetterci emozioni così grandi. Comunque, adoro questo capitolo come adoro la tua storia e ti ringrazierei all'infinito per aver scritto tutto ciò e per continuare a scriverlo. Quindi un enorme GRAZIE. Poi, per quanto riguarda questo capitolo, sei riuscita a fanculizzarmi i feels, vedi un po tu. Stavo morendo. Mi ero dimenticata di quanto fossi brava e di quanto amassi la tua storia e il tuo modo di scrivere. Ok, andiamo avanti che sennò non finisco più haha. Sono davvero curiosa di sapere se le due famiglie, quando saranno riunite a Los Angeles, ne usciranno vive oppure si scanneranno a morsi HAHAHA Poi muoio di sapere come sarà il testo della canzone che sta scrivendo Emily, di come reagirà Zayn e di come andranno tutti i vari "impegni" di cui parla Emily nel capitolo... Insomma, sono troppo curiosa haha, ma comunque aspetterò da brava ragazza il prossimo aggiornamento. Ora devo proprio andare perchè mi aspetta quasi un capitolo intero di greco da tradurre e anche gli esercizi, quindi sono fottuta se non mi sbrigo. Quindi mi dispiace lasciarti,m ma spero di avere presto tue notizie!
Xx

08/12/14, ore 12:39

Oh mio dio non vedevo l'ora!!! Grazie!! Comunque sei davvero brava, mi piace troppo la tua storia, aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Tranquilla, per quanto non veda l'ora di leggere il prossimo capitolo, aspetterò i tuoi tempi senza problemi. Tutto pur di leggere questa bellissima storia.

08/12/14, ore 00:55

Oh mio dio non ci credo, finalmente sei tornata! :')
Gli Zamily mi sono mancati da impazzire, se li amooo!
La loro dolcezza poi è qualcosa di adorabile, aw
Aggiorna presto, scrivi stupendamente come sempre:**

08/12/14, ore 00:02

O mio Dio non hai la più pallida idea di quanto io sia felice di aver letto questo capitolo!! Proprio oggi ho riletto dal capitolo 30 al 52 e fatalità hai aggiornato 😍 Per quanto riguarda il numero dei capitoli, per me, potresti andare avanti fino a mille e li leggerei comunque tutti perché questa storia è la più sensazionale e unica che io abbia mai letto (giuro, non sono ruffiana). Beh che dire ancora...sono contenta che sei tornata e prenditi il tuo tempo sia per il prossimo capitolo che per il resto 😉 la scena del tatuaggio mi ha fatto tornare in mente quando anche io mi sono fatta il primo (le iniziali dei nonni che non ho conosciuto) e tra qualche giorno farò il secondo :) a presto cara e complimenti come sempre 😘😘