Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

04/04/13, ore 17:58

Ma Porca Zucchiiinaaa *_*
Aww questo capitolo è meraviglioso è dir poco ! Non vedo l'ora di lettere il prossimo !! Continua che questa storia è bellissima ! In confronto a te la mia storia e una caccetta. E complimenti a te sei una scrittrice meravigliosa e dir poco ! Adoro la tua storia non vedo l' ora che arrivano le parti pervy ahahahaha Continua così che sei meravigliosa :)
M.

04/04/13, ore 17:33

oddio stavo morendo dalle risate Ahah cioè è fantastica questa parte “Vai più veloce, Zayn!” Cominciai, trattenendo le risate. Zayn mi sorrise,
quel sorrisetto sghembo, e afferrò un’estremità
della tenda, cominciando a scuoterla. “Spero non si rompi il preservativo.” Ansimò lui, continuando a muovere la tenda. Mi morsi a
sangue un labbro per non scoppiare a ridere. “L’importante è che te l’abbia infilato bene.” Dissi, con il suo stesso tono di voce. “Perfettamente.” stavo morendo ti giuro Ahahah continua presto mi piace tantissimo questa storia :)

04/04/13, ore 17:20

Che dire,semplicemente una storia bellissima e scritta in maniera impeccabile come al solito:) Non vedo l'ora di sapere come continuerà la gita:) Questa storia è diventata la mia droga:) Ciao e grazie per questa bellissima storia:) AGGIORNA PRESTO<3

03/04/13, ore 22:22

Aggiorna, ti plisso! Secondo me dopo la parte hot Zayn si dovrà innamorare di Emily,ma ancora non lo vuole dire. Penso che per te sia utile questo consiglio, ma ti prego continua! Voglio sapere come continuaaaa! lol

02/04/13, ore 12:32

Mi piace davvero tanto come scrivi, e anche la storia è davvero bella! Continua a scrivere perché ormai sono curiosissima di sapere come continua :c mi piace anche il modo in cui organizzi i capitoli, con le foto dei personaggi e degli abiti che indossano! Davvero brava! Nonostante non sia una directioner devo dire che non posso fare a meno di adorare Zayn ahah

01/04/13, ore 21:48

Questa storia è semplicemente favolosa,fantastice e stupenda! Ti chiedo un favore:per favore continua assolutamente non puoi lasciarmi così! Cmq mi piace davvero la questione della scommessa che c'è tra Emily e Zayn..Complimenti e perfavore continua ci vediamo alla prossima recensione <3 <3 <3 <3 <3 <3

31/03/13, ore 19:53

Hei bellessa,scusa se per ora non ho recensito e che ho avuto dei problemi in famiglia..vabbe ma tu ti sei data da fare per farmi rimanere a bocca a perta;)..ok ok la smetto,la convinsione fotte mmlmlmlm*-*
Quindi,sei semplicemente favolosa u.u
Vabbie io vado va:*
Ps.Quando "zic" si eccita e cosi tanto SECSII(?) Hahaha ti lovvo dolcezza <3
Xx Yc:

30/03/13, ore 16:26

ok ho letto tutti e 22 i capitoloi in due giorni,questa ff è fantastica piensa di suspance <3 la adoro e non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli <3 ti sei fatta un altra fan <3

30/03/13, ore 13:00

Caspita é bellissima! Stupenda ! Fantastica! Merabigliosa!!! Continua prestissimo ! La storia é mirabolante!!! Bacii

30/03/13, ore 00:39

E' fantastico,il capitolo è fantastico...Più leggo e più mi piace,davvero complimenti. Continua presto...Baci :*:*
P.S Aspetto con ansia la scena hot ahahahha ;)

30/03/13, ore 00:06

Hey! è bellissimo! Come sempre daltronde!
Sei bravissima, e nn smetterò di farti mai i comlimenti!
Spero che la mia idea (quella della ragazza spia) ti sia stata di spunto =D
Questo capitolo è bellissimo, molto bello, incredibile! Non ho più aggettivi...
Strabiliante? Si qualcosa del genre, ma di più!
diciamo che nn ha niente che nn va, è tenera, parla delle cose di tutti i giorni, ci sono svolte (non grandi ma sempre svolte), ci sono cose niove, c'è maizia e c'è una grande voglia di sapere cosa succede nel prossimo capitolo!!!
Perfetto!
Spero di sentirti presto!!! <3

30/03/13, ore 00:02

Oddio che amore che è çwç
Non facciamoci distrarre da questo Malik super dolcioso e passiamo al capito, che è stupendo :D Si, davvero bellissimo ;) Zayn e Emily mi piaccono sempre di più e sì, non vedo l'ora che ci sia la scena hot xD Che pervy che sono lol Ma ho la strana impressione che loro non faranno del semplice sesso, ma secondo me faranno l'amore :') Ma vabè, staremo a vedere :)

Alla prossima dolcezza c:
- AriLovesSophiaBush

29/03/13, ore 22:42

Beh che dire ho letto tutti e 22 capitoli in un pomeriggio..una delle pohe ff ch sono calibrte tra i dialoghi e le descrizioni.. Mi piace molto e spero che pubblicherai un capitolo ogni giorno.. Insomma sei stravolgente complimenti! :*

29/03/13, ore 20:45

Ehi bella lo sai che adoro la tua storia?? é semplicemente stupenda:) Non vedo l'ora che em e zic stiano insieme;) Ti saluto e buona pasqua:)

29/03/13, ore 20:30

Questa storia è semplicemente stupenda (come ho già detto altre mille volte :) Beh,comunque questo capitolo è veramente bello.Questa fan fiction è l'unica che mi piace veramente!<3 Sei la migliore<3 Ciao e aggiorna presto:) P.s. Potresti mandarmi un messaggio quando aggiorni?:) Grazie splendore<3