Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

02/10/13, ore 15:17

Cioè no oddio è fantastico questo capitolo come tutta la storia...ti prego...ti scongiuro continua al più presto

02/10/13, ore 10:58

Ciaooo inizio col dire che amo questo capitolo e che anche io ho letto cinquanta sfumature xD comunque in per se il capitolo mi piace molto, a mio parere le tue descrizioni sono molto valide e descrivono appunto in modo molto dettagliato e accurato e questo è una cosa che apprezzo molto nei libri o storie che siano... Detto questo spero anche io come tutte che i due si dichiarino al piu presto!! Sfortunatamente non sono stata fortnata come te e non sono riuscita a prendere i biglietti :(( vabbe sono felice per tutte quwlle che ce l'hanno fatta :))))) finisco il mio monologo dicendo che spero aggiornerai presto *^* bacioni :*

01/10/13, ore 19:14

io amo questa storia.
non posso farne più a meno,troppo bella.
sei bravissima splendore.
c'è non vedo l'ora che aggiorni,sto diventando una drogata di questa storia.
nel frattempo che aspetto il prossimo capitolo,emh... rileggerò quelli vecchi. <3
sei bravissima,seriamente.
-chiara.:33

01/10/13, ore 17:07

Quanto adoro i tuoi capitoli! Non vedevo l ora che aggiornassi:) meraviglioso come tutti gli altri. Tomma xx

30/09/13, ore 21:55

io sto morendo dalle risate x l ultima gif che hai messo hahahahahahahahaha ritornando seria nn sn riuscita a prendere i biglietti T.T il capitolo semplicemente grandioso secondo me si dichiara zayn poi mha chi lo sa ? tu hahhahahah ciao bella

30/09/13, ore 18:55

Tre parole: OH MIO DIOO! SEI STRATOSFERICA! Inizio con il dirti che questo capitolo mi piace troppo, del resto come tutti gli altri! Non c'è ne mai stato uno che aveva qualcosa che non andava o era brutto! Questo per farti capire che sei una bravissima, ma proprio brava, scrittrice e scrivi da FAVOLA sul serio! Io non me né capacito. Non ci sono mai abbastanza parole per descrivere davvero i tuoi capitolii perché io non conosco nessuna parola che possa descrivere in modo giusto tutto quello che scrivi parola per parola! Sarebbero tutte troppo scontate .. Troppo belli per essere descritti! PENSO DI AMARTI. Seii la mia preferita e sempre lo saraii. SEI PERFETTA! Ci fai, e farai, sognare quando scrivi, SEMPRE! *_* tutte ci ritroviamo in quello che scrivi, in Emily e anche in Giulia! Sei capace di immedesimare il lettore nel personaggio in un modo indescrivibile! Come solo poche sanno faree!  Non vedo l'ora di vedere quando Emily e Zayn si dichiarino, sono troppo belli assieme! Con questo credo di averti detto tutto ed averti fatto capire quanto AMO la tua storia! Un grandissimo issimo bacio <3 a presto, tesoroo :* <33333333
P.s: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. <3 Loveee you!
Pps: alla fine ti ha aiutata qualcuno con il trailer? I'm sorry, mah io in questo campo sono una frana ahahahah <3
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 06:57 pm)

30/09/13, ore 18:53

Ok sono di fretta, quindi ti dico che mi hai fato impazzire con questo, in senso buono!!!
Il capitolo è fantastico sotto tutti gli aspettibdavvero brava!!!
Per la seraya in discoteca non ne ho la minima idea lo ammetto:-(
Ancora complmenti e aggiorna quando vuoi!!!
Baci B.<3

30/09/13, ore 16:28

l'ultima frase mi ha spiazzato...tutt' altro che memorabile?!? così mi fai preoccupare ahahahahah comunque il capitolo è una figata unica!!!!!! ahahah

30/09/13, ore 14:55

Ciao bella :) la tua fanfiction mi ha stregato la amo ogni giorno sempre di più!
Ormai sono dipendente da questa storia, tutte le mattine apro questa pagina con le dita incrociate nella speranza di trovare un nuovo capitolo.
Invece... Non ho idea di chi cederà per primo sono molto orgogliosi entrambi perciò solo te puoi saperlo (ma dai?! Ok sto sclerando :)
Sono preoccupata per il prossimo capitolo l'ultima frase mi ha lasciata con un brutto presentimento diciamo così lol
Anyway.. pure io sono riuscita a prendere il biglietto O.O sono ancora sotto shock non ci posso credere.
Tu dove ti troverai?? :D
Alla prossima
Bacini -A
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 03:00 pm)

30/09/13, ore 13:50

1. HO PRESO IL BIGLIETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
2. IL CAPITOLO è FANTASTICO, SPERO CHE SI CONFESSINO PRESTO, SECONDO ME LA PRIMA SARà LEI
3. AGGIORNA PRESTOO XX

30/09/13, ore 12:23

Come sempre capitolo fantastico, la tua storia é una delle più belle!!
Secondo me in discoteca troveranno qualcuno/a magari l'ex che li fará discutere, e alla fine sará lui a farsi avanti per primo, per paura di perderla!!Hahahha, mi sono giá fatta i filmini in testa! lol ... Comunque sei bravissima! Xx. Spero che aggiornerai presto non so se potrò aspettare! :P

30/09/13, ore 11:29

i biglietti per che giornoo? :O mi piacerebbe un casotto incontrarti!! :D

30/09/13, ore 09:12

O.mio.dio questo capitolo è bellissimo Haahha mi fa morire la parte in cui niall chiede a cosa gli servirà la nutella ;) ma che biglietti hai preso? Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

29/09/13, ore 22:58

Anche io ho il bigliettoooooo!! sono nel prato il 29! tu? comunque sono troppo felice che tu abbia aggiornato! non vedevo l'ora di leggere... speriamo di non dover aspettare troppo per il prossimo capitolo! un bacio ciao bellina!!

29/09/13, ore 21:48

Anche io ho i biglietti del concerto e sono euforica hahahahah. Continua presto è bellissimo.

Charly baby xx