Day by day... but?
di _Betty_

26/04/11, ore 18:33

bella si è comportata benissimo secondo me è stata una grande anche a lasciare in vita quei tizi come Edward a suo tempo fece con i suoi aggressori, son vampiri non bestie quindi non era necessario uccidere quei tipi, ha solo difeso la ragazza e ha fatto il suo dovere di onesta cittadina con qualche chance in più rispetto ai comuni mortali.

26/04/11, ore 18:18

Per me Bella non ha esagerato per niente, ha ragione Ed è stata fin troppo brava! Si può dire che è stata una specie di rivincita contro i suoi assalitori di qunado era ancora umana.
Ora voglio proprio vedere chi vince la gara...però che sia una gara seria...Edward non deve fare il solito gentleman e farla vincire apposta, se no non vale!
P.S. Chissà che pegno dovrà pagare chi perde...io avrei già un'idea (anzi più di una) potendo avere Ed fra le mani (hihihihi)!!!

26/04/11, ore 18:02

Bellissimo...!!! Mi piace vedere Bella nei panni della vampira con tanto coraggio...e soprattutto si è trovata in situazioni che lei stessa aveva vissuto da umana come vittima...:)
Secondo me Edward ha ragione, Bella non ha per niente esagerato con quel tipo e ha salvato la vita di quella ragazza pensando che il coltello poteva ucciderla :)!!!
Chissà chi vincerà questa sfida con due macchine così...xD (facciamo vincere Bella che se lo merita) ^.^!!!
Complimenti ancora per il capitolo al prossimo <3333

26/04/11, ore 17:54

wow...forse nn sembra ma questo capitolo è davvero " profondo"..cèè nn so come definirlo!!! è bello vedere bella diciamo nelle vesti di edward!!! ha fatto l'eroina... ehhh ovviamente ha ragione edward...insomma chiunque al posto suo nn si sarebbe fermato... quindi deve smetterla di torturarsi..infondo ha salvato la vita a quella povera ragazza!!! no??? cmq ci pensa edward a farle dimenticare tutto!!! dato che è la sua serata faciamo vincere bella no?!?!? baci baci

26/04/11, ore 17:45

Ciao!! :D
Hai fatto davvero bene a scrivere questo capitolo,perchè come hai detto tu è stato interessante mettere Bella nella situazione che lei stessa ha vissuto da umana... Mi è piaciuto molto il fatto che ha salvato la ragazza,da alcuni di quegli esseri che disprezzo di più... La sua coscienza,il suo lato umano si è però fatta sentire quando si è resa conto che stava per uccidere... Meno male che c'è Edward che risolve sempre tutto... Ora sono prorpio curiosa di sapere chi ha vinto la gara!! xD
Un bacione

25/04/11, ore 20:28

Scusa il ritardo ma Buona Pasqua anche a te. Non sono riuscita a venire a leggere prima. Uhuh questa volta non hanno avuto molto tempo per "coccolarsi" xD Uh Bella è stata convincente :) J.J. riuscirà a fargli il documento?? Alla prossima cara <3

25/04/11, ore 10:12

buona pasqua pure a te e alla tua famiglia .... questo capitolo è molto bello penso ke ci saranno delle sorprese cm sempre d'altronde da te ci si puo aspettare di tutto hahhah peccato ke nn posti martedi ma pazienza aspettero cn ansia giovedi kisss

24/04/11, ore 12:58

Capitolo stupendo come sempre...per quanto riguarda J.J. anche per me è un personaggio inutile e secondo me la Meyer lo ha inserito per il tuo stesso motivo. Nessy per me è molto simpatica ha quel pizzico di pepe che non guasta affatto...Attendo il prossimo capitolo con ansia kiss kiss!
ps: sono onorata di essere stata citata da te nei preferiti!!!!

23/04/11, ore 23:13

io inizio a tollerare davveroooooo poco nessie!!! che cavoletto una sveltina potevano anche farla!!! o my god... non starò mica diventando una pervertita?! vabbè con edduccio di mezzo tutto è lecito!!!!
bacioneee e buona pasqua tesoro!!!

23/04/11, ore 22:41

ohhhh che bello sono tornati alla radura!!!! anch'io voglio correre nei boschi e sentire l'odore di edward!!!!ehm ehm...ma daiii qualche "minutino" in più alla radura nn guastava,, anche se c'era renesmee a casa!! ihihih..cmq forse anch'io lo avrei cancellato j.j....nn so perchè!!!! nooooo renesmee noooo.... è il loro miracolo.... infine charlie.." vai piano"... questa frase lo dicono tutti i papà appena ti vedono cn le chiavi in mano ( almeno il mio visto che abito ancora cn i miei) !!!! buona pasqua anke a te!!!! baci

23/04/11, ore 19:47

ciao Betty,voglio iniziare rispondendo alle tue domande,JJ non mi fa ne caldo ne freddo,non ho capito perchè i documenti  falsi glieli procurava lui, non potevano farseli loro?,misteri! Per quanto riguarda Nessie è una bimba che vuole l'attenzione dei genitori e poi,come dice Alice,è la vampirastra più viziata dell'universo è normale che si comporti così....magari ogni tanto una passatina sul gas? Mi hai detto che la bavetta è legale giusto? perchè oggi me ne è uscita parecchia....anch'io voglio andare nella radura! bel capitolo di passaggio,sei sempre bravissima non mi stancherò mai di dirlo....stai scrivendo il seguito? spero che lo farai bello e divertente come questo.....ti auguro BUONA PASQUA e alla prossima,un bacio Bà

23/04/11, ore 19:27

Allora bellissimo capitolo come sempre, ho notato che è di passaggio e sono sinceramente curiosa di sapere a cosa ti serviva che Bella fosse a seattle per il capitolo 40.
Riguardo alle domande:
1. Alla fine la cosa di J.J. è carina in B.D., serve un po' a staccare dalla tensione della battaglia e cambiare un po' scenario.
Inoltre da un po' l'idea di come facciano i Cullen ad avere dei documenti falsi xD
2. Di reenesme non mi sono ancora stufata, anche perchè alla fine non è stata poi così presente nella storia, malgrado comunque è un personaggio abbastanza importante.
Ho letto all'inizio che forse posti Giovedì, ma come?? non puoi postare oggi 2 capitoli per l'eccezzione o Mercoledì e poi Giovedì?
Anche se posti Giovedì però ti consiglio di postare i due capitoli, anche perchè sono curiosissima u_u
A presto ;D
Baci :* Ines <3

23/04/11, ore 19:16

Ma no Nessi è ancora carina, si l'avvocato è un po' superfluo ma comoda in alcune storie, quindi ci sta pur bene.
Sono curiosa di sapere cosa accade nel prossimo capitolo spero niente di grave sono lieto fine dipendente.

23/04/11, ore 19:13

Bello il capitolo, si capisce che è di passaggio... XD Mi sono immaginata le espressioni di J.J avrei voluto vederlo ahahah... Non vedo l'ora di leggere il capitolo 40 caspita devo aspettare troppo tempo ....!:(.. Auguri anche a te..:)

23/04/11, ore 18:54

No betty jj mi sta iper simpatico ank se mi piacerebbe che jasper lo facesse spaventare a morte !!! hihihihihhi !! cmq nessie e adorabile ank se un po rompiscatole a presto mimi