Day by day... but?
di _Betty_

03/09/11, ore 10:34

Oddio finalmente hanno fatto la pace! Che belli che sono insieme! C'era così tanto amore in questa scena, che ne sono rimasta contagiata anch'io. : - )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà Nessie come sarà felice. Mi sa che sarà anche un pò arrabbiata per averla "lasciata " così, mi sbaglio?

In risposta alla tua domanda anch'io ho segnalato alcune storie per le scelte, ma dall'amministrazione non mi hanno mai fatto sapere niente ed alcune storie non sono mai entrate nelle scelte.

02/09/11, ore 20:50

Da 1 a 10.....1000000 lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo che alla fine avrebbe trovato quel qualcosa che le avrebbe permesso di andare avanti, dopo tutto quello che hanno passato; il loro è un amore raro, come se ne vedono uno ogni 100 anni, che bellezza, sono al 7 cielo, come Alice, se non di più.
Ora sarà meglio che Edward non combini altri guai oppure accenderò un bel falò ;) by linn86

01/09/11, ore 20:21

Da 1 a 10???10000000000000000 e forse è anche poco!!!!Betty per tua grande sfortuna sono ritornata alla'attacco e mi sono letta tutti i chappy arretrati!Certo che tu mi vuoi morta,vero??Nel chappy 85 ho pianto dall'inizio alla fine,cavolo, e adesso mi ritrovo con un mal di testa allucinante tutto per colpa tua!XDXDXDXDXD Che bello, alla fine Bella è riuscita a dimenticare tutto, ha rivisto quel letto, si è ricordata della loro notte in qulla stanza, il loro amore e ha dimenticato tutto!Spero che nel prossimo chappy tornerà da Edward...perché Bella lo farà,vero???Guarda che se non lo fa altro che armatura di E-bay!!Ahahahaahah xdxdxd Ok, ho dato troppo...xd A presto bettyyyy un bacioooo <3 <3

01/09/11, ore 18:28

Dieci!!!!! Siiiii!!!!!! :-D Sono troppo contenta...però che spavento con quell'altro vampiro...proprio un "burlone" ;-)...comunque l'importante è che finalmente sia guarita...sai, confesso che temevo non sarebbe mai successo! O meglio, immaginavo che per la tua storia avresti trovato un "happy end", ma non riuscivo a immaginare in che modo Bella avrebbe cancellato quelle brutte immagini...ma ce l'ha fatta, è questo quello che conta!!!
Grazie per le belle emozioni che mi hai trasmesso :-) e sempre complimenti!! Bacio!

01/09/11, ore 16:40

10,non vedevo l'ora che tornasse a casa,Edward però ha esagerato,non uscire più di casa!sono curiosissima di sapere come la prenderà Edward eh eh,me lo immagino con gli occhi spalancati che la guarda!
aspetto con ansia il prossimo capitolo che se non mi sbaglio posti il tre vero? per il mio compleanno!!!!!!evviva
baci
Sara

31/08/11, ore 21:33

10!!!!!!!! ma almeno potevi farli rincontrare! adesso devo aspettare fino a sabato e sn 3 gg nn puoi fare qst!ma sapevo ke nn poteva restare a lungo senza di lui e mi dispiace ke tra un pò finirà qst ff! ma nn hai l'intenzione di continuarla un pochino?????? :):)

31/08/11, ore 19:35

Dolci paroline per i miei occhi e le mie orecchie, finalmente le cose si sistemeranno? Spero proprio di si non riesco a pensare a Edward e Bella separati..
A sabato tesoro <3

31/08/11, ore 18:22

Scusa per il ritardo...ma TANTO, TANTO, TANTO aspettavo di sentire  quelle paroline!!! *___*
Perchè devo aspettare così tanto per leggere il nuovo capitolo?
"Sigh, sigh" :(
Vabbè te lo concedo, cercherò di resistere come ho sempre fatto!!!
Non vedo l'ora, Edward ha bussato alla porticina del mio cuore, chiedendo di essere accolto di nuovo...ed io...ho accettato u.u
Sono così emozionata all'idea del loro reincontro,ma ho un po' di timore nei confronti delle tue idee malsane...abbiamo o no un po' di tregua?
Lascio tutto nelle tue mani...a sabato!
Un bacio!!!

31/08/11, ore 17:50

Ciaoo ^^
Questo capitolo è davvero meraviglioso,ci credo che l'adori,anch'io lo adoro e se lo avessi scritto io ne andrei fiera!!
Quanto è stato bello ritrovare Alice *.* Il fantastico abbraccio tra sorelle <3
Ora aspetto impazientemente il prossimo,in cui spero di poter rivedere la mia amata coppia Edward/Bella!! :D <3
Alla prossima,un bacione

31/08/11, ore 17:10

Direi da un bel po'.... comunque, spero che Edward ci penserà 1000 volte la prossima volta invece di dare retta a degli ordini di una venuta da chissà dove...Nessy? Spero che dedicherà il tempo che dà a suo padre anche alla madre invece di lasciarla sempre seconda come preferenza...
Non ce la faccio ad aspettà sabatoooooo....XD Ciao.

31/08/11, ore 16:55

ho tirato un sospiro di sollievo, quando ho letto le prime frasi e sollievo lo provo ora che bella ha deciso di tornare a casa e cercare di sistemare le cose ma bisogna vedere se a edward vada bene la cosa, dato che si sente colpevole nn solo per il tradimento ma credo anche per la faccenda che la stesse uccidendo, tt sappiamo quanto sia un testone-ciao

31/08/11, ore 15:41

1.00000000000000000000000000000000000000 disgraziata non ce la facevo piu vai bella !!! alleluia !!
non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo un bacione immenso
mimi_cullen <3

31/08/11, ore 15:19

omg ke amore ...anke se vorrei ucciderti xk sparisci sempre sul + bello nn fa nnt dai xk questo capitolo è veramenete veramente bellissimo molto molto toccante e sn della tua stessa opionione ke è uno dei capitoli + belli nn vedo l'ora di leggere quello si sabato kiss

31/08/11, ore 14:57

1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 0000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 000000000000000000000000000000000000000000000000000 forse di piu e sono talmente felice che mi è scesa qualche lacrima di felicità sono tornata ieri dalle vacanze e mi sono ritrvata i nuovi capioli e li ho ltti tutti in mezz'ora talmente felice ma devo dire anche che mi aspettavo prima queste parole però è bello leggerle però questo mi fa capire anche che frà un po la storia arriverà alla fine
ciao e spero di leggere presto in continuo =)
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 04:33 pm)

31/08/11, ore 14:34

200!!! finalmente!!! non vedo l'ora che s'incontrino di nuovo!!! <3.<3