Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

11/01/13, ore 14:24

No sul serio... IO AMO QUELLA VOCINA! E' troppo divertente! ahahah in effetti chi potrebbe resistere a Zayn Malik? xD
Zayn un po' mi fa tenerezza però, è torturato... è dolce il fatto che non voglia farla soffrire... ma allo stesso tempo lo fa ahahah povero!
Ma tipo... quando fumano... come sono sexy? ahahah
Capitolo bellissimo!
Non vedo l'ora di sapere in cosa consiste la vendetta ahahahaha
Un bacione, Giada <3

11/01/13, ore 09:29

< Ammettiamo che è il genere di ragazzo che ti piace, eh Emily? Diciamo che una scopatina ci può anche stare, ma non puoi permetterti di innamorarti. >
sappi che ho riso da morire!
bel capitolo, sai descrivere bene i pensieri ^^

Dio ma questa storia è fantastica! Sul serio! È fantastica questa cosa del "conflitto interiore" di Zayn xD poi boh, magari è perchè io la penso come lui e quindi mi hanno fatto un sacco colpo le parole di Emily alla fine! E ora voglio seriamente sapere dove la sta portando Zayn! Ahahahah
Davvero brava, complimenti!
Un bacione, Ja xx

Io amo Zayn stronzo *----------* Sta storia mi piace un sacco <3 continua :')

03/01/13, ore 17:15

Ciao! Mi ero dimenticata di mettere la tua storia tra le seguite o le preferite... magari in tutte e due ahahahah sì, ora la metto tra le preferite e anche tra le seguite :D Adoro la vocina di Emily, sì è strano, ma adoro la sua vocina interiore, anche se le rompe le balle xD e poi il pezzo di Zayn è stato fantastico, con Harry che lo punzecchiava ahahahah Va bien! Aspetto il prossimo capitolo! Un bacio, Ja xx

31/12/12, ore 16:22

Oddio..... jkvwshlfknvckfjghknsvdjfncv *-* E come leggere un libro e non riuscire a smettere di leggerlo. Meraviglioso. Continua please.

31/12/12, ore 11:12

Ciaooo, mi hai chiesto di passare da te ed eccomi quiiii!! OLE'!
Tornando seri... ho letto i capitoli tutti in una volta, complimenti perchè la scrittura è fluida e riesce a non annoiare... certe cose però non sono state molto chiare, probabilmente potrebbe essere stata colpa mia che mi sono distratta un attimo... fa come se non avessi scritto niente ahahha.
Comunque... riesci a far immaginare tutte le scene nella mente del lettore... complimenti c:
Volevo dire qualcos'altro, ma non mi ricordo più cosa D:
(la mia brutta abitudine di non prendere appunti per una recensione quando invece ne ho la possibilità u.u)
Beh? Che aspetti? Metti immediatamente il sesto capitolo... non vedo l'ora di leggerlo.
Ora mi dileguo... baci e buon anno :)
-tomlmlinsonwife c:
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 11:12 am)

29/12/12, ore 23:19

Bellissimo come sempreeee!!
Non so cosa scrivere che non sia ripetitivo per cui mi dileguo in fretta,
CONTINUA PRESTO CHE SEI FANTASTICAA!
Bacioo, Bia xx

28/12/12, ore 14:30

WoooW dire che è stupendo è un eufemismo ! **
Formidabilee ! <3
Sei bravissima *.*
E poi , cacchiarola , il carattere di Allen me gusta muchooo **
Aggiorna prestoo perchè è bousdhcasvoahv
Bacioni-oni-oni
Luisa <3

P.S. anche io voglio una moto come Miranda ! ** <3

21/12/12, ore 19:59

Ciaooo! Finalmente ce l'ho fatta ahahahah! No sul serio... non ho trovato moltissime persone che sanno scrivere in Italiano, tu lo sai fare e scrivi davvero bene! Mi piace leggere la tua storia, è divertente e scorrevole! E mi piace questo Zayn così sicuro di sé ahahahah ;)
Al prossimo capitolo!
Un bacio, Ja xx

16/12/12, ore 18:38

Oddio è bellissima!
Questa FF mi piace seeeempre di piùù ** si<ggsvghfbrhdfjd
A presto, Bianca <3

14/12/12, ore 23:21

Bello e poi le battute di Niall fanno scassare hahahahahahahahahahahahhaahahahahahhahaha xD

14/12/12, ore 17:49

Harrrryy e Zayn.. Gnam! Ahahah
Contina presto ti prego! Devo vedere come si comporterà Emily quando Ayn ci proverà con lei!

Un bacione

14/12/12, ore 17:39

Ahaha Horan il solito mangionee! Comunque non è per niente male questo inizioo :) sisi!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

14/12/12, ore 16:27

Oddio che bello!!