Day by day... but?
di _Betty_

26/05/11, ore 21:02

era ora che litigassero un po!!! l amore non è mica tutto rose e fiori e a bella stava andando decisamente tutto troppo da culo!!!!(perdona il termine spiccio spiccio!!! XD)
bacioneeee

26/05/11, ore 20:40

Bom dia o boa tarde Betty, mannaggia alla vampira gelosa,mi sembra un pò esagerata come reazione,cavoli lei ed Edward a momenti mi fanno schiattare Jasper per tutto l'amore che sprizzano e lei è ancora insicura? non per essere polemica ma,quando Bella aveva quella sottospecie di tresca con Fido e lo ha persino baciato,che schifo se penso per cosa usano la lingua i cani, cosa avrebbe dovuto fare Edward? vabbè,comunque la capisco benissimo,chi non sarebbe gelosa di un vampifigo del genere? e poi Edward si è comportato,ancora una volta,da perfetto gentleman,nonostante ci sia rimasto male per la faccenda di Brian ha avuto fiducia in Bella e non ha detto niente,soffrendo in silenzio....se lo avessi saputo lo avrei consolato io!!! come sempre ti rinnovo i miei complimenti,sei troppo forte....ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!

26/05/11, ore 18:35

Altro che tempesta tropicale! La furia di Bella eguaglia un ciclone alla massima potenza...in effetti, però, chi non sarebbe ultra-super-mega-gelosissima di un fustacchione ( per limitare il linguaggio!)come Edward...in fondo Bella è ancora una neonata e non può avere l'autocontrollo del suo maritino centenario, inoltre un litigio ogni tanto ci sta e poi...visto che "domani c'è il sole" avranno tuuuutto il tempo che vogliono per far pace no???

26/05/11, ore 18:19

...Trovo che sia un bene il fatto che Bella provi questa furia,il fatto che si senta comunque insicura,che nutra una sorta di gelosia pura...dopo tutto questo fa di Bella,la sua particolarita',lei conserva in modo vivido e vero la sua personalita' senza averne perso l'anima...e' questo che la differenzia,non pensa che Edward sia privo di anima,solo perche' e' un Immortale non significa aver perso la propria sensibilita' o umanita'... Io credo che un po' tutti loro e sopratutto Edward debba imparare da lei,a vivere la sua eternita' in modo piu' "umano"!!!per il resto l'amore non e' bello se non e' litigherello !!! Va Bhe', la ragazza a perso un attimo le staffe,pero' diciamo che lui poteva valutare con piu' lucidita' la situazione...Adesso pero' spero che la situazione si vada appianando sempre piu,ho capito che e' meglio non far arrabbiare Bellina,e credo che sia ora che lo capisca anche il nostro vampifigo...altrimenti uno di questi giorni lei gli stacca qualche pezzo importante del suo corpo... XD XD XD ... Aspetto il sole,e i prossimi capitoli,la storia mi piace quando si inpenna quando gli animi si tendono e si inffiammano,nel bene e nel maleee!!!Un abbraccio forte forte Bettina... A presto.<3<3<3

26/05/11, ore 17:37

Ciao!!:)
Scusami se non ho recensito lo scoro capitolo ma ultimamente non ho avuto molto tempo a disposizione!!
Sono contenta che la destinazione sia stata l'isola Esme,io l'adoro!!*-*
Veniamo a questo capitolo... Bella si è arrabbiata non poco,ma questo dovrebbe essere ancor di più dimostrazione del suo amore per Edward!! Probabilmente anch'io avrei fatto lo stesso,non ai livelli di una vampira,ma comunque la mia gelosia e la mia insicurezza si sarebbero fatte sentire!!
Sono felice che abbiamo risolto,non riesco a vederli separati!!
Al prossimo capitolo,bacioni ^^

26/05/11, ore 17:24

cavoloooo...bella ha la voce molto squillante...mi sembrava di poterla sentire da qui!!! ahahhahhaah non vedo l'ora di arrivare a ciò che mi interessa.....ahaha......tra l'altro mi è venuto un semi infartinoo...quando la bimba ha detto che non riusciva a trattenersi....mi sono immaginata la bimba che dissanguava tutti....

26/05/11, ore 16:59

Storia bellissima, capitolo bellissimo pure ;D
Bella un po' ha esagerato, ma magari lei aveva pensato subito al peggio, come è normale che sia, e di certo non avrebbe pensato alla temperatura. Sarebbe stato bello anche che si scatenasse direttamente con questa Francisca hihi :D
Siamo già arrivati al 53 capitolo, non manca poco a finire :(
Spero posterai il seguito perchè non so cosa farei senza questa storia. La adoro *-*
A presto ;D Baci :* iNes <3

26/05/11, ore 16:50

Bella, caspio, una cenata di gelosia così è stupenda, meravigliosa unica... No cavolo mi sono aggrovigliate le budella come a Bella... Ed hai vanificato l'effetto del thè caldo che mi ero fatta... Ma è perfetto. Cavolo. Bel capitolo. Ricavolo.

26/05/11, ore 16:41

Noooo!!!
Dammi Edward che lo ammazzo, adesso!!
Ke rabbia!!!
Lo so che non ha fatto quello che ha fatto per scopi "maliziosi", ma NON doveva farlo!
Mi sento come se fossi anch'io una neonata pronta a infuriarmi.
Certo che quella ragazzina è stata davvero un po' strana a farli la domanda sulle mani...>.<
Una  cosa non mi è chiara però, come può giustificarsi sul sorriso sghembo? Bella l'ha visto farlo, e lui doveva ammetterlo!!!
"Su questo episodio dovrai rassicurarmi tu, eh ;)"
Inoltre mi sarebbe piaciuto che Bella lo avesse fatto penare un po', adoro vedere Edward dare di matto!!
Ahaha come sono crudele!!!
Aspetto con ansia il PROSSIMO capitolo..."Ehm ehm"...chi vuol capire, capisca.
XDDD

26/05/11, ore 16:15

Un bel peperino questa ragazza! Del resto come non essere gelosi di uno come Edward? Aspettiamo con ansia il sole, in tutti i sensi

26/05/11, ore 16:14

finalmente dopo un ora di maltempo posso commentare yuppyyyyyyyy
hahaha ke matta ke è bells ingelossirsi x cosi poko (ank'io l'avrei fatt XD ahhah)
ahhhhhh cara betty ma cm devo fare cn te ci sarà un capitolo tranquillo ahahah a sabato kissssssssss

26/05/11, ore 16:04

noooooooooooooooooooooooooooooooooo ma la staccavo a morsi la mano nn ce se po fida' piu neanche di edward cullen!!!! che amarezza a qnd il prossimo?

26/05/11, ore 15:15

oh mio dio...proprio una furia!!!certo che è stata proprio esagerata bella...santo cielo mancava poco che faceva a pazzi anche suo marito (povero edward che ci vuole con bella)
Adoro renesmeé,la trovo carinissima!!!

26/05/11, ore 14:39

Neanche a me bast vederti in uno schermo...Vieni da meeeeeeee...Bellissimo capitolo.Bacio,Ema.

26/05/11, ore 14:32

O.o...E questa chi è?Da quale posto a me ignaro sbuca fuori?Sono rimasta di m...a...Comunque non sarà un fastidio vero?Bacio,Ema.
p.s=Capitolo bellissimoooo...Bacio,Ema.