Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

01/01/14, ore 12:57

WOW! GLI ZAMILY SONO TORNATI! YEEEE! Questo capitolo è cosi dilcioso che mi sta venendo il diabete. Finalmente Zayn ha messo quella cazzo di testa attaccata al collo e si è deciso finalmente! Lui ha voluto scappare dall'amore, ma quest'ultimo l'ha trovato facendolo finire prima nelle braccia di Emily poi sul divano ahahahah! Beh spero che continuerai presto!

01/01/14, ore 11:49

Amo questa fottutissima storia. continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua <33333

31/12/13, ore 22:57

Mi credi se ti dico che ho letto tutti I capitoli in due giorni?
Sei bravissima a scrivere, mi trasporti nella storia come nessun'altro ♥
Aggiorna presto ti preeegooooo *facciadacucciola*
Ho scritto anche io due storie e vorrei sapere cosa ne pensa una persona del tuo calibro ahahahah ♥
Ripeto amo te e la tua storia :D
Marinss

31/12/13, ore 18:56

Okkey, amo questa fan fiction, ma serpeverde rimane il migliore ;)

30/12/13, ore 19:54

Giuro che amo da morire questa fanfiction! Non vedo l'ora che tu aggiorni.. sono proprio curiosa*-*
Complimenti.

30/12/13, ore 13:20

L'ho letta tutta d'un fiato! É stupenda! Vorrei sapere ( e spero ) se continuerai a postare i capitoli di questa ff!! :))

30/12/13, ore 11:17

Questo capitolo è il mio preferito di questi 42 capitoli. È magnifico, stupendo, e finalmente zayn caccia le palle! Questo capitolo dove sta diciamo per entrare nel vivo della storia è perfetto, è iniziare un nuovo anno perfetto. Continua presto ♥

30/12/13, ore 10:32

Ehy! È stupendo! Ahhhhhhhh sono contentissima Zayn e Emily! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ah buon anno anche a te! Adoro le ultime righe: “..e se siete con la persona che amate, stringetela a voi, perché non c’è modo migliore di iniziare l’anno nuovo.” Sentii dalla tv, prima di percepire Zayn stringersi di più a me e sospirare, mentre le nostre mani si intrecciavano sopra lo stretto divano che sapeva solo di noi.ohhhh è stupendissimissimo
Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila

30/12/13, ore 09:10

Tu non hai proprio idea di quanto io ti ami, davvero! Ti ho già detto che amo la storia, amo come scrivi e questo capitolo è....wow. Cioè, finalmente! Olè Zayn, finalmente sei arrivato, era ora! Ahahahah no ma, apparte gli scherzi... Ho letto questo capitolo appena l'hai messo ma sono riuscita a venire qui a recensire solo ora! Ma sappi che avevo la pelle d'oca leggendolo! *si copre gli occhi imbarazzata* Per non parlare della parte finale, booom, mi hai dato il colpo di grazia! Ahahaha no davvero, questo capitolo è fantastico, emozionante, scritto bene, e chi più ne ha più ne metta. Il problema è che ora non so se riesco ad aspettare una settimana (o forse più...spero di no!) per leggere il nuovo capitolo. Aspettare è davvero dura. Sappi che controllo ogni giorno se per caso hai aggiornato e ogni volta che vedo che c'è un nuovo capitolo impazzisco. Cioè, sono dipendente da questa storia, te ne rendi conto di cos'hai creato, vero? Sentiti in colpa! Ahahahaha Detto questo... A presto, spero.. (NO, DAVVERO, AGGIORNA PRESTO, TI PREGO! E' PER IL MIO BENE! lol)
ciao bellezza <3

29/12/13, ore 23:02

Oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, cazzo cazzo cazzo cazzo! Ho detto cazzo? Scusa per il termine mah qui ci vuole! MAH .. MAH .. MAH cosa è questa meraviglia? Merda .. Non posso credercii .. è troppo bello! Mi hai lasciato a bocca aperta e con molte parole di senso compiuto come vedi ahahahah! Sinceramente dovrei aspettarmi che tu sforni cose così .. INDESCRIVIBILI! Eh non pensare di essere egocentrica perché davvero hai scritto qualcosa di unico! UNO DEI PIÙ BELLI, DI SEMPRE! *_* sono innamorata follemente della tua storia. Sei qualcosa si unico! ❤️ Non conosco molte scrittrici che scrivono così bene come te! Tu sei UNICA! Riga per riga sai come far innamorare un lettore, non annoi mai, ci sorprendi sempre perché non mi sarei mai aspettata che finissero loro a fare i botti ahahahah .. Mi hai sorpreso e ora posso finalmente dirlo: FINALMEMTE QUEL TESTONE DI ZAYN SI È IN UN CERTO SENSO DICHIARATO! Pensavo che quel giorno qui non arrivasse mai ahahaha. Che dire sei la scrittrice più brava che io abbia mai conosciuto. Sono DIPENDENTE da questa storia. Eh non immagini la felicità che avevo quando ho visto che avevi aggiornato. Non pensavo aggiornassi eh invece eccoti qui con uno splendido capitolo che giuro di amare come tutti gli altri  .. Mi hai reso felicissimaaa :D adoro Emily, è una forza! *_* certo si forse io prima di perdonare zayn gli avrei assestato un cazzotto però è una grande lo stesso! SEI WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW! Adesso ti lascio, vado a rileggere il capitolo *_* spero di leggere il prossimo prestoo, non vedo l'ora cavolo!
❤️A prestoo. TI AMO, GIURO!❤️
Ah e buon anno anche a te ❤️

29/12/13, ore 21:13

beh che dire? perfetto! sono d'accordo con te credo sia il più bello che hai scritto, ma credo sia anche merito del contenuto. sei geniale, davvero! la cosa che mi rende più felice dopo questa fantastica riappacificazione(?) è che hai aggiornato prestissimo!!! e tu non puoi immaginare quanto ne sia contenta!
una sola domanda, è lontana la fine VERO?

29/12/13, ore 20:05

Dioo mio questo capitolo è mozzafiato....non sei per niente egocentrica nel dire di esserne fiera perché come ho già detto è da mozzare il fiato lo aspettato molto e non c'era regalo migliore per natale :3 comunque complimentoni per la tua bravura e per la fantasia :)......grazie di tutto sia perché aggiorni sia perché spendi tempo a scrivere e pensare questa meraviglia e grazie anche del tuo angolino (lo adoro)
Auguri di buone feste fatte e buon anno ciaooo <3 ....ps aggiorna presto :**

29/12/13, ore 19:00

Questo capitolo è da diabete!!! Oddio è troppo dolcioso, è a dir poco stupendo e concordo con te nel dire che è uno dei tuoi migliori capitoli di sempre! Zayn ed emy sono una copia fantasia, ma se lo sono è solo merito della scrittrice!!!
Non ho ovviamente critiche da fare perché, secondo me, questa storia è perfetta così com'è. Le uniche cose che posso dire sono i complimenti all'autrice che è fantastica e ha delle doti sopraffine nello scrivere.
Tantissimi complimenti e auguri, anche se in ritardo, di natale e per un buon anno nuovo!!!
Baci B.<3
Ps: scusa per eventuali errori di battitura o di t9.

29/12/13, ore 18:47

Sei bravissima!!!!!!! Vorrei saper scrivere come te :)!! Nn vedo l'ora che posti altri capitoli xk x me è diventata una droga!!

29/12/13, ore 18:21

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEE diciamo che per gli Zamily l'anno è finito/iniziato bene XD molto bene ahahaha hai perfettamente ragione questo è il capitolo migliore! Dio non vedevo l'ora di vederli insieme!!! Ma quindi ora stanno insieme? Cioè sono fidanzati o è ancora da chiarire? Me lo sono già letto 3 volte questo capitolo mi piace troppo gvgsghv va bè basta.... spero presto di leggere la os su liam e meredith .. quanto la fai? So che ti stresso ma voglio troppo leggerla (?) Va bè ti lasci stare, anzi prima un'ultima cosa: se non si fosse capito AMO QUESTO CAPITOLOOO ahha ok basta vado, buon anno anche a te bravissima scrittrice di FF perfette besosss