Day by day... but?
di _Betty_

16/07/11, ore 12:45

sono rimasta come dire,ecco non so proprio cosa dire...
midispiace così tanto che ad edy sia toccata questa fine.Bella sarà distrutta,l'unica cosa che non riesco ancora a capire o meglio forse rifiuto l'idea,ma è stata alice ad ucciderlo???

16/07/11, ore 12:15

NOOO!!!!
poverino
secondo me centra qualcosa con la vampira che Bella ha ucciso
comunque il capitolo é bello a parte l'ultimo pezzo:(

16/07/11, ore 11:12

Oddio no :'(!!! No no no no no!!! è solo un brutto sogno dev'esserlo!!! Chi è così maledetto da aver fatto una cosa simile? Chi? Maledizione!!!

15/07/11, ore 21:13

Ciao...mamma mia che brutta storia...chissà perchè questa vampira ce l'aveva così tanto con Bella solo perchè l'affrontata a Venezia? comunque diciamo che ha avuto il suo momento di gloria ma non è durato molto...anzi proprio zero visto come è stato rapido l'incontro di wrestling con Bella...che bellina!!!pronta a tutto per proteggere le persone che ama...lo farei anche io nonostante non sia una vampira...comunque molto tenero anche il piccolo momento di EDward e di Eddy....che belli che sono insieme e ci credo che Bella si sia incantata...Alice dovrebbe aspettarselo...che teneri!!! staremo a vedere cosa succederà nel prossimo capitolo anche perchè l'ultima cosa che ha detto Sonia era una minaccia bella e buona...questo cosa vuol dire che arriverà qualcuno per vendicarla?speriamo proprio di no!!! 1bacio alla prossima

15/07/11, ore 20:50

ma sei bravissimissima!!!
sono una nuova lettrice e ho letto tutti i capitoli meno di un giorno!!!
e devo dire che questa storia mi ha colpita moltissimo!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
;)

15/07/11, ore 18:05

finalmente era anke ora ke sparisse speriamo ke nn si faccia viva anke marlena hahahahah sarebbe troppo divertente hahahahah .
x fortuna ke Eddty è salvo nn solo i Cullen si sn affezzionati a lui ma anke personalmente nn vedo l'ora di scoprire cm continuerà posta al + presto beso beso

15/07/11, ore 10:04

...ha avuto quello che si meritava...non c'è altro da aggiungere...bellissimo capitolo!! bacio!

15/07/11, ore 00:56

oddio!!!mai mi sarei aspettata di vedere comparire questa vampira in america...anche perchè non ho ancora ben capito perchè ce l'aveva così tanto con bella!!!però sono contenta che ce la siamo tolta dalle scatole,ma non è che dobbiamo aspettarci qualche vampiro vendicatore?!?!in fondo non sarebbe strano i vampiro sono incredibilmente fissati con le vendette!!!

14/07/11, ore 23:51

Certo che Bella imbranata era ed imbranata rimane...ma dico io una sola pozzanghera e lei la va a centrare in pieno...ahahahahaha
"Sensibile alle mani di Edwrd?" Bella è ancora fortunata...io sarei ultrasensibile non solo alle sue mani ma al suo voltoi, ai suoi occhi, alla sua bocca, al suo fisico....in poche parole non so a cosa non sarei sensibilew se si parla di Edward!!!
Sonia è andata....ma siamo sicuri che sia finita veramente? dalle parole che ha pronunciato prima di morire direi proprio di no....ma insomma...un attimo di tregua non ce l'hanno mai? Di questo passo non avranno nemmeno più il tempo per "passeggiare"....no ho detto una cavolata....il tempo per quello lo troveranno eccome!!!!!

14/07/11, ore 22:26

posso fare la martire pure io ed accoglierlo allo stesso modo e pure in altri!!!!!!!!!!! meno male ke eddie stà meglio! speriamo ke gli serva la lezione! domani sera leggo il prox <3

14/07/11, ore 22:02

eeehhhhh te pareva che loro potessero trascorrere una giorna ta tranquilla , no ehh ?? ecco quelle scarpe viola sono tornate a rompere ancora le scattole !!! bèèhhh la nostra bella strana vampira nn ci è andata leggera !!! che teneri edward e eddy..... ci credo che quel cucciolo n vuole scendere dal torace di edward ,,, a chi nn piacerebbe essere al suo posto.... ihihih <3 <3 bèèhh almeno siamo sicuri che nn troveremo ancora tra i piedi !!! a presto bacioni... p.s ank'io sarei sensibile alle mani di edward !!!!!!

14/07/11, ore 20:56

qualcosa mi dice che non è finita qua.... sta sonia ha portato nuovi guai... e te pareva!!!!
io adoro troppo Alice!!!!!!!
bacioniiii

14/07/11, ore 20:01

E GLI SUCCEDONO TUTTE CONCEDIGLI UN PO' DI RELAX HIHIHI

14/07/11, ore 19:04

Una in meno la vampira a pois ce la siamo tolta di torno, e vai... Ora non è che però questa ha un compagno che grida vendetta da qualche parte del globo? No perché le sue parole mi hanno un po' lasciata perplessa, comunque sia, anche questa è superata almeno un giorno di quiete se lo possono concedere no?

14/07/11, ore 18:42

Wow però!!! Chi se l'aspettava Bella imbranata da umana ma forse anche da vampira (basta notare la pozzangherà) che ammazza una vampira rompipalle!!! Ti perdono per la faccenda dell'accogliere Eddy perchè questo capitolo è molto bello :-D Alice anche se ogni tanto esagera è troppo simpatica :-D