Day by day... but?
di _Betty_

27/08/11, ore 17:12

Demetri .....ma non e' che come si chiamava 'Sonia ' fosse la sua compagna???mamma mia sono così in ansia.....

27/08/11, ore 17:09

Oddio!!!!!! Mo questo fa parte dei Volturi?? E che caspiterina vuole??? Oddio non è che la bionda era la fidanzata di Demetri?? Mhhhhhh qualche collegamento ci deve esse...Forse quella vampira che ha ucciso in italia??? ahhhhhhhhhhhh mi si sta intrippando il cervello per cercare un collegamento!!! >.< Fammi sapere presto baci. Ciaooo

27/08/11, ore 15:45

E ora questo che vuole? Chi sei che voi chi te manna? A già, quello l'ha detto. No ma un po' di pace no? Prima scappa poi il grizzly la tipa strana il cacciatore, sto tizio strano... Bella dai retta torna a casa e risolvi le cose in maniera normale, perché qui come ti muovi succedono casini.

27/08/11, ore 14:52

e adesso chi e' sto tizio? lo manda dimitri, quindi ci sono di mezzo i volturi, prevedo guai- ciao ciao

27/08/11, ore 13:32

scusa...ma chi cazzo è questo!!!! No perchè se ci prova troppo lo faccio a pezzi al posto di Edward!!!! Chiaro?????
ahahah...bel capitolo mi piace....Bella vampireggia proprio bene!!!!

27/08/11, ore 13:26

Odddio e adesso??? Certo che ne sta facendo di avventure.. spero solo che non succeda nulla di grave. ma lei e Eddy torneranno a parlarsi :-(?

27/08/11, ore 13:00

Oddio O.o grrr mi sto mangiando tutte le unghiee!
Oggi mio nonno verrà a riprendersi il suo computer e per connettermi dovrò aspettare che il tecnico si decida ad aggiustarmi il computer che tiene da circa 4 settimane quindi non solo non potrò recensire ma...NON POTRò NEANCHE LEGGERE! E io come faccio? Pff mi resta solo una settimana di vacanza (ebbene si la mia scuola inizia l'otto -_-) e mio nonno me lo ha già lasciato per tre settimane perciò oggi non posso proprio trovare scuse....uffa! Ma Demetri...quindi questo viene dai Volturi pare ovvio e a meno che non abbia avviato un piano tutto suo dietro c'è Aro e...la cosa mi spaventa non poco! :S
Però ha detto di aver raggiunto i Cullen....ed Edward? Non ha letto i suoi pensieri? O,forse,è proprio per questo che l'hanno cacciato con tanta veemenza...
Vabbè io devo andare :'( appena avrò di nuovo il computer a disposizione recensirò e leggerò tutti i capitoli futuri,promesso! Bacii :** al più presto possibile si spera! :|

27/08/11, ore 12:50

tutto mi sarei aspettata meno che questo!!!non so proprio se preoccuparmi o stare relativamente tranquilla!!!no percchù Demetri non mi convince proprio,sarà stato mandato sicuramente da Aro e quello é proprio uno psicopatico!!!
Però vorrei aggiungere qualcosa a favore di questa Bella "nomade":nonostante sia distrutta dal dolore se la sta cavando molto molto bene...e poi una domandina...si scoprirà qualcosa su quella "vampira" che ha scatenato il macello???

27/08/11, ore 12:40

...EEEEEEEEEeeeeeeeee che caz...adesso l'ansia mi divora,cosa vuole da lei???e sopratutto perche'???
Oddio Aliceeeeeeeeeeeeeeeeeee...sta vedendo tutto vero???Chiamate l'areonautica,i pompieri,la guardia forestale,i paracadutisti,l'aviazione e i marins...ma che sto dicendo !!! Chiamate casa,avvertite l'allegra famiglia di Vampifighi,avvertite sopratutto uno in particolare...Non e' Bella che attira guai e catastrofi,sono loro che la vanno a cercareeeeeeeeee!!!Adesso capisco perche'siamo soggetti al 2012,esiste Isabella Marie Swan Cullen...
Dov'e' Edward ????????????? fagli smuovere quel sederino di marmo,perche' dei Volturi non mi fido affatto,e degli amici di uno di loro ancora meno,che cosa vorrebbe fare alla nostra Bellinaa ??? Che vuol dire il discorsetto sul divertirsi un po' insieme !!! Non mi piace,mi saltano in testa gran brutti pensieri,(Teso'non vorrei ma il mio cervello temo che abbia elaborato una visione disgustosa e sconcertante...Spero che non si azzardi quel bestione a violentarla...)Aspetto l'aggiornamento con terribile ansia...un abbraccio ciccinaaaaaaaaaaaa,e Chiamate Edwarddddddd,chiamate Jacobbb,...Chiamate qualcuno che possa chiamare i Cullennnnnnnnnnnnnn<3<3<3

27/08/11, ore 12:35

O.O  O.O .O.O
I Volturi? I volturi? I volturi?
Oh my Betty!!!!
Emmò? Che succederà? Non riesco a capire il motivo di questa ricomparsa!
Solo riesco a fare due ipotesi: O vogliono sfruttare la solitudine di Bella per farla fuori e vendicarsi della sconfitta, o hanno saputo in qualche modo ( ma mi sembra aquanto inprobabile) che Bella si è staccata dai Cullen e vogliono cercare di "convincerla" ad unirsi a loro. Davvero non riesco a fare di meglio...e sono convinta che non ho azzeccato niente!
Cmq sono felice che sei pazza fino alla fine *--------*
A mercoledì, allora! Un bacione, pazzerella!

27/08/11, ore 12:22

OMG ... e quando mai i Volturi nn c'entrano ???
cosa vorranno poi da bell mmm... nn mi viene in mente un bell nnt e il 31 sembra cosi lontano uffy. quando si era convinta a tornare a casa finalmente ... mi sa ke andrà in Italia ???

27/08/11, ore 12:20

ciao Betty! però,meglio dell'alpitour e non spende un soldo!!! fammi capire,questa incontra solo maschietti arrapati o lesbiche? forse è meglio che torni a casa veramente perché la vedo dura e poi con questa ultima novità....sei macchiavellica!!! ho notato che nonostante tutti gli sforzi per star lontana da Edward,il suo cuore la spinge comunque verso Forks,credo che sia un buon segno questo,mannaggia! ecchecavolo,non puoi torturare così noi povere lettrici,era meglio quando scopavano come due ricci in calore piuttosto che questa situazione assurda....ma hai tutto il mio rispetto perché sei grandiosa,un pò fetentina (nel senso buono!) ma grandiosa! ci sentiamo alla prossima,ciao Bà!

27/08/11, ore 11:28

Noooo!!! Cosa vuole quel brutto vichingo???!!! Speriamo bene...:-( Tanta curiosità! Al prossimo capitolo...:-)

27/08/11, ore 10:58

WHAT?!?!? chi cosa dove quando perchè?!!? Calmante?!!? Qui ci vuole un tir di Valium!!!! Oh porcaccia la miseria!!! E questo qui da dove salta fuori!?!? Ahhhh... Ok Monica calmati... Devi aspettare con calma 4 giorni.

...

4 Giorni?!?!

o.O

O mammina...

27/08/11, ore 10:55

Demetri? Oddio O.O Ok sono in fibrillazione!! Cosa succedeà adesso??
Uhh non voglio che finisce questa fan fictionnn! Hai già altro in programma tesoro??