Day by day... but?
di _Betty_

31/08/11, ore 14:08

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! bene mi sono sfogata :D
Allora tesorinoooo...questo capitolo è fantastico!!! e povero charlie sua figlia è mezza nuda!! xD poi poi poi.......che dirti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....io mi stuprerei Edward appena lo vedo se fossi in Bella!!! e penso che anche Ed vorrebbe....si si si.....detto ciò......non puoi aticipare i tempi di attesa???? Mi uccidi.... :'( ti prego ti prego ti prego...non ti faccio un pochino pochino pena????

31/08/11, ore 13:37

EVVAI EVVAI EVAAI EVVAI EVVAI EVVAI EVVAI EVVAI EVVAI EVVAI :-D sto praticamente ballando la samba o quello che è, ma sono felicissima che finalmente Bella abbia dimenticato quella vaccona (scusa il termine). Evvai Evvai Evvai :-D! Non devo l'ora di leggere quando Bella vedrà Eddy e viceversa :-D

31/08/11, ore 13:17

che sollievo!!!che meraviglia!!!sinceramente non mi aspettavo che in questo capitolo bella decidesse di ritornare da edward (hai reso la mia giornata più felice)adesso non vedo l'ora di leggere del loro incontro...sarà emozionante!!!

31/08/11, ore 12:46

appena tornata dalle vacanze!!!! bella ne ha passate di tutti i colori.. però c è da dire che edward in fondo è stato ingannato e soggiogato.. la colpa non è stata sua.. che coppia un po sfigata!!! alice l adoro sempre di più.. non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!!
bacione!!!

31/08/11, ore 12:46

Io non me l'aspettavo . Che bello !! Speriamo che ora le cose si sistemino . Al prossimo capitolo baci .

31/08/11, ore 11:48

ciao Betty!!! 10!!!!!!! ecchecavolo,finalmente!!! tutto sto girovagare per poi avere l'illuminazione con il letto,ritiro il fatto che sei una fetente,un pò bastardina dentro,mi hai fatto penare in questo periodo,ma una grande!!!! come minimo adesso li devi far scopare come maiali in calore,una bella riappacificazione...se lo meritano,porca mucca!!! 32 giorni di lontananza,mi sarei sacrificata per poterlo consolare...mannaggia!!! ti aspetto al varco sabato,voglio leggere che ti sei inventata questa volta....santa Betty da EFP,un bacio Bà!

31/08/11, ore 11:42

Non è che puoi postare prima? Sono maledettamente curiosa.
"scherzavo"?quello è completamente fuori xD
Capitolo bellissimo
A presto ;)

31/08/11, ore 11:41

Wow sono successe tantissime cose dall'ultima volta che ho recensito... non ricordo neanche a che capitolo mi sono fermata con  i commenti... sono tornata da qualche giorno e solo adesso riesco a mettermi al computer... i capitoli li ho letti tutti e devo dire che quello in cui Bella rischia di essere uccisa dal marito e dalla sorella e stato un capitolo difficile da leggere e credo anche da scrivere. Io avrei reagito nello stesso di Bella. Anche se è stat quella st*****a con quel suo subdolo potere a far capitolare Alice ed  Edward, l'immagine del proprio marito avvinghiato ad un'altra e che creca di ucciderti non è semplice da dimenticare. Per quanto riguarda il viaggio che ha intrapreso la nostra eroina, continuo a pensare che anche se è diventata vampira è sempre una calmita per le disgrazie. Anche se alla fine le è andata bene. Sono felice di come si è concluso quest'ultimo capitolo finloamente la nostra Bella sta tornando. Non vedo l'ora di vedere come reagirà Edward quando Bella gli dirà che è tornata.... A sabato allora.....

31/08/11, ore 11:39

be direi 100 forse capitolo stupendo e la cura il letto da signorina di bella idea geniale baci a sabato.......non vedo l ora

31/08/11, ore 11:30

Ma sei perfida!!! Ma ti sembrano scherzi da fare?? Non è carino fare stare ancora più in ansia qualcuno che rischia un mezzo infarto ad ogni capitolo..e tutto per niente!!
Cmq finalmente Bella ha ritrovato la fiducia in Edward..spero che d'ora in poi sia tutto molto più semplice (anche se conoscendoti, potrei avere qualche piccolo dubbio) e che torni tutto come prima. Vedendo il letto probabilmente Bella si è resa conto di cosa mancava alla sua visione del marito con l'altra..il vero e profondo amore che Edward prova solo per lei. E questo è confermato dal fatto delle due settimane di apatia sul divano e dal fatto che a modo suo cercasse di aiutarla pur non sapendo dove Bella fosse.
A sabato...baci
P.s. Seth è sempre adorabile!!

31/08/11, ore 11:14

Ciao!Che sollievo i Volturi non c'entrano niente,ci mancavano solo loro!Diciamo che da 1 a 10 le  parole dell'ultimo capitolo le aspettavamo da  1 milione...finalmente Bella si è decisa a tornare a casa,sembra che le immagini del letto della sua vecchia camera dove lei ed Edward sono stati insieme,l'abbiano aiutata a dimenticare quelle tremende immagini del tradimento dalla sua testa,inoltre credo abbia aiutato anche il fatto che ha saputo,cioè Edward,che non vuole andare a caccia per non incontrarla per non privarle di spazio,è stato un bel gesto devo direNon vedo l'ora di vedere il capitolo della riconciliazione che sembra essere vicina,wow Edward disteso per 2 settimane su un divano deve essere molto triste sapendo la persona amata lontana ,parte del capitolo molto angosciante,ma sempre bravisima,non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento di sabato!Baci:)
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 11:16 am)

31/08/11, ore 10:44

finalmente Bella sta trovando il lume della ragione.....allora credo che ormai stando agli ultimi capitoli la pace tra di loro è vicina..chissà che scintille

31/08/11, ore 10:20

Piangoooo... Mi disperoooo... E ripiangoooo... Cattiva... Non puoi lasciarmi così!!! cmq scrivi sempre benissimo... E attendo con ansia Sabato! :)

31/08/11, ore 10:15

Ma che scherzo, eh? Mi è preso un accidenti al pensiero dei Volturi!!! Comunque ho tirato un sospiro di sollievo nel leggere il tutto. Sono felice che Bella abbia dimenticato ed abbia apprezzatoil gesto di Edward. Povero due settimane disteso sul divano...deve essere sconvolto! Mi ricorda molto il periodo post rottura in new moon. A sabato!!!

31/08/11, ore 09:53

almeno 1000 e meno male iniziavo a credere che bella stesse facendo un casino ben più grave di Edward!!! ora aspetto con ansia il prossimo capitolo visto che si sà che fare pace o riavvicinarsi dopo un litigio o un brutto periodo può essere davvero meraviglioso!!! ciao a presto anto