Day by day... but?
di _Betty_

03/03/11, ore 19:09

...Belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i miei due Pulcini Smielosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...Grande Edward come dire L'uomo e uomo e la donna e' donna,un vero maschio caliente e focoso...spaccala faccia a tutti se si azzardano a toccare cio' che e' suo...!!!...Problemi problemi problemi,anche il maniaco delle foto,ma sono sicura che la tua testolina fiabesca abbia partorito una storia mozzafiato e che ancora non abbiamo letto niente di quello che ci aspetta!!!Al prossimo capitolo <3 un abbracciooooooooooooooo!!!

03/03/11, ore 18:00

I siparietti con Alice sono sempre formidabili, veramente divertenti " occhi da triglia" ahahah sei veramente brava!
Ma questo psicopatico che scatta le foto a Bella è uno che agisce per i fatti tuoi o c'è qualcuno di più pericoloso dietro? *me che riflette*

03/03/11, ore 17:41

muahahahahahaha!!!alice è la migliore!come lei non c'è nessuna!comunque mi pare leggermente psicopatico il tipo delle foto...non è un comportamento normale il suo!vabbè sorvoliamo...posta presto mi raccomando!!;)bellina97

03/03/11, ore 17:31

betty!!! bellissimo capitolo come sempre... bravissima!!!!
eheheh vedremo come si presenterà bella al ballo...... quella parte mi è dispiaciuta un sacco.... uff... abbè non dico niente.... coooomunque sei bravissima te l'ho già detto....complimenti!!!

03/03/11, ore 13:13

Bella situazione imbarazzante. Vedremo come ne salteranno fuori, ma a volte basta dire la verità. Non credo che gli altri facciano fatica a comprendere visto la loro bellezza ed attrazione reciproca che provano.

02/03/11, ore 15:52

ooooooh sei mitica come al solito, e come ogni volta i capitoli diventano + belli ;)...hai raggione il sorriso di Ed deve essere dichiarato davvero illegale =Q_____________ ....ti faccio tanti tanti complimenti kiss kiss la tua + grande fan Alessia<3

02/03/11, ore 09:11

Il problema David forse non è poi così grosso.
Ma cosa si aspettava Bella andando all'università vestita a quel modo? Era ovvio che tutti pensassero che lo stesse facendo per il concorso, del resto nessuno può immaginare cosa significhi vivere con Alice.
Una domanda: ma Brian è o ci fa? Come si fa a non capire per cosa Edward ha rapito Bella? Non gli ha spiegato niente la mamma?

01/03/11, ore 22:28

ho letto solo oggi la tua storia , e' fortissima, mi piace un casino e poi che bella bevi il caffe' e' esilerante davvero-ciao

01/03/11, ore 21:32

ciao la storia e' molto carina,ma il rating e' troppo esagerato. nonn c'e' nulla di "rosso"in questa storia,forse dovresti abbassarlo in modo che anche i piu' piccoli possano leggerla. e' un peccato,precludi molte lettrici cosi'. a meno che piu' avanti hai in mente altre cose,forse il verde o il giallo possono andar bene. ti sei interrotta sempre sul piu' bello ;) un bacio ciao!

01/03/11, ore 21:29

ba ma che gliene frega a quel Brian di cio che fanno? un è mica la sua ragazza!
la storia è bellissima complimenti!

01/03/11, ore 21:19

daje ma sti due non possono sta in santa pace... e quell'altro va pure a chiede perchè l'ha rapita. pero deve essere fortissimo avere una sorella che ti prepara i vestiti e tuo marito che ti pettina. complimenti per i dialoghi sono divertenti.

01/03/11, ore 20:21

non dirmi che qualcuno ha fatto le foto! non so perchè ma ho questo presentimento.. comunque bel capitolo, ma il ragazzo ha visto anche lo spettacolo del divano?
Spero continui a presto :)

01/03/11, ore 18:32

ahahahaha povero ragazzino...624 foto di Bella...è proprio partito per la tangente! Ma sarà lui l'autore del biglietto o ci prepari una sorpresina?
Ti prego.... stavo quasi cadendo dalla sedia a leggere l'ultima domanda di Brian...non vedo l'ora di leggere la risposta...peccato che Bella non possa più arrossire!!!

01/03/11, ore 17:40

betty!! bravissima come sempreeee!! complimenti proprio questo è stato uno dei capitoli più divertenti.... 624 foto!!! povero frico!!! ahhahahaha e poi alla fine!!! bravissimaaaaa

01/03/11, ore 16:25

...Ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,la domanda finale e' da un miliardo di dollari...vedremo se la risposta,ammesso che ci sia, valga poi tanto quanto!!!Bene devo dire che la coppietta dei sogni viaggia in acque molto tranquille,trovo che ad oggi dopo ben 16 capitoli mi e' molto piu' chiara la situazione...Questa Bellina in versione molto...molto...ecco ci siamo capite!!!si sposa benissimo con la sottile trama comica del racconto,non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli...tutto sembra preparare il lettore ad un crescendo di situazioni ed emozioni che sembrano essere dietro ogni angolo...quasi si voglia preparare il tutto ad una grande esplosione!!! Sono eccessivaaaaaaaaaaa,no!!!bene,ti lascio con il mio abbraccio...al prossimo capitolooooooooo!!!