Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

30/08/14, ore 18:52

Parto col dire che io amo la tua storia e che la seguo ormai dall'inizio e mi dispiace anche un po' che la sospendi ma fa niente aspetterò e anzi mi aspetto che al prossimo capitolo tu faccia un piccolo riassunto per noi lettrici smemorate ahaha, a parte questo io adoro la tua storia e ho adorato le opinioni che hai scritto a fine capitolo, io sono Larry (amori aww) e come te non credo molto nella relazione fra Zayn e Perrie e per la verità sono Ziam ahahha ma shhhh non si dice Lol e per la cosa riguardo Calum ti stimo da morire solo questo ahahah un bacio alla prossima :*

30/08/14, ore 17:48

Sono contenta che Zayn ha finalmente detto a Emily TI AMO *-* non vedevo l'ora, Emily ha avuto moolto coraggio ad affrontare Yeser.... L'ammiro moltissimo, un bacio alla prossima :)

30/08/14, ore 15:01

Ciao allora come sempre non mi hai delusa. il capitolo è stupendo e non so se essere felice perchè Zayn si sia dichiarato oppure perchè il padre abbia "accettato" Emily. E non so più che dire perchè ho consumato tutte le parole nei precedenti capitoli. Spero che tu non abbandoni mai questa storia perchè è veramente bella e ne sono innamorata. tipo quando
ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a saltare dalla gioia e se adesso apri la finestra potresti sentirmi urlare dalla gioia e anche un Grazie per aver aggiornato
Yeeeeeee!
See you soon
baby

30/08/14, ore 14:45

Okay, sto andando in uno stato super depresso.
Sospesa, la storia è sospesa :'( giuro che approvo la tua decisione, sei tu che devi stare bene e devi prenderti il tempo che ti serve dopo quello che ti è successo. Ma inevitabilmente mi dispiace perché io AMO questa storia da impazzire, mi piace sempre di più ogni volta che leggo un nuovo capitolo. Hai un sacco di idee meravigliose e adoro tutto. Dunque, sentiti libera di riprendere quando vuoi, perché le pause servono anche per un eventuale miglioramento della storia :)
Allora, capitolo pieno di feels. I miei amori cucciolosiiii, awww. Le ha detto che la amaaa! E poi in quelle circostanze, cioè è stato tutto ancora più commuovente.
Poi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere di come andrà la festa!
Quindi.. Buon riposo! :) ahahaha

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 02:46 pm)

30/08/14, ore 06:50

Oddio che dolciii������ io stimo Emily è una grande ✌ si tesoro cosi si fa�� okay la smetto di ridere ���� sono le sei e io recensiono la tua �� storia ��
aggiorna presto ��

28/08/14, ore 21:03

Tu sei il GENIO in persona della scrittura!! Hai una carriera come scrittrice! !
Ti stimoooooo sorge
Sei spettacolare come la tua fantastica storia!

28/08/14, ore 18:37

Ahahahah stupenda, meravigliosa e...strepitosa!!!!!
I dialoghi sono scritti benissimo e mi fanno davvero morire dal ridere. La vocetta di Emily mi fa crepare dalle risate...Niente, sei fantastica in poche parole!

12/08/14, ore 01:17

WAAAAAA.
Tu vuoi farmi veramente morire!
Safaa é veramente dolcissima, anche questo é un capitolo stupendo!
Spero aggiornerai presto, scusa se non ho recensito prima ma ho passato un periodo veramente brutto dato che ho perso mia nonna meno di un mese fa.. adesso so perfettamente come ti senti e mi dispiace tanto per te.
Spero di recensire presto un tuo nuovo capolavoro!
Al prossimo capitolo, bella!
Ciauu. <3

09/08/14, ore 15:40

Penso che sia la fanfiction che ho amato più in assoluto, lo amata da subito fino alla fine. Qualcosa di magnifico, complimenti!
Se ti va un giorno mi puoi scrivere,mi farebbe tanto piacere.

06/08/14, ore 01:44

O.MIO.DIO. FINALMENTE. Non sai quanto aspettavo questo capitolo e con quanta curiosità e ansia haha. Mi piace sempre di più la storia,ne sono davvero innamorata persa. Trovo spettacolare il modo in cui scrivi e descrivi tutto ciò che è importante; so che sei uscita da un periodo che non è il massimo, ma si va avanti (come stai già facendo) e sappi che ci sono per qualsiasi cosa se mi volessi contattare :) Comunque, tornando al capitolo, MERAVIGLIOSO. Mi piace tantissimo questo capitolo perché Emily conosce la famiglia di Zayn e si capiscono un po le varie opinioni dei suoi familiari nei confronti di lei. Una cosa che adoro di te e del tuo modo di scrivere è che riesci sempre a farmi vivere la storia e/o comunque riesci a farmi ridere, sorridere e quant'altro. Ora vado e spero di leggere presto il prossimo capitolo <3
A presto,
xx
P.S. Mi mancava coscienza :3

01/08/14, ore 10:23

Diciamo che infondo non ho niente da dire. Questo capitolo è perfetto come gli altri, solo il padre di Zayn porca puttana un pó i cazzi suoi

29/07/14, ore 14:46

Ciao sono una nuova lettrice ,posso farti una domanda? Ogni quanto aggiorni circa?
Ps:amo la tua Fan Fiction ♥_♥ *-*

23/07/14, ore 21:54

O MIO DIO! È qualcosa di... fantastico(?), non lo so neanche io , perchè questo capitolo è VERAMENTE qualcosa di fenomenale!! La mamma è troppo carina insieme a Safaa, Waliyha sembra non apprezzare tanto Emily, come il padre, però spero che capisca che ragazza carina sia e per quanto riguarda Doniya è sempre fantastica ahahahaha.
Apprezzo molto il fatto che il capitolo sia più lungo anche se so che sarebbe stato perfetto anche nella lunghezza dei capitoli precedenti :) e poi non vedo l'ora di leggere la prossima parte OuO ahahahah
Sei fantastica! Grazie per scrivere questa bellissima fan fiction!

23/07/14, ore 16:35

Okkei sto piangendo come una matta:"). Adoro questa storia l'amo.Dopo la recensione la metto nei preferiti. Ti amo,hai creato una storia MERAVIGLIOSA.
Baci
Aira Xx

23/07/14, ore 13:57

Questa storia mi piace sempre di più, comunque il padre di zayn spero che capisca che Emily sia la ragazza giusta per Zayn e anche Waliyha spero lo capisca, comunque è un bellissimo capitolo e aggiorna presto un bacio. ❤️