Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

04/02/13, ore 13:51

e insieme al disturbatore ce ne andammo nelle stanze ahahahahha loool stavo morendo aahahahahahhaah :'') sei perdonata solo perchè il capitolo è qualcosa di ghfjhdfhdfkfgjgkjdghighuiurhgifdhgkhffjgjsbfgdfjbsdn *---* continua prestooooo e poi la parte di Romeo e Giulietta è bellissimaaaa jfdvhildfjkl io adoro Shakespear *O* rfbhbfglkgjklghgiuehsgios <3 alla prossima babeeee e continua presto stavoltaaaaa e.e

03/02/13, ore 22:12

éBELLISSIMO come sempre! e no..non solo a te esplodono le ovaie guardando quella lingua mlmlml :D a presto!
Roby_98

03/02/13, ore 21:46

Oddio grazie... L hai continuato *--* ero tatnto in attesa per questo capitolo. Cose dolciose kyuvivusbu *--* continua :))

03/02/13, ore 20:03

<< e ieri sera mi hai lasciato con la bocca asciutta e..un’erezione della madonna. Perciò preparati al peggio, >>
ahahahahahahahah ho riso troppo!

<< Mayday mayday, allarme diabete per Emily Allen! Chiediamo rinforzi, passo!” >>
anche la mia vocina parla così!

<< Mi piace il modo con cui tiene testa a Malik. Lei non si lascia trascinare. >>
dice? mmmm non so quanto durerà...

Brava sempre! =))))

03/02/13, ore 19:54

è stupendooo,sta diventando sempre più coinvolgenteee,e ti prego,ti prego,continua prestoo.xoxo

03/02/13, ore 19:43

oddiooooooooooooo è bellissimoo lo adoro, ma giuro che ti ammazzo se ci fai aspettare ancora così tanto ( con affetto ).
Peace&Love

03/02/13, ore 19:37

Oddiooo *-*
E fantastico,magnifico. . Continua *-*
Sei UNA FANTASTICA SCRITTRICE!
Un Bacione :* <3

03/02/13, ore 19:27

questo capitolo non è splendido...di più è la perfezione è poesia!!!!!!!!!!!!!!! zayn e emily si stanno innamorando :))
sei fantastica!!!!!!!!!!!!!!!! continua continua continua! :)

03/02/13, ore 19:12

Bhe,auguri!!cooomunquee io sono ansiosa di leggere la festa d'istituto :),non vedo l'ora!!quindi datti una mossa xD hahhahahahaha sherzo,peró sbrifati a mettere il prossimo capitolo,che qui la sottoscritta non riesce ad aspettaaaaaaareeeeeeeeee xD hahahahaha
Xoxo Yle:)

03/02/13, ore 18:39

Dhcnehxbahfje hi letto tutti i capitoli e voglio recensirli uno ad uno.. ma voglio partire dall u
timo altrimenti non finisco piu xD
Alloraaaa bhe che dire i tuoi capito
I sono molto hancbshchfjshxh no sul serio non sto scherzando mi piacciono molto.. cioe ala fine al di la della scomessa cavolo si vede 4 km lontano che non riescono a stare lontani gli uni dagli altri alla fine (rivolta a zayn) penso che se si eccita cosi subito al di la deli gesti e palpate un minimo di interesse dovrebbe esserci *-*
Poi.. poi non so come tu abbia fatto ad indovinare.. isto che io deo leggere romeo e giulietta entro il 15 febbraio e quindo ho dovuto acquistare il libro..potrei aggiungere la variante del bacio come ha fatto malik nel mio riassunto
ahahaha xD
Bhe concludo facendoti gli auguri anche se con un po di ritardo *-*
Spero solo che adesso che ho iniziato a recensire tu non i spwsso in ritardo (di solito mi succede sempre cosi e quondo evito di recensire D:) adesso concludo :-)
al prosssimo xcapitolo :-)
P.s mi scuso per la recensione un po lumga di solito tutti quel
i che recensiscono si lamentano perche dicono che le mie recensione siano piu lunghe di un oro capitoo D: sorry c:

03/02/13, ore 17:51

Anch'io sto avendo una certa fissazione con Romeo e Giulietta e mi sembra davvero adatto il paragone tra le due coppie. Voglio altri baci dolci! Sono tenerissimi :3 Ben fatto!

01/02/13, ore 12:13

Ho trovato questo sito per caso..e dopo che ho cominciato a leggere la prima fanfiction non sono riuscita più a smettere. Questa storia è stupenda ed è la prima a cui scrivo una recenzone, ogni volta che inserisci un nuovo capitolo, rileggo tutto dall'inizio. Penserai "questa è pazza", forse hai ragione ma è tua la colpa per aver scritto tutto alla perfezione ;) ahahha
Aspetto con ansia il prossimo capitolo..so che non deluderai sicuramente!:*

29/01/13, ore 15:19

Questa FF è una cosa fenomenale è dire poco *____________* continua presto, voglio vedere come va a finire col nostro Jawaaddino <3

27/01/13, ore 18:11

OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO ma cosa sei?*-*

27/01/13, ore 11:40

capitolo fantastico!!!!!!!!!! zayn perderà la scommessa! emily è tosta!
continua