Day by day... but?
di _Betty_

27/03/11, ore 10:06

hahahah tutti vorrebbero rapirla ma nnt nn si riesce a trovare è troppo veloce... grandeeeeee cm sempre ... ma sai nn 6 l'unica ke ha un discorso in sospeso ahahaahahah ahahahahaha hahahaahah quindi penso ke dovra aspettare un po se ti va bn ahahhah... belli cm sempre qst capitoli ci sentiamo martedi kisss kisss
(Recensione modificata il 27/03/2011 - 10:07 am)

27/03/11, ore 00:20

GRANDEEEE!!!!!!! si dai io procuro l'autoooo!!!!! eeee......tu il letto su cui violentarlo!!!!! ci stai?????? ahahahaah
che ti deov dire...sai che adoro la tua storia...saiii inizio ad adorare anche teeee....sei troppo simpatica!!! ahahahah.....bacio bacissimooooooo :) sto diventanto matta!!!
Ale

27/03/11, ore 00:12

Iooo! Assolutamente ioioioioioiooooooooo! Mamma mia avere uno come Edward.. Fatemi sognare ancora un pò xD Comunque illusioni a parte; bellissima continuazione e brava la nostra Bellina che ha resistito a sbranarsi qualcuno xD Però poveracci, li interrompono sempre sul più bello. xD Aspetto con ansia la continuazione :)
(Recensione modificata il 27/03/2011 - 12:41 am)

26/03/11, ore 23:16

Ioioioioioioioioioioioioioio!!!!!! Ma a patto che prima che da casa tua passiamo dalla mia ehehehehehe!!!
Mi sono molto simpatici Holly e Brian ma...direi che il tempismo non è il loro forte...proprio per niente! Bavissimaissimaissimaissima bel capitolo davvero! p.S. Ci sono morta ad immaginare Edwrd su quel terrazzo: sto asciugando la bava ancora adesso...altro che il veleno venuto in bocca a Bella!

26/03/11, ore 23:00

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Edward, ti prego voglio che mi prendi mi sbatti al muro alla lavatrice e poi ... stop pensieri perversi !!!!! io al posto di Bella me ne sarei infischiata di quei 2 e avrei continuatoli con Edward e g avrei .... bhe xP ci siamo capiti xD e meno male che dovevo finirla con i pensieri impuri xD !!! ma che ci posso fare se Edward mi mette in subbuglio gli ormoni !?!? bel capitolo 6 troppo forte ti lovvo tanto xD !!!! posta presto !!! voglio leggere il continuo il prima possibile ù.ù !!! e ora passiamo ai saluti : come al solito kiss kiss e moltissimissimissimissimissimi kiss per Edduccio :P dalla tua super iper fan numero 1 rompi scatole Alessia <3 !!! ciaoooooooooooooooo che ti lovvo l ' ho già detto ?! hahahah

26/03/11, ore 22:50

...Pooooooooooooorellooooooooooooooooooo,Rapiamolo e poi escogitiamo un piano diabolico per sevizziarlo di coccole e spupazzamenti senza possibilita' d'uscita...Ma che sto dicendo!!!No...No...Nooo!!!Questo Vampifigo sta facendo venire fuori il peggio del mio ormone libero,e poi dico io sti due Pulcini Smielosi stanno continuamente a strussciarsi e scop...cchiarsi,insomma l'amore e' amore un po' di come dire attesa,desiderio,un mal di testa ogni tanto,un po' di stanchezza...Mha' tanto loro so' vampifighi...pero' si sono dimenticati della magia sull'isola Esme...Comunque,non vedo l'ora di leggere il seguito e sopratutto non vedo l'ora che riabbraccino Reneesme,forse cosi' si calmeranno perche' con la piccola per le stanze sara' dura giustificare i loro bollenti spiriti adolescenziali AHahahahahahahahahahahahahahahahahahah..." papa' cosa state facendo?...papa' cosa fai alla mamma?...Mamma perche' sei adosso a papa'?anche io voglio giocare a cavaluccio!!! UAHuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuah...Mamma,papa' ho chiesto a Jacob come sono arrivata io??? +__________________________+ Ecco cosi' imparano,oddio sto morendo dalle risateeeeeee,un abbraccio piccola...AHahahahahahahahahahahahahahahahahah...Aiutooooo!!!

26/03/11, ore 22:49

uddiooooooooo!! io sono super daccordo per la messa in atto del tuo piano maleficooooooooo!!!quanto vorrei un edward tutto per meeee!! capitolo bellissimo!!!!! a presto!

26/03/11, ore 22:44

/\
/ \
| <--- questa è la mi mano azata per far capire
| la mia approvazione sul rapimento!

guarda non voglio dire niente perchè penso tu sappia gia quello che devo dirti!
mi piace ancora una volta il tuo capitolo!
complimenti ...
è tutto fantastico come sempre!
ora vado ...
xoxo ASIA AMORIIINA

25/03/11, ore 12:39

Ma il nostro Edward è sempre più tenero, sempre più appassionato, sempre più.....
Bella invece l'ha combinata e vedremo cosa succederà

24/03/11, ore 22:58

Ma come fai? Ogni capitolo rendi Edward sempre più fantastico.
Ed ecco che cominciano i guai... speriamo che Bella non ammazzi nessuno..

24/03/11, ore 20:16

...Ma Caz..,Santa insalata Calabra,Beata ingenuita'... Bella rimarra sempre Bella,lei Attira catastrofi,e quell'altro svarionato innamorato che c'ha ragione Jacob quando dice che non sa' dirgli di no...La vizia da morire e poi ecco cosa succede,fa sempre di testa sua...Roba da matti...Incoscenti entrambi,se lo prendo quella sottospecie di Vampifigo,i morsi gli e' li do' io altro che lui...Ma questi due sono un pericolo insieme,rimandateli a casa con mamma e papa'che e' meglio!!!Al prossimo capitolo un abbraccio!!!

24/03/11, ore 19:59

Bettyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
ma no che non ti insulto cara!!! come potrei farlo?!?
questo capitolo è bellissimo complimenti proprio!!!!
ehehhe i nostri polli ci vorrebero dare dentro ma sono in discoteca! XDXD
e riguardo alla parte finale (sono di corsissima ma non potevo non recensire) io lo so come vaaaaaa!!! *me fa la linguaccia a tutte le lettrici* gnègnègnè
muahauahuahauhauahauhau!!!
bravissima un bacione immenso!

athena

24/03/11, ore 19:46

OPS...... POVERA BELLA!!! beh edwaed potrebbe fare come all'università che le respira in bocca...però dovrebbe arrivare prima che bella faccia una strage!!! ca***arola!!!! comunque....oltre alla tua storia.....adoro anche te ora!!!!!!! ahahahah....probabilmente mi prenderai per pazza ora!!!
qual è il tuo libro preferito della saga????? il mio mè indiscutibilmente Eclipse!!! lo adoroooooo
Bacio Ale

24/03/11, ore 19:33

che ha fatto bella weeeeeeeeeeeeeeee,ma perchè edward nn ha insistito per nn farcela andare speriamo bn che nn succede niente incoscienti....nn puoi rimanerci cosi sul filo del rasoio..ciao

24/03/11, ore 19:28

IO.TI.AMMAZZO!!!!
Ma con che coraggio fai finire un capitolo così??????????Allora dillo che sei sadica!!!
Comunque penso e spero che Bella riesca a contenersi....e poi comunque c'è Ed nei paraggi...
Un bacio
Raffaella