Day by day... but?
di _Betty_

23/06/11, ore 18:04

fanasticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sn commossa qst e' parte del seguito che vorrei <3

23/06/11, ore 17:40

è proprio carina renesmeee...mi sto innamorando tanto tanto di questa bella bimba!!!e poi è più talentuosa dei suoi genitori!!!e poi insieme ad eddy fanno un'accoppiata perfetta!!!
il mio unico interrogativo è uno...ma non ho proprio capito che è successo con alice...spero mi potrai illuminare giusto un pò!!!

23/06/11, ore 14:00

ciao Betty! scusa se non ho recensito lo scorso capitolo,ma ho avuto problemi di connessione,comunque l'ho trovato splendido! mi sono un pò sentita tirata in causa perchè io mi chiamo Barbara....cavoli ero tra Edward e Jacob WOW!Un Jacob marpione tra l'altro!!!!! Parliamo di questo capitolo,ma quanta ragione ha Renesmèe? il suo papà non si può paragonare a nessuno,è fuori da tutte le classifiche...una volta tanto non la voglio passare sul gas,è stata grande!!! ti confesso che la reazione finale di Rose mi ha fatto venire in mente me nel periodo premestruale,quando ho carenza di zuccheri e mi fiondo sulla Nutella divorandola,ho riso un sacco!!!! Bellissimo il rapporto che hanno instaurato tutti con Eddy,in questo caso non è solo Bella ad essere anomala!!!Adesso cosa risponderanno alla domanda finale di Nessie? scommetto che ne tirerai fuori una delle tue che mi fanno sempre ridere....sei bravissima,fortissima,issima issima,mettiti tutti i superlativi che vuoi! ci sentiamo alla prossima Bà!

23/06/11, ore 14:00

23/06/11, ore 10:02

Oddio è una vita che non lascio un commento al capitolo che leggo. Purtroppo non ho internet a casa e dal cellulare odio recensire quindi appena posso lo faccio. Devo dire che questi ultimi capitoli mi sono piaciuti tanto. La gelosia di Edward anche nei confronti del cucciolo è divertentissima. Ma quello che più mi piace è il fatto che questo piccolo cucciolo stia mettendo alla prova tutti i Cullen. Il primo a doverne fare i conti è stato Jasper che devo dire non mi aspettavo reagisse così bene sin dall’inizio. Oddio è vero che la prima volta è scappato, però alla fine è riuscito a stare vicino ad Eddy così come si abituò a Bella quando era ancora umana. Per quanto riguarda il veterinario del circo, credo sia un chiaro riferimento a “Come l’acqua per gli elfanti” del nostro adorato Robert Pattinson, film che purtroppo non ho ancora visto. Mi è piaciuta la reazione di Bella quando ha notato che Jacob e Edward si somigliassero così tanto e poi la reazione di Edward quando Jacob le ha dato il numero è semplicemente magnifica. Povero Eddy era una semplice spina che non gli permetteva di camminare per fortuna si è risolto tutto in fretta. Il viaggio di ritorno a casa mi è piaciuto, cioè ho adorato il fatto che Eddy abbia giocato con Bella e che abbia mordicchiato la mano di Edward tutto il tempo. La reazione dei Cullen è stata peggiore di quella che mi aspettavo. Renesmee come al solito è stupenda. Vabbè che lei non è vampira al cento per cento quindi è più semplice resistere al sangue di Eddy, almeno credo. Carlisle non mi aspettavo reagisse così essendo che opera gli umani. Ma soprattutto non credevo che Rosalie reagisse in quel modo esagerato. Nessie è un mito comunque. Non vedo l’ora di leggere il continuo a presto.

22/06/11, ore 23:10

huahahua Nessie miticaaaaaaa.. comunque Betty come stai è tanto che non ci si sente...io tutto ok! sono stata promossa senza portarmi nulla *-* che bello !!! ci sentiamo al prossimo capitolo kiss kiss Alesia <3

22/06/11, ore 22:30

e vai nessie !!!!!!!!!!! yooooo fratellino !!! -.- e cosa si sn detti carlise e eddy sn curiosa un bacione a presto mimi !!!!

22/06/11, ore 20:09

E' la prima volta che lascio la mia recensione perchè ho letto la storia fino a qui tutta in un sol colpo. Devo dire che la trovo fantastica e poi è così realistica da sembrare veramente il continuo delle opere di Zia Steph. Ti volevo fare i complimenti questa ff è spettacolare. Mi piace molto e spero che ce ne sia ancora molto da leggere perchè ne sono diventata dipendente. ;0) Complimenti

22/06/11, ore 18:12

WOW!!! Semplicemente WOW! Ho divorato tutti i capitoli... Leggendoli con mia figlia in braccio, mentre dormiva o mentre le davo il biberon. Attendo sviluppi!!! E mille complimenti! :)

22/06/11, ore 17:12

e vi nessi cosi si fa difendi il tuo fratellino leoncino dalla cattiva rosalie

PS: capitoli meravigliosi

22/06/11, ore 16:01

hahahaha no dai ahahahahah fratellino nn s'è po sentì ahahah anke se devo farti una critica se cosi si può dire questi ultimi capitoli nn mi attirano + cm quelli precedenti :(

22/06/11, ore 15:34

Adesso tutta la famiglia ha potuto conoscere il leoncino anche se non tutti hanno apprezzato l'idea di averlo attorno. Uh che tenera la piccola alla fine. Lo considera giù il suo fratellino <3
Alla prossima tesoro <3

22/06/11, ore 15:10

Gattaiola hihihi fantastico. Uhh chissà perchè non miagola il cucciolo.. Uhhh voglio essere visitata anche io!! xD
Volo a leggere il capitolo dopo <3

22/06/11, ore 13:36

Nooo che cucciola Renesmee :-D! Spero proprio che si abituino al piccolo Eddy :-D! Non preoccuoarti della dimenticanza può succedere :-D

22/06/11, ore 13:24

Il suo fratellino *____*
Che dolci tutti quanti ;D
A presto, scappo che ho un sacco di cose da fare .-.
Bye :D