Day by day... but?
di _Betty_

17/06/11, ore 22:23

penso ke c'è la farà sicuramente!!!! oddio come vorrei ke mi soffiasse la il suo fiato nei miei polmoni........!

17/06/11, ore 18:04

Edward è un gelosone di prima categoria addirittura far coprire Bella davanti al cucciolo. xD Uh bene Anche Jasper sta iniziando a fare amicizia con il "micione" :)
Al prossimo aggiornamento tesoro.

17/06/11, ore 18:04

Al prossimo aggiornamento tesoro.

16/06/11, ore 19:05

Ahahahahhaah il fatto del tr-astullarmi è stato fortissimo ahahahahah e poi i bisogni del leoncino e l'edward che ha bisogno di coccole fa morire dal ridereeeee....xdxdxd kiss a presto!

16/06/11, ore 16:55

*___________________*

Piccolo cuoricino coccoloso, amore mio, gioia dei miei occhi quanto ti amo!!!
Ecco, adesso sta a te  indovinare chi mi riferisco! Ahahaha, si accettano anche risposte multiple ;)
Il capitolo è stupendo come al solito, tanto che ogni volta che finisco di leggere, gli occhi a cuoricino faticano un po' ad andarsene. Sono stra felice per come si è risolta la situazione, Jasper è un bravo ragazzaccio dopo tutto!
Mi piace da morire la piega che sta prendendo la storia e aspetto con ansia i suoi risvolti!
Ps: Quando ho letto la risposta alla mia recensione l'altro giorno, sono scoppiata ridere per la felicità! Mi ci voleva proprio...visto che da un po' di tempo che non provo gioia per il mio compleanno! Sto attraversando una fase tipo "Bella Swan non vuole essere festeggiata" anche se dopo tutto non è che faccio chissà quanti anni ;) Vabbè, sono pazza!
A presto, un bacio.

16/06/11, ore 16:18

E jasper ce l'ha fatta... Edward geloso di un leoncino mi fa morire quando ha coperto il seno della moglie mi sono buttata in terra dal ridere ma si potrà essere più paranoici di lui? Prevedi altre scenate di gelosia per quel coso? E nessie come si comporterà? Però mi sto divertendo troppo sono situazioni una più buffa di un'altra.

15/06/11, ore 21:55

ahahahah! immagina se edward si mangia eddy! che cosa catastrofica! no dai povero cucciolo...! io sono ancora convinta che non sia un semplice cucciolo di leone... bo ormai ho questa fissa in testa! XD
un bacione!

15/06/11, ore 18:12

Che tenerezza il cucciolino. Hihi anche Bella e Edward hanno ammesso che la loro figlioletta è un pò guastafeste xD E come dargli torno :) Sono sicura che Jasper non farà male al leoncino. Credo in lui u.u
Tesoro anche se in ritardo tantissimi auguri. Spero che tu abbia trascorso un felice compleanno. <3
Alla prossima <3

15/06/11, ore 15:50

mi piace moltissimo questa fisicità dell'amore tra edward e bella unita all'unione delle loro anime....bellisime le immagini di loro 3 come famiglia con nessie che reclama il suo papà.....vado avanti e poi continuo a commentare

15/06/11, ore 14:51

ciao Betty,buon compleanno,anche se in ritardo!!avrei voluto essere nei panni del leoncino per leccare Edward,mannaggia!!!!alla fine anche lui ha detto che Nessie è una rompiscatole,sopratutto in certi momenti eheheh...è difficile "ammorbidire" il marmo quando è in "fase creativa"!!! povero Jasper,mi fa una pena! finalmente non ha più l'istinto di uccidere Bella e ora gli tocca sopportare un leoncino! tutte a lui!!!speriamo che finisca tutto bene!bel capitolo,tenero e divertente,sei sempre la migliore,ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!

15/06/11, ore 14:38

Ho letto da poco gli ultimi due capitoli. Devo dire che la presenza del leoncino mi piace. Fa tornare tutti più umani anche se jasper ovviamente ne soffre! Però non riesco a capire perché sia un personaggio tanto importante. Cosa potrà mai fare? Spero che nel prossimo capitolo ci sia qualche informazione di più! Ma sono tornati all'università giusto? Non sono più a forks? A presto

15/06/11, ore 14:33

Ma che dolce questo capitolo :-D! Ora speriamo che tutti gli altri accetteranno il micetto :-D ps Tanti auguri :-D

15/06/11, ore 11:09

Auguri per il tuo compleanno!! :):):)
Bellissima la tua storia sai girando su internet casualmente l'ho letta tutta xD xD
Spero che non ti dispiaccia:):)
Veramente sono senza parole, in due giorni ho letto tutti i tuoi capitoli sono MERAVIGLIOSI *.*
Continuerò a seguire questa storia cmq a ogni tuo aggiornamento ^.^
Mi stupisci sempre di più....!! :) Poi scriverai un continuo vero??!!!!!!!!!! :):):):)
Baci cara a presto ^^

15/06/11, ore 09:17

Di Edward possiamo sempre fidarci, lui è meraviglioso, sempre pronto ad accontentare la moglie in ogni modo.Era anche prevedibile che il problema principale sarebbe stato Jasper, ma sono convinta che ci riuscirà: è un ragazzo intelligente, sensibile e testardo, quindi ce la farà. Certo che un leoncino normale sarebbe scappato a gambe levate dopo aver fiutato il pericolo, ma evidentemente anche gli animali possono avere dei cromosomi un pò strani...

14/06/11, ore 23:48

...Tanti tanti tanti cari auguriiiiiiiiiiiiiiiiii,Bettina cara deevo dire che Bella e' sempre pronta a stupirci...adesso anche il leone,bhe' era prevedibile visto che Edward si e' sempre considerato tale...non sara' facile la coinvivenza in famiglia,pero' so' che loro sono un po' tutti vampiri straordinari e possono farcela!!!Aspetto risvolti e ti abbaccio,le cose si stanno tranquillizzando tra i nostri piccioncini e lui si sa' quando e' cosi' dolce ci scioglie il cuore...a prestoooooooooooooo.