Day by day... but?
di _Betty_

07/05/11, ore 17:14

wow wow wow l'inizio è davvero fantastico!!! certo però andare in giro con la scritta edward's property hahahhaha che ridere ecco se fossimo tutti vampiri nn ci sarebbero certi imprevisti no?!?!?! ufffiii adesso bella è triste per la storia di renèe!!! ma possibile che nn l'abbia presa bene ??? insomma quando le cose vanno per il verso giusto c'è sempre qualcosa che va storto!!! magari nn è così giusto??? edward le ha kiesto dov'è forse xk voleva davvero sapere dov'era o noooooo ahhhh grrrr basta mi è venuto il mal di testa ,,,in devo solo aspettare il prossimo capitolo e lo saprò!!! mi raccomando guarisci presto baciii

07/05/11, ore 16:56

Grazie per la sorpresa! Allora veniamo ai commenti, no, dai non ci credo che Renee ha fatto delle storie, informale e pazzerella com'è lei...no, no, stavolta no ci casco e non ci credo, io penso che Edawrd si riferisse al fatto dell'incidente e conseguentemente volesse veramente sapere se Bella fosse riuscita a liberarsi o fosse ancora imprigionata in coda.....ti pregoooo dimmi che è cosììììììì!!!!!
Kiss kiss. P.S. la tua storia mi appasiona sempre di più!

07/05/11, ore 16:33

Bellissima, come al solito!!! Il prossimo capitolo?
Ce lo fai un regalino della domenica?? Ti prego ti prego ti prego! =) LOL
Comunque aggiornami presto!!!!! E posta presto, anzi, prestissimo!!!
Baci baci

07/05/11, ore 16:08

ciao Betty,stai meglio? Cavoli,Bella ha anche tutta la mia comprensione,cazzarola stiamo parlando di Edward,non di un quaquaraquà qualunque! ehm,Nessie....un bicchiere di cicuta calda? tanto è mezzavampira,più di tanto danni non ne può fare,mannaggia sempre sul più bello! Bel capitolo,certo che a Charlie gli stai facendo ingoiare un sacco di "rospi",e non è ancora andato in iperventilazione,bravissimo! bel capitolo,Edward ha sempre l'anima da filantropo ed è sempre super innamorato di Bella e poi,mi piace questa Bella più intraprendente,anche un pò porcellina se vogliamo...come sempre sei stata bravissima,ci sentiamo alla prossima,ciao Bà

06/05/11, ore 23:31

Eh, ora la scusa della passeggiata non è più utilizzabile... Fossi in Renesmee li terrei legati! ;)

06/05/11, ore 22:52

e sai xkè l'ho messa nelle ricordate? xkè così vedo quando aggiorni i cap nuovi!!!!!!!!!!!

06/05/11, ore 22:09

ah ecco! ma cmq nn puoi finire i cap così rischio d'infarto!!!!!!

06/05/11, ore 21:51

altro ke crepe farei io con lui!!!!! nn rimarrebbero sù neanke i muri!!!!!!!!!

06/05/11, ore 21:46

eccomi quà! nuova appassionata lettrice di qst storia! nn ho commentato fino ad ora xkè ero presa troppo dalla lettura ke mi stà appassionando! intanto ti faccio i complimenti e continuo la lettura! posso dire una cosa su qst cap? mi è piaciuto ma l'averi pensato ancora più hot!!!!! cmq spero ke ce ne saranno altri magari più hot di qst! a presto!!!!!!!<3

06/05/11, ore 21:29

Ehilà :)
Bel capitolo!!! ;)
Alice senza rivelare agli altri le notizie non sa stare eh?? *Trenta ottobre trenta ottobre trenta ottobre trenta ottobre trenta ottobre* =P
Che finale imbarazzante... Chissà Bella ore cosa dirà a Renesmee per spiegarsi!!xD
Guarisci presto,un bacio

06/05/11, ore 20:17

Ciao...allora spero che tu sia guarita devo essere sicnera che nemmeno io sto molto bene quindi ti caosco perfettamente...detto questo mi ha fatto ridere che tutta quella gente si congratulasse con Bella perchè aveva ballato bene...ma essendo una vampira cosa si potevano aspettarsi...forse pensavano che nonostante fosse una vampira era rimasta quella sbadata che era?!?!?! e invece no!!!!!comunque mi ha fatto piacere anche come Charlie ha reagito alla chiacchierata con Edward e che si sono parlati apertamente come non hanno mai fatto...speriamo che con Renee le cose non precipitano...ma non so...staremo a vedere...e poi si è vero non riescono proprio a stare separati i due...ma ci pensa quel mostricciattolo della figlia...che tenera!!!!staremo a vedere cosa succederà...1bacio alla prossima

06/05/11, ore 18:28

ciao
bellissimo capitolo!!!
ahahaha  "Renesmee si può svegliare da un momento all'altro!" xD
non vedo l'ora che sia domani per leggere il prossimo cappy =)
scrivi davvero benissimo!!! e ogni volta che entro in EFP cerco sempre la tua storia sperando
che hai postato e se lo hai fatto mi brillano gli occhi!!!
bici baci!
nessie_92

06/05/11, ore 16:48

hauhauhauhauhau ai ai poverini quella peste di nessie non da nemmeno il tempo ai loro genitori di ... em.. diciamo giocare xD xD cmq ci leggiamo al prossimo capitolo xD xD kiss kiss kiss Alessia<3

06/05/11, ore 16:13

ahahahahahahaha.......grandiiiiiiiii!!!! ahahahaha..povero muro!!!!! mannaggia!!!! ahahahaha tu sei grandiosa!!! ahahahah
ti voglio bene
bacio

06/05/11, ore 15:37

Bhè, sempre meraviglioso, non c'è da dire altro!!
Non vedo l'ora che si ri-sposino!!! Ci sarà anche una ri-luna di miele? Però questa volta mi piacerebbe passionale e Hot!!! Con l'acca MAIUSCOLA!! E niente Nessie però, lei sta a casa con gli zii! XD Sennò succede come adesso!! Msn o facebook? Io ci sono, dimmi sempre se mi vuoi!
Ok, io aspetto moooooolto trepidante!!
Baci baci