Day by day... but?
di _Betty_

20/04/11, ore 00:11

tesorooooo io non sono per niente delusa dalla vendetta...non pensarlo neanche.......per quanto riguarda la one-shot TU DEVI PUBBLICARLA....!!! e se proprio non hai coraggio.....tu mandala a me, io la leggo e ti dico se è tanto oscena!!! tanto io non mi scandalizzo! ormai dovresti averlo capito! xD
questo capitolo è probabilmente il più dolce di tutta la storia.....davvero è stato deliziosamente rilassante leggerlo.
Bacio grosso grosso grosso....grossississississsimooooo!!!

20/04/11, ore 00:05

ha un qualcosa di particolare questo capitolo...sarà che la propria casa è sempre speciale ma questo capitolo ha fatto vedere quanto è solida la famiglia Cullen!!!Chissà cosa ne penserà charlie sapendo la vera natura di bella!!!
ma poi scusa se bella non vuole guidare quella ferrari perchè non la regala a me lo accetterei volentieri come regalo ;)

19/04/11, ore 23:04

e sono tutti tornati a casa ora voglio proprio vedere che gli dice Charli forse "so cosa sei ma ti accetto lo stesso tu sei mia figlia e lo sarai sempre" speriamo senno non riesco a immaginare.
baci baci
Sara

19/04/11, ore 22:43

Ma quanto è sexy Edward in versione papà?
Alice e Bella insieme fanno morire dal ridere. Insomma hai creato proprio una bella famiglia felice.

19/04/11, ore 22:41

Come dice il titolo del capitolo; Casa dolce Casa e finalmente aggiungerei <3 Ma che tenera la piccola. Quadretto famigliare tenerissimo. Uh Charlieee! Vedremo come andrà l'incontro tra padre e figlia.! Come contraddire Bella, Edward ha un sorriso che ti incanta e non solo xD Al prossimo aggiornamento <3

19/04/11, ore 22:32

<3.<3..........è bellissimo!!!!!!XD ti giuro....bello bello bello....finalmente si vede tutta la famiglia riunita!!!!!:D:D:D le scenette con alice ed emmett sono veramnete comiche....:D:D:Dda morir dal ridere....e poi vedere Bella&Edward in versione genitori è bellissimo......sono tutti stra-carini...:D:D:Doddio..che recensione smielata......cmq capitolo bellobellobello....non vedo l'ora di leggere il prossimo...il capitolo della Ferrari^.^.....bello bello bello......ok...adesso spetto di ripeterlo...ti rinnovo i complimenti,ci risentiamo al prossimo capitolo...ciao ciao

19/04/11, ore 22:11

...Bene,bene...io purtroppo dopo tutto il trambusto ho sentito un senso di sollievo che pero' devo essere sincera mi e' morto in golaquando ho letto il finale del capitolo,insomma bettinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...perche' il fatto che tornino a casa non mi lascia tranquilla???perche' sento una vibrante aggitazione???perche' il mio cervellino mi dice che i guai stanno per cominciare...che le danze si aprono adesso...e che le lacrime non versate verranno tutte fuori...perche'???...Vabene,sto buona,aspetto e faccio grandi respiri,tanto c'e' il nostro Vampifigo che risolve sempre tutto,lui e' la roccia della famiglia (oddio,diciamo che se la cava bene in molte cose,ma che anche lui ha dei piccolissimi mancamenti...) Comunque,bando alle ciancie a casa non sono allo sbaraglio,c'e' la loro splendida famiglia,i loro fidati amici,e poi Reneesme,Jacob,Charlie...i licantropi...bhe' come dire che c'e' chi li tiene d'occhio e evita di fargli commettere pazzie e sciocchezze sopratutto alla nostra Bellina !!! un abbraccio e scusa se la recessione e' arrivata solo adesso ma mi si e' rotto il Pc,e adesso sono con un mini portatile...aspetto notizie dai vacanzieri,al prossimo capitolo!!!

18/04/11, ore 12:21

No, l'importante è che sia stata smascherata. La vendetta più grande rimane comunque il fatto che con Edward non ha fatto niente più di un ballo mentre l'infame chissà cosa sperava...

17/04/11, ore 20:15

Igridddd ti stà solo bene. Brutta cornacchia!! Uhhh Alicee <3 "Andiam andiam andiamo a casin" Che bello tornano a casa finalmente <3 Chissà la piccolina come sarà contenta di rivederliii <3 Al prossimo aggiornamento <3

17/04/11, ore 14:20

Giustizia è fatta!! :D
Se lo meritava Quella... Non doveva imbrogliare così meschinamente... Mi piace molto il capitolo,così come il precedente che non ho potuto recensire perchè ero in viaggio!! Bravissima =)
Aspetto con ansia il ritorno a Forks,un bacio

17/04/11, ore 10:00

sei stata buona, il metodo di edward ha comunque ottenuto giustizia e l'eliminazione di ingrid-ciao

17/04/11, ore 01:38

un pò troppo leggera....però in fondo è meglio così almeno sei stata chiara....altrimenti rischiavi che qualcosa non si capisse....sei grande come al solito
un bacio grandissimo tesorooo.....aspetto il prossimo capitolo!!!

16/04/11, ore 21:06

sisi penso ke cmq potevi essere un po + cattiva ma nn fa nnt cmq vendetta c'è stata uauahauahauahauha... ke bello tra un po si ritorna a forks nn vedo l'ora di scoprire cm descriverai renesmee ... hahahh immagino se emmett verrà a sapere della notte ke hanno passato ed e bella nn bosco hahahahahahah ... ci saranno delle bellissime risate a martedì kisss cm sempre 6 la mia preferitaaAaAa

16/04/11, ore 21:06

16/04/11, ore 20:49

no be sn contenta che bella nn l abbia uccisa ! bellissimo il capitolo come sempre posta presto un bacione mimi