Day by day... but?
di _Betty_

18/05/11, ore 22:33

ma nn puoi finire così!!!!!!!! sn troppo curiosa cosa faranno insieme? nò xkè alice ttt ormai la conosciamo in cosa è capace ma adesso anke bella si mette ad escogitare le cose? e poi potevi almeno descriverci il vstito un pochino abbiamo capito ke sarà audace ma quanto!!!!!!!!!!! uffì

18/05/11, ore 22:09

Ciao...che ridere...a me fa molto ridere quando Bella si arrabbia con Alice perchè non sempre riesce a contrastarla...mentre questa volta sembra esserci riuscita...però mi sembra che Alice nonostante volesse intromettersi anche nella scelta del vestito alla fine sia stata contenta della scelta di Bella...staremo a vedere cosa succederà nel prossimo capitolo visto che c'è il matrimonio...però sono proprio curiosa di sapere com è il vestito di Bella e cosa ha pensato per fare impazzire Edward...comunque non riesci a mettere qualche immagine del vestito che più gli assomiglia? comunque sono tanto curiosa....1bacio alla prossima

18/05/11, ore 21:41

ciao Betty,ma vai! anche scaricatori di porto sono diventati adesso,troppo forti! bè,in effetti Bella non ha proprio tutti i torti,io l'avrei disintegrata la nanetta.....mi hai fatto venire voglia di prendere l'aereo,solo se come passeggero c'è il vampifigo naturalmente!stai facendo fare gli straordinari ai miei ormoni con il tuo Edward,mannaggia!!!ok,come al solito hai portato a mille la mia curiosità,il vestito di Bella,immagino che sarà talmente sexy che Edward riuscirà a metterla incinta un'altra volta andando contro a tutte le ristrettezze vampiresche!aspetto con tantissima curiosità il prossimo capitolo...come sempre sei stata fantastica,un bacio Bà!

18/05/11, ore 20:56

Fantastico!!!! :D
Alice non si smentisce mai,invitare tutti gli Stati Uniti d'America!! Bella però gliel'ha fatta pagare cara anche se alla fine anche lei è stata molto contenta della sua scelta! Aaaah... A proposito di scelta sono troppo curiosa!! Voglio vedere questo vestito che farà stramazzre Edward sull'altare!! E l'ultima super idea di Bella mi incuriosisce molto... Quanto dovrò aspettare per sapere??? =P
Attendo con ansia il capitolo del matrimonio!!!!!!! *-*

P.s Bellissima la foto!!!!!!!!!!!!

18/05/11, ore 18:20

finalmente nn vedo l'ora di leggere il 50esimo capitolo e di scoprire cm sarà il vestito di tt la famiglia cullen . ki sa cosa avrà escogitato di sicruo fara rimanere Edward a bocca aperta hhhh a dmn kisssss

18/05/11, ore 17:45

nel prossimo c'è la foto dell'abito? perfavore! ti sconguiro! fai che ci sia! sono curiosa di sapere che si è inventata e come farà a non far venire un colpo ai suoi genitori.
un bacione Sara

18/05/11, ore 17:45

un bacione Sara

18/05/11, ore 17:13

Nooo tu devi dirci ora in cosa consiste il vestito.
Le scarpe.
La novitààà.
Aspettiamo noi.
Ma tu sii puntuale!
Baciotti

18/05/11, ore 14:10

...Maaaaaaaaaaaa n'do' vaij se il vestito non c'e' l'hai...Cosa sta combinando miss Bellina,vuole stenderlo prima del tempo...si,si,si,si Lo vuole mettere Ko...e poi dico gli inviti all'ultimo momento,Alice che mi va ad invitare gli Stati Uniti,so pazziiiiiiiiiiiiiiiii!!!Ma questo era scontato dopo tutto...Bhe'le risate con questa famiglia non mancano,e i nostri vampiri tengono bene il passo...AHahahahahahahahahahahahahahahah,Bellina rischia di mandarlo all'ospedale,se mai si dovesse dimenticare di dosare la forza lo "Spiezza in due",poverino Edward vittima suo malgrado delle donne di casa!!!Aspetto il matrimonio,e sopratutto l'abito della sposa,chisa' come reagiranno gli amici universitari,e la piccola Renesmee gia' me la vedo tutta emozionata un vero ciclone!!!Chi sa da chi ha preso!?!?!?Baciozziiiiii e abbracci Bettina,al prossimo capitoli!!!

18/05/11, ore 13:47

Allora:
1 sono proprio curiosa di vedere il vestito di Bella
2 sono curiosa pure di vedere la reazione di Edward, anche perchè se non ho capito male è abbastanza exy come modello
3 sono curiosa di sapere di più riguardo alla cermimonia
4 questo capitolo è bellissimo
5 non vedo l'ora che aggiorni
6 A presto ;D Baci :* iNes <3

18/05/11, ore 13:37

ahahah è stupendo questo capitolo :):) Bella mi ha veramente fatto ridere quando ha rincorso Alice xD quante persone voleva invitare?! :):) ce lo farai vedere il vestito? :) mi sa che sta volta non glielo leva nessuno l'infarto a Edward xD chissà cosa stanno tramando quelle due? :) e con molta curiosità ti saluto a presto:):) bella l'immagine:)

18/05/11, ore 13:32

ciao
il capitolo mi è piaciuto molto!
ahaha Bella che prende le redini! wow!
al prossimo aggiornamento...
baciii

18/05/11, ore 13:08

Il vestito, le scarpe e gli accessori li ho, e il biglietto aereo per le cascate del niagara l'ho fatto, a che ora è la cerimonia?????? :)

18/05/11, ore 12:49

Naturalmente ci farai vedere il vestito! Io me lo immagino rosso fuoco, con una profonda scollatura ed attillatissimo.
A mio marito sarebbe piaciuto molto, ma non me la sono sentita!
Ciao ciao

18/05/11, ore 10:23

Lo sapevo che alla fine Bella avrebbe chiesto l'aiuto di ALice....come farebbe senza quel folletto pestifero?
Se tanto mi da tanto...mi sa che questa volta, quando Ed vedrà il vestito di Bella, un infarto non glielo evita nessuno...chissà se la sua gelosia e possessività gli farà togliere la giacca dello smoking ed infilarla immediatamente alla sua mogliettina perchè nessun altro la possa ammirare!
P.S. tu di tuo sei già sadica...ma ora ci si deve mettere pure MiSS CuLLeN a prenderci in giro? Cos'è la storia del "Io lo so già!" Che sono queste preferenze? Una dispettosa non bastava??? ULTRACCATIVE!